dovete andarci dalle pay,signori " mille domande e niente conclusioni",che avete un po' rotto i coglionciniil massaggio è stato effettuato su futon? Quando si è spogliata, si è messa sopra di te o è restata in piedi o seduta vicino a te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovete andarci dalle pay,signori " mille domande e niente conclusioni",che avete un po' rotto i coglionciniil massaggio è stato effettuato su futon? Quando si è spogliata, si è messa sopra di te o è restata in piedi o seduta vicino a te?
Guarda che ci vado ma io sono furbo è non faccio le recensioni,perché gli altri le fanno così io posso lurkerare.dovete andarci dalle pay,signori " mille domande e niente conclusioni",che avete un po' rotto i coglioncini
meringa,ma.... di testa stai bene?Guarda che ci vado ma io sono furbo è non faccio le recensioni,perché gli altri le fanno così io posso lurkerare.
Chi la vuole capire la capisce.
Tanto tra un po' l'admin, butta tutto nella mondezza.
Voi fate schifo, voi siete quelli che al buffet mangiano a sette ganasce e prendete un bicchiere d'acqua con ghiaccio e limone.
Voi fate schifo.
Io sono quello che dopo 5 prosecchi a mangiato due patatine.
Il buffet non sta impiedi con i vostri 50 cent.
Voi fate schifo.
Lettera aperta ai lurkers
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE. So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato. ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di...community.punterforum.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.