flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale sarebbe il tuo problema?
il tuo è essere un download (1).jpg

aristideli e vincenzo1972, siete stati segnalati ai moderatori perché proprio non si vede il motivo di attribuire epiteti in modo così gratuito.
Se non ho scritto nulla finora è perché non ho avuto alcuna rece da raccontare. Tutto qua. Tuttavia, questo non è un vostro problema.
Provate a "meditare" voi, prima di dar fiato alle trombe, senza sentirvi obbligati ad esprimere giudizi nei confronti del prossimo.

aristideli e vincenzo1972, siete stati segnalati ai moderatori perché proprio non si vede il motivo di attribuire epiteti in modo così gratuito.
Se non ho scritto nulla finora è perché non ho avuto alcuna rece da raccontare. Tutto qua. Tuttavia, questo non è un vostro problema.
Provate a "meditare" voi, prima di dar fiato alle trombe, senza sentirvi obbligati ad esprimere giudizi nei confronti del prossimo.

alle puce n'è venuta la tosse?

Segnala chi ti pare: se vuoi mi offro volontario

Qui vale soprattutto la vecchia regola "Do ut des": nessuno ti vieta di leggere e non contribuire (Lurker), ma se non dai nulla in cambio almeno evita di chiedere. E abbassa le penne.

bona ugo

Segnala chi ti pare: se vuoi mi offro volontario

Accontentato.

Qui vale soprattutto la vecchia regola "Do ut des": nessuno ti vieta di leggere e non contribuire (Lurker), ma se non dai nulla in cambio almeno evita di chiedere.

Fai la gentilezza di citare l'articolo della Policy del forum dove si fa riferimento alla "vecchia regola"...proprio non lo trovo.

E abbassa le penne.

Abbassale te

Caro palle

questo è un forum in cui ci si scambiano informazioni sulle PROPRIE esperienze

scambiare significa DARE e AVERE: se non DAI nulla in cambio (contributi, recensioni) sei FUORI dalla regola e tutti ti osteggeranno (perché sei un LURKER)

sei iscritto da 1 ANNO e non hai contribuito in NIENTE

segnala chi e come vuoi: fai solo pena

bona ugo

P.S. chiedo gentilmente agli Amministratori a fare pulizia in questo thread pieno di ciarpame vario, a cui ho ignobilmente partecipato :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto