Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.587
Ci si può raccontare come ci pare, ma adesso dopo quella mossa maldestra @generalewhite è diventato lo zimbello, il Fantozzi dell'ufficio.
Occorre semplicemente prenderne atto e cambiare completamente modalità, perché stiamo parlando sempre di cercare di ficcare ma senza farsi ridere dietro o subire tremende umiliazioni totali com'è successo al nostro collega.
Il tarlo nasce quando non si è decisi, il tentennare, l'andare a cercare la parola giusta, il momento migliore ecc ecc .. lo volete capire che sono tutte seghe mentali che rendono scemi agli occhi altrui?
Decisione, sempre.
Se vai deciso non hai rimpianti e ne esci da vincitore sempre e comunque.
Anche davanti ad un rifiuto sarà lei a rimanere con addosso il dubbio d'essersi persa un'occasione quando si trova davanti uno che le mette (metaforicamente) il cazzo in faccia!
E non uno che magari tentenna, suda quando la incontra, guarda basso mentre parla e mette nella frase "se ti va", "se non ti disturba", "se se se "..se stocazzo!
La donna annusa tutto questo, sente d'aver a che fare con uno che si fa mille pippe quindi un noioso, uno sfigato, uno da evitare: il Fantozzi della situazione.

A mio parere si può prendere atto di questo oppure continuare a lisciarsi l'uccello a vicenda cercando la virgola che ha fatto saltare l'intero progetto.

Stavolta è stata debacle totale, pazienza.
Facciamo in modo però di imparare dagli sputi in faccia che prendiamo altrimenti diventiamo la sputacchiera di chiunque senta in gola un groppo di catarro.

@Mariano Pomelli Scusa, ma al di là del fatto che non le ha mostrato subito la foto dell'uccello in chat, dove lo vedi tu tutto questo suo tintinnare? L'ha chiamata al telefono e l'ha invitata per un caffè. Non mi è sembrato tanto indeciso. Lo scenario Fantozziano dove sarebbe?

Lascia perdere @donchisciotte909 mariano pomelli vuole solo rompere il cazzo e mandare in vacca il 3d,non riesce a fare un discorso serio a parte dire di mandare foto del cazzo e prendermi per il culo. Spero che piuttosto che cestinare tutti i messaggi, qualcuno si limiti a cestinare i suoi. Questa esperienza e i relativi messaggi che mi state dando mi stanno aiutando non poco, per cui prego chi ha cestinato i messaggi antecedenti di lasciarci continuare a discutere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto