Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
@Micione@ intanto prima di lamentarti sulle poche recensioni della girl in questione... Fossi in te inizierei a postare le tue esperienze... O magari sei ancora vergine, in questo caso mi scuso
Nessuno si è lamentato, ho detto che è presente solo una vecchissima recensione e quindi potrebbe non essere attuale. Le sfumature della lingua italiana ti sfuggono.. forse sei abituato a soggetto verbo e complemento oggetto.

, possibile che nessun altro l'ha mai provata?
Se tutti chiedono info come te e non recensisco il forum non cresce, invece di fare l offeso e piccarti, rispondendo da prof. D italiano... Inizia a condividere le tue esperienze senza polemizzare... Lo scopo di questo forum è aiutarsi condividendo informazioni e esperienze, come disse rocky, se io posso recensire, anche tu puoi recensire, tutti noi possiamo recensire, per tutelarci dai missili... e goderci la nostra passione non buttando via tempo e soldini.
Tutto qua.

E sono d'accordo, sto chiedendo informazioni per andarci e recensire, ma se è già risaputo che è un missile che ci vado a fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto