flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho chiamato adesso la ragazza indicata nella rece, e con accento prettamente "cinese" mi ha detto: Me trovo. vicino all'obelisco tezzoro.
Non sapevo che in Cina si parlasse spagnollo!! :rofl::rofl:
NImby, Nimby..... ha povera Italia!!!

Ho chiamato adesso la ragazza indicata nella rece, e con accento prettamente "cinese" mi ha detto: Me trovo. vicino all'obelisco tezzoro.
Non sapevo che in Cina si parlasse spagnollo!! :rofl::rofl:
NImby, Nimby..... ha povera Italia!!!

Allora è già sparita. :unknw:

Certo, certo, come no! peccato che quell'annuncio è farlocco da circa un'annetto . Trattasi di casa con girl prettamente colombiane conosciute ai più...
Stendiamo un velo pietoso.
povera Italia!!

Certo, certo, come no! peccato che quell'annuncio è farlocco da circa un'annetto . Trattasi di casa con girl prettamente colombiane conosciute ai più...
Stendiamo un velo pietoso.
povera Italia!!

Con l'index non c'è nessuna corrispondenza nel forum quindi, dimostra che l'annuncio è farlocco. Io cercavo una cinese ed ho trovato una cinese, se avessi sentito un accento sudamericano avrei chiuso il telefono senza neanche andare a vedere. Se poi la "rotazione" comprende ragazze di varie nazionalità, non è un problema mio.

Chi è che faceva rece fasulle???? va bè lasciamo perdere che è meglio..un quadro ce lo siamo fatto....
Hanno fatto bene i senatori!!!
Povera Italia!!!!!

Con l'index non c'è nessuna corrispondenza nel forum quindi, dimostra che l'annuncio è farlocco. ....
E io che ho detto, ma capisci ciò che scrivono gli altri! te lo dici da solo che è farlocco.
Cmq buon divertimento, divertiti con le tue rece :wink:

Calma ragazzi non facciamo battaglie del cazzo, qui siamo per scambiarci informazioni ,poi ognuno ha il suo punto di vista sulla bellezza e sul modo di comportarsi, c'è a chi puo' piacere una tipa e a chi no ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto