flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non me la racconti giusta,la conosci non come zoccola ma come persona "normale" ma sai che fa pompino scoperto con sovrapprezzo e che ha le tette rifatte,quindi o sei un porco con le donne che parli di queste cose anche al di fuori del mondo proibito o te la vuoi tenere per te perché ti sei innamorato o fidelizzato
Comunque non mi piace quindi non mi tange,era per gli altri

Non sarei tenuto, dato le offese, ma ti rispondo.
I servizi li so perché, tra i tanti discorsi, parlano anche di lavoro. Quanto al seno lavoravano in un famoso lap del Veneto, e a vederlo a meno che uno non capisca granché di tette, ci arriva che sono rifatte.
Quanto all'amore...per carità...chiudo l'ot e il mio intervento sulla ragazza.

Perché non vediamo la tua recensione visto che sai tutte queste cose?? Non stiamo parlando di un roito ma di un mega figone quindi più rece ci sono e meglio è
Iscritto da nemmeno un mese, rece 0 e una marea di commenti.
Prima di fare osservazioni agli altri sarebe bene guardre e coltivare il proprio orticello. :smile:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Iscritto da nemmeno un mese, rece 0 e una marea di commenti.
Prima di fare osservazioni agli altri sarebe bene guardre e coltivare il proprio orticello. :smile:

Non posso commentare? Quando ho tempo butto giù un paio di rece così sei contento, invece le tue non ne leggo molte

luigimansion, sei il classico troll iscrittosi per provocare e creare flame. Non sei autorizzato ad offendere gli utenti, sei quindi pregato di rispettare gli altri, e soprattutto dovresti porti in modo più educato. Ma ho già capito le tue vere intenzioni, e quindi penso che la tua permanenza in questa community non durerà per molto tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto