Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.206
Io ho 59 anni, una famiglia e una piccola azienda, anche se il lavoro mi permette di girare in continuazione fra Italia e estero.

Certo che st’azienda va avanti da sola, oppure i dirigenti liquidabili in due mesi (ma non sono tre anni?) sono molto validi.
Insomma uno che sposato, ed imprenditore che ha tutto sto tempo per coltivare girls su siti specifici, incontrarle per weekends pure con trasferte all’estero un po’ l’invidio.
Io tutto sto tempo e denaro non c’è l’ho…
🛴

Beh sta cosa mi offende un po, è la prima volta nella mia carriera lavorativa, iniziata molto presto, che qualcuno mi dice che lavoro poco. Io a 59 anni faccio ancora 65000 km all'anno. Gestisco 3 uffici in diverse parti d'Italia. La mia azienda è molto piccola non ho dirigenti, quella è stata una battuta che ho fatto alla baby che per fortuna non si occupa di contrattualistica sul lavoro. Fra l'altro il mio settore è stato uno di quelli maggiormente colpiti dal covid. La sera non mi piace cenare da solo in hotel e spesso unisco il dopocena. Viaggio anche in Europa per lavoro e anche in quei casi cerco compagnia. In Agosto ho fatto qualche viaggio extra, penso di potermelo permettere, tu non hai fatto ferie?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto