Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ciao vigna ma quale forum intendi quello dove scrivevi pro corona/holly e dove ti anno bannato nel 2015 o quello dove ti sei iscritto dopo e dove ti anno bannato anke lì ??!! jajajajajajja 🤣🤣🤣

Tumazda non so quello che scrivi, ho bannato,i tuoi idioti commenti non leggo i tuoi commenti, spero che lo fanno anche i moderatori prima o poi , ecco questa e' la prova che sei ' un troll ,io avevo smesso di scrivere, scrivo in un mio post peraltro ,altri utenti ,hanno scritto le stesse cose che ho scritto io, tu rispondi solo alle mie domande , io no so chi cazzo sei ,che cazzo vuoi ,e per chi cazzo mi hai scambiato e perché, continui a rompermi il cazzo, ecco non rompermelo più ti do un consiglio fatti curare e seguire da un buon psichiatra e psicologico, questo e' l'ultimo avvertimento altrimenti daro' incarico al mio legale di fare denuncia alla polizia postale,e scopro realmente chi sei, procuratu un buon legale , e 10 mila euri per la causa ,andiamo in tutti i gradi di giudizio

Ultima modifica:
Ma dai su... quel forum è una pagliacciata. Solo a leggerlo mi fa ridere, figurarsi pensare di scriverci. Lo capisce anche un bambino che è la Pravda del Maxim. E' tempo perso
Quello dove scrive tumazda nuovo direttore della pravda ,ah ah ah ,i pagliacci scrivono, nei forum dei pagliacci ,e vengono a rompere il cazzo e a provocare qui, tumazda e la sua linea editoriale, le fa scappare i clienti dal maxim,arreca danni al maxim ,invece che benefici, almeno il suo predecessore era utile con i suoi tagesplain

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto