flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le donne fragili???*
Deboli semmai!*
Il che le porta a soccombere di fronte alla sopraffazione ed alla violenza, ma sulla fragilità della donna c'è molto da discutere.
La fragilità è figlia della debolezza. Hanno lo stesso DNA. Un uomo/donna fragile ha rigurgiti di coscienza quando deve commettere violenza nella sopraffazione degli altri. Il che rende il suo equilibrio psichico labile, ragion per cui è meno intento a commettere un crimine. La differenza tra un criminale e un uomo normale è che il criminale mette in pratica ciò che l'uomo normale sogna. Detto dallo studio della criminologia, non da me.

Secondo una ricerca condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 70% delle donne vittime di omicidi sono state uccise dai loro partners maschili.
Secondo un dato diffuso ai primi di ottobre da Telefono Rosa, nei primi 9 mesi del 2012 sono state uccise 98 donne. Sempre per Telefono Rosa, nella maggior parte dei casi si tratta di violenza domestica: gli autori dei delitti, infatti, sono per lo più mariti, fidanzati ed ex partner.
Questo dato è abbastanza in linea con le statistiche sugli omicidi negli ultimi anni. In Italia mediamente si verificano ogni anno circa 160 omicidi di donne (contro 600 di uomini), dei quali circa 100 sono attribuibili a violenza domestica, quasi i due terzi, dato abbastanza vicino al 70% a livello mondiale indicato dall’ONU.
Il fenomeno è stato oggetto di indagine statistica in Italia da parte dell’ISTAT nel 2006 ed ha fornito i seguenti dati:
6.743.000 le donne da 16 a 70 anni che sono state vittime di violenza fisica o sessuale nel corso della vita.
L'analisi fornisce alcuni raffronti tra violenza avvenuta all’interno della famiglia ed evento violento attribuito a "sconosciuti":
14,3% delle donne ha subito almeno una violenza fisica o sessuale all’interno della relazione di coppia (da un partner o da un ex partner) mentre il 24,7% da un altro uomo;
le violenze non denunciate sono stimate attorno al 96% circa se subite da un non partner, al 93% se subite da partner;
la maggioranza delle vittime ha subito più episodi di violenza, nel 67,1% da parte del partner, nel 52,9% da non partner, nel 21% violenza sia in famiglia che fuori;
674.000 donne hanno subito violenze ripetute da partner e avevano figli al momento della violenza.
Hai portato un ammasso di dati per confermare ciò dove era sufficiente fermarti, ossia che gli uomini commettono più violenza rispetto alle donne. Invece di fare accademia da mezzo cent, avresti potuto capire una risposta che pure un bambino delle elementari avrebbe capito. LE DONNE UCCIDONO DI MENO PERCHE' PIU' FRAGILI.
Forse tu hai altre fonti da cui risulta che il maschio non usi la violenza per affemare la sua possessività. Se le hai portamene a conoscenza, così provo a interpretarle per vedere se arrivo alla tua stessa conclusione che il maschio non usa la violenza per affermare il possesso sull'altro sesso.
Riportami dove ho detto questo, please. Io ho detto che non è vero che l'uomo è più possessivo della donna. E ho confutato l'affermazione di chi portava a dimostrazione della maggiore possessività maschile la violenza esercitata.
Concordo solo con le affemazioni di queerrgirl81 che, a mio avviso, sono molto più logiche, razionali e dimostrabili delle tue. Cioè, meno retoriche e più vicine alla realtà.
Ah beh... visto come usi la logica, non mi stupisce affatto questa tua affermazione.
Che bravo quel maschio che va a riprendersi la donna con la forza... eh?
Proprio non riesce ad andare oltre questo piccolo, anzi piccolissimo, vantaggio che la natura ci ha dato nei confronti della donna.
Quel bravo maschio di cui tu fai ironia cretina è amato dalle donne. Mentre i bravi bambini sempre rispettosi e gentili si fanno le seghe. E' questa la realtà. Possiamo metterci a fare la morale per giusticare le nostre inadeguatezze, ma poi quello che più conta è ciò che richiama gli istinti animaleschi. Se vuoi una cosa te la prendi. I forti vincono, i deboli soccombono. E' un processo binario che rende tutto così terribilmente semplice. Perchè è tutto terribilmente semplice.
Provare ad accettare anche le sconfitte = 0
Accettare le sconfitte è roba da deboli. L'importante è partecipare è una bella iniezione di autostima per convincersi di non essere un perdente.

Provare a dirsi mi rifarò una vita = 0
La vita se la rifarà lo stesso, dopo che ha ottenuto ciò che desiderava. Gli sfigati si rifanno sempre le seghe
Provare ad analizzare per capire le motivazioni della sconfitta = 0
E chi se ne frega quali sono le motivazioni! La sconfitta è sconfitta. Le prendi e te le porti a casa, bravo coglione! Le prendi e le ridai fino a ribaltare le sorti, chapeau! Una realtà dura da ingoiare per moralisti, romantici, sentimentali, poeti, spirituali. Ovverosia segaioli.
No! Meglio andare a riprendersela con la forza per dimostare chi è il più forte....
L'uomo forte ha sempre occasione per ribadire la sua forza. Ed è questo che fa terribilmente presa sugli istinti di una donna. La capacità di dominio. Poi ci stanno le favole di Biancaneve a cui credere può diventare uno sfinente gioco all'auto-massacro.
Detto seriamente alla Pupipaolo... Mavaffanculo!!!!
Che come sempre rispedisco al mittente.
 
Questo thread è veramente la morte dell'amore!!!!

un'espressione meritevole della vita è proprio l'amore e forse, avendolo seguito fin dall'inizio, mi rendo conto del suo fallimento.

NO!
Forse qualcuno a solo smarrito la via!

L'amore ogni tanto vince? Si! Quando ci si occupa dei più deboli

amore1.jpg


L'amore ogni tanto vince? Si! Quando ci si occupa degli anziani

anziani.jpg


L'amore ogni tanto vince? Si! Quando ci si occupa degli ammalati

aquafresh-sorriso_470x305.jpg


L'amore ogni tanto vince? Si! Quando ci si occupa dei disabili

disabile.jpg


L'amore vince sempre basta volerlo.

Nel primo post (4104) volevo evidenziare (a parte le minchiate) ciò che uccide l'amore, ovvero il secondo fine nascosto sempre dietro ad una facciata che l'essere umano ha.
Nel secondo post (4108) volevo capire se il mio convivere con questa mia situazione fosse, pur frequentando prostitute, un atto d'amore.

Da quello che ne è scaturito penso di essermi espresso male, ma forse da molti post si era perso già il senso del 3D.
Il 3D penso sia nato per testimoniare se l'amore ancora vince, io penso di si, ma non solo l'amore tra uomo e donna l'amore in ogni sua forma.
Penso che con questo post io possa aver reindirizzato il 3D verso una più giusta via.

Chiudo con un'altra testimonianza d'amore

Diego Frazão Torquato, 12 anni dal Brasile mentre suona il violino al funerale del suo insegnante.
Il docente lo aveva aiutato attraverso la musica ad evadere da povertà e violenza.
powerful-photos-5.jpg
 
Quel bravo maschio di cui tu fai ironia cretina è amato dalle donne

Mi sa che non sei capace a distinguere fra amore e passione,sesso come droga,possesso fisico.La forza della mente è meno appariscente della forza fisica esibita,ma alla fine molto più efficace e risolutiva.
Ma spiegami una cosa un uomo forte e combattivo come te che vive di prepotenza con le donne che lo amano alla follia che ci fa qui in un mondo di gentili ,fragili e deboli puttanieri sfigati?
 
ok ..... abbiamo appurato che cagnaccio e' lo stereotipo del maschio virile , quello che non piange e che "non deve chiedere mai " ... probabilmente e' rimasto legato al suo dopobarba anni 80 .
ora pero' tornate a parlar d'amore o non parlate proprio , altrimenti finisce il solito 4 contro 1 ( che non e' la sega di un falegname !! :lol: ) in cui ci si scanna senza arrivare a nulla se non nel cestino . :pleasantry:
 
Oblo involontariamente hai toccato il tasto giusto, i due giovani sono ubriachi, la ragazza dopo averlo pestato a un unico pensiero, riprendere la bottiglia.

L'amore perde sempre con l'alcol o la droga, dove c'è una o entrambi le componenti nasce la violenza sulle donne e sui bambini, il 99% degli uomini che picchiano le mogli sono o drogati o alcolizzati talvolta entrambi.
 
il 99% degli uomini che picchiano le mogli sono o drogati o alcolizzati talvolta entrambi.

questa non te la quoto ...... una buona parte di loro usa violenza anche senza alcol e droga ..... perche' loro sono i maschi dominanti , le donne inferiori e deboli , perche' alle donne piace da morire che si esprima l'amore a suon di sganassoni e un'altra interminabile fila di simili aberranti minchiate .................... minchia ......... mi ricorda qualcuno !!! :lol:
 
Pupi pupi loro le picchiano perché sanno che alle donne piace, è per farle contente.
In fondo è una coppia che funziona.
Quindi l'amore vince!
Signori, innamorati delusi, tirate fuori il tirapugni ed andate a riprendervi le vostre pay. Tra l'altro sono pure rumene, doppie mazzate.
 
Mi sa che non sei capace a distinguere fra amore e passione,sesso come droga,possesso fisico.La forza della mente è meno appariscente della forza fisica esibita,ma alla fine molto più efficace e risolutiva.
Io in precedenti post ho ridimensionato l'amore come concetto idilliaco e spirituale, perchè l'amore è legato al possesso. Del resto, cosa credi che, agli occhi di una donna, l'uomo spirituale rappresenti? Solo un debole! La forza, in qualunque forma essa viene espressa, è l'unica a far breccia sugli istinti animaleschi della donna. Che poi per svariate ragioni ne possa stare alla larga è un altro discorso. Ma capita più sovente trovare un criminale pieno di donne che non un bravo ragazzo con qualche donna.

Ma spiegami una cosa un uomo forte e combattivo come te che vive di prepotenza con le donne che lo amano alla follia che ci fa qui in un mondo di gentili ,fragili e deboli puttanieri sfigati?
Ma spiegami una cosa, esprimere la propria visione della realtà secondo te equivale a dire essere come mi hai definito? Ma quando fate i ragionamenti, il cervello lo usate o lo mandate in vacanza a premio?
E comunque ho ottenuto molto più dalle donne quando ho tirato fuori i coglioni, che quando ho snocciolato frasi patetiche da spaventa passere. A dispetto di tutte le belle favole di cui vi nutrite e su cui vi cullate. E la vita vi si inculla..
 
Questa visione dell'esistenza tutta istinto e forza bruta non solo non la condivido ma riesco a vederne tracce solamente in contesti culturalmente poco evoluti.
Comunque nutriamo grande speranze nelle nuove generazioni.
http://www.video.mediaset.it/video/...5/in-bagno-scoppia-rissa-tra-fidanzatini.html
Sì... prendiamo i contesti più evoluti, già. Vedi chi è pieno di donne e chi trascorre gran parte del tempo in bagno immaginando quello che non avrà mai, se non pagando. E poi dimmi se non siamo rimasti alla preistoria.
 
ok ..... abbiamo appurato che cagnaccio e' lo stereotipo del maschio virile , quello che non piange e che "non deve chiedere mai " ... probabilmente e' rimasto legato al suo dopobarba anni 80 .
Vale la stessa risposta anche per te. Non sono niente di tutto questo ma depreco tutto quello che ha a che vedere con la sfiga. Come ogni donna, del resto.

ora pero' tornate a parlar d'amore o non parlate proprio , altrimenti finisce il solito 4 contro 1 ( che non e' la sega di un falegname !! :lol: ) in cui ci si scanna senza arrivare a nulla se non nel cestino . :pleasantry:
Vi potete mettere anche in 15 contro 1. Io sarò sempre fermo a ribadire le mie idee, senza per forza dovermi allineare con l'ordine costituito.
 
Pupi pupi loro le picchiano perché sanno che alle donne piace, è per farle contente.
In fondo è una coppia che funziona.
Quindi l'amore vince!
Signori, innamorati delusi, tirate fuori il tirapugni ed andate a riprendervi le vostre pay. Tra l'altro sono pure rumene, doppie mazzate.
Di sicuro l'amore non vince con i mazzi di rose, le poesie e le cenette a lume di candela. Tutte cose che, se sei uno sfigato, ti rendono solo ridicolo e patetico. Perchè uno sfigato resterà sempre uno sfigato...
 
Sì... prendiamo i contesti più evoluti, già. Vedi chi è pieno di donne e chi trascorre gran parte del tempo in bagno immaginando quello che non avrà mai, se non pagando. E poi dimmi se non siamo rimasti alla preistoria.
Cagnaccio io sino ad un certo punto ti seguo e forse concordo con te se intendi che molte donne siano attratte da virilità, forza (lato sensu), personalità, intraprendenza. Ma quando queste caratteristiche degenerano in violenza credo che in qualche modo contraddicano se stesse.
Poi che ci sia qualche idrocefala che confonda comportamenti violenti come dimostrazioni d'affetto è purtroppo vero ma non mi sembra un'idea così diffusa.
 
Perchè uno sfigato resterà sempre uno sfigato...
Su questo non ci piove, soprattutto se non fa nulla per smentirsi...
Fiori, poesie e cenette sono manifestazioni di interesse, gli effetti che produce un sentimento che però servono a poco se dall'altra parte non si avverte lo stesso interesse. In ogni caso credo che siano più efficaci di una testata in faccia.
 
Cagnaccio io sino ad un certo punto ti seguo e forse concordo con te se intendi che molte donne siano attratte da virilità, forza (lato sensu), personalità, intraprendenza. Ma quando queste caratteristiche degenerano in violenza credo che in qualche modo contraddicano se stesse.
Ci sono mille modi per esprimere la propria forza. Ciò che conquista il cuore di una donna è quando essa viene esercitata sugli altri maschi. Se io e te facciamo a botte e io ti mando all'ospedale, ci saranno tutte le donne che si indigneranno e diranno: “o poverino...”. Ma poi a te piuttosto che dartela se la cuciono, per me si bagnano la figa.
La violenza che viene fatta nei confronti di una donna è una manifestazione di forza per riprendersi ciò che si vuole, lo ripeto in eterno. Ed è proprio in nome di quella forza che quella donna se lo è scelto. Oppure credi davvero alla puttanata che ti raccontano che all'inizio lei non pensava che lui fosse così..

Poi che ci sia qualche idrocefala che confonda comportamenti violenti come dimostrazioni d'affetto è purtroppo vero ma non mi sembra un'idea così diffusa.
Come dimostrazione di forza, non di affetto. E quelle idrocefale sono praticamente tutte le donne. Anche se non te lo verranno mai a dire. Ma non è questione di essere idrocefale, è solo questione di rispondere alle chiamate di Mamma Natura.
 
Su questo non ci piove, soprattutto se non fa nulla per smentirsi...
Fiori, poesie e cenette sono manifestazioni di interesse, gli effetti che produce un sentimento che però servono a poco se dall'altra parte non si avverte lo stesso interesse. In ogni caso credo che siano più efficaci di una testata in faccia.

Appunto dipende sempre da CHI è che lo fa. L'arcaico giuoco del bastone e della carota. Quello che voglio dire è che non sono di certo queste manifestazioni di interesse che determinano. Ma servono solo come contorno ad una pietanza che deve essere cucinata in un certo modo.
 
Guarda Cagnaccio, il discorso sulla natura non porta a niente perché l'essere umano è istinto e ragione o coscienza se preferisci, non è mica un'antilope.
Non so che infanzia tu possa aver passato per avere queste certezze sulla violenza o che tipo di donne ed ambienti frequenti, in ogni caso vedo più incline alla violenza lo sfigato di turno che per una volta che trova una figa farebbe di tutto per mantenerla ed ha talmente poca autostima che si sentirebbe perso nel caso lei dovesse dargli un calcio in culo, per la convinzione neanche troppo sbagliata di non poterne trovare un'altra. Oppure è talmente frustrato dal fatto che nessuna lo caghi e dalle palle piene di sbobba che sarebbe in grado di usare violenza per ottenere quello che altrimenti non potrebbe. Le donne, certe donne, questi elementi li fiutano da chilometri e li evitano come la peste. Altre, che hanno poco da offrire se non il loro corpo e la loro poca autostima, magari li apprezzano.
Un uomo rilassato, sicuro di sé, che vive bene nel mondo e con se stesso, che ha una vita di relazione normale con le donne e con gli esseri umani non ha bisogno di ricorrere alla violenza e di affermare la propria personalità come un troglodita.
Comunque immagino che tu sia tranquillo, forte della verità rivelata. Hai il tuo istinto che ti dice cosa fare e cosa non fare, basterebbe seguirlo per stare bene. Ma seguirlo per davvero, mica andando a puttane (le antilopi non credo ci vadano), a meno che invece della selezione sessuale e della conservazione della specie non si voglia collezionare preservativi usati, il posto migliore dove talvolta sarebbe meglio soffocare la propria stirpe. Forse Madre Natura ha deciso che per qualcuno è meglio inceppare il meccanismo?
Be' mica scema.
 
Io avevo capito che era lui ad assistere i suoceri, il "guarda" non l'avevo inteso come "assiste"... Probabilmente ho frainteso :unknw:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto