flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma non provi mai a trattare? 40 euro mi sembra troppo per una cosa tutta coperta di 10 min max

Ma non provi mai a trattare? 40 euro mi sembra troppo per una cosa tutta coperta di 10 min max
Analfabeta, leggi bene DURATA DELL'INCONTRO: 20 min!
E mi fermo qui per pieta' degli utenti, se fossimo di persona ne avrei molte di piu' da dirti!

Ma cos'è tutta sta cattiveria????perché scaldarsi tanto, siderum? Non mi pare che barker abbia usato toni aggressivi nei tuoi confronti! Anzi, "diceva" nel tuo interesse....

Ma cos'è tutta sta cattiveria????perché scaldarsi tanto, siderum? Non mi pare che barker abbia usato toni aggressivi nei tuoi confronti! Anzi, "diceva" nel tuo interesse....
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilita' di qualcuno....purtroppo mi devo abbassare a certi livelli per rispondere a certe persone (e sono il primo a farlo con un certo disgusto).
Ciao!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Detto da uno che si fa spennare da una zoccola dell'est che non parla nemmeno italiano penso sia un complimento lol

Barker1 e Siderum, quante volte dobbiamo intervenire per mettere fine ai vostri continui battibecchi? Ma perchè non vi ignorate a vicenda? Per fare un esempio calcistico mi sembrate la Roma e la Lazio, ovvero due utenti rivali che mal si sopportano. Guardate che la nostra pazienza non è infinita, è l'ultimo avviso, dopo di che potrebbe scapparci qualche dura infrazione. Perciò in futuro evitate queste continue diatribe che non portano nessuna utilità al forum. Grazie per la cortese attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto