Flame, provocazione

Reaction score
959
Riprendo la mia recensione. Scusate per la gestazione "a puntate" ma il tempo libero è quello che è.

Finita la camera con Roxy torno a rilassarmi in jacuzzi che la stanchezza della giornata si fa sentire.
Prima però vado in reception a chieder un altro asciugamano dato che lo straccio (letteralm) che mi ero fatto dare all ingresso si era letteralmente aperto in due mentre mi asciugavo dopo la doccia (strano, era nuovissimo.....).
E qui ho la sorpresa:
"è il primo o il secondo?"
"Il secondo"
"Allora sono 5 euro"
.... .
Da restar basiti. Non per la spesa in se (capirai 5 euro non mi cambiano nulla, visto quel che spendo con le bimbe...) ma perché solo 27 giorni fa (28 dic) ne ho avuti 2 o 3 e nessuno mi ha mai chiesto nulla, e poi..... dai... 70 euro di ingresso senza aver compresa manco una birra, e vi fate pagare per il secondo asciugamano ???
Quando poi in Austria a Wellcum e Andiamo ne hai centinaia a disposizione tutto il giorno.
L avessi poi perso, dimenticato.... no, è finito a pezzi perche più liso e consunto di uno strofinaccio per lavare per terra.
Forse non se ne rendono conto, ma indagini o non indagini , polizia e denuncie o meno, cosi si suicidano. Perché la gente alla lunga si stufa

E non so gli altri clienti, ma a me di asciugarmi tutta la sera dopo le docce con un asciugamano bagnato, pare assurdo.
Detto questo, noto che le ragazze dell angolo rumeno confabulano fitto tra loro con sguardi EVIDENTEM preoccupati e son certo che è proprio la situazione indagini/arresti/denunce a preoccuparle, temendo una improvvisa chiusura del locale.
L angolo ucraino invece sembran tutte tranquille e serene, minimamente preoccupate.
Io son sempre piu stanco, avevo promesso alla Roxy una seconda camera. Mi dice di esser cotta anche lei. Decido di andar lo stesso in camera che poi me ne andro a dormire (è mezzanotte ormai)
Ci imbuchiamo in camera e passiamo i primi 10 minuti distesi sul.letto abbracciati come due fidanzatini 🥰😍
Io sarei pure poco incline all attivita bellica, data la stanchezza, ma dopo un.po di baci reciproci la Roxy allunga la manina. E mi sveglia il sushi.....
Il resto è scontato.....
Usciamo felici e contenti, doccia, scendiamo, pago volutam piu del dovuto ( se l è meritato) e le dico "spero di rivederti presto qui". Mi risponde con uno sguardo che difficilmente dimenticherò, denso di preoccupazioni per il suo futuro a breve.
Avessi potuto, l avrei caricata in macchina e portata via. Ci rivestiamo insieme, con le altre due rumene . Saluto ed esco .
A presto. Speriamo

Io ti aspetto da Dicembre eh 😏

PS : katherina "bionda" è sempre serena, rilassata cortese e gentile (quantomeno con me). E macina camere che è un piacere, anche in una serata con.ben pochi clienti (tre altre girls, per dire, non han fatto neanche una camera).
Segno che
A) ci sa fare
B) non è sta persona disdicevole che si dipinge. Anzi
Un’altro supporter pagato da lei🤣🤣🤣

Indietro
Alto