Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
@Sergio65 sei riuscito nell'impresa di far chiudere un thread che si stava avvicinando alle 750 pagine.

Ora con dovizia di particolari non chiederai anche quando vanno in pausa pipì le signorine?

Savena non lo permette più ma la SS9 è perfetta per essere solcata dalle 22.30 all'1.30.

Chiaro che le vasche ininterrotte costano. Ma anche fare soste nei bar o nei distributori fa parte della attitudine rapace del punter. Se abbiamo bisogno di andare a colpo sicuro forse la sezione loft offre qualche certezza in più.

Non è più lecito fare domande ? Ne ho letto a centinaia senza nessun tuo richiamo in quei casi. Ora che problemi hai ? Se poi non si può chiedere, mi adeguo. Se leggi i miei messaggi, verificherai che di domande ne faccio poche, il più delle volte intervengo con recensioni o commenti pertinenti.
Comunque chiudiamola qua, che è meglio

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quasi tutte le domande sono lecite.
Ma tolte le otr più richieste è facile che ci siano cambi di orario, ultimamente cambi di postazione, e assenze non preannunciate.

Osservo soltanto con umiltà che personalmente se dovessi partire a colpo sicuro perderei parte del gusto.

Ma ognuno è fatto a modo suo.

Buona Via Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto