Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
692
Capisco che l'età possa dare degli iniziale sintomi di alzaimer o deficienza ma almeno abbi la cortesia di rileggere quello che scrivi se non hai memoria! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣2) perché le ragazze chiedono 100€ per fare il bacio? Cioè 80€+20€? Non era si oppure no? È ufficiale un extra?
3) perché alcune ragazze tassativamente non baciano, ma se arriva quello che paga loro un pacco di soldi lo fanno ed è incluso? È un benefit?
P. S. Seguirà la più articolata risposta a Mr.cunnikiller

Capisco che l'età possa dare degli iniziale sintomi di alzaimer o deficienza ma almeno abbi la cortesia di rileggere quello che scrivi se non hai memoria! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣2) perché le ragazze chiedono 100€ per fare il bacio? Cioè 80€+20€? Non era si oppure no? È ufficiale un extra?
3) perché alcune ragazze tassativamente non baciano, ma se arriva quello che paga loro un pacco di soldi lo fanno ed è incluso? È un benefit?
P. S. Seguirà la più articolata risposta a Mr.cunnikiller
Articola pure quello che vuoi, non ti sforzare troppo a replicare a me.
Che se mi citi e scrivi delle cagate, te lo dico, eccome... però per me si ferma lì... perché io la capisco (la cagata che hai detto), mentre altri moooolto meno...

Del resto hai replicato con una ulteriore cagata...ma infondo non c'è due, senza tre...e attendiamo con ansia la tua articolata risposta a @cunnikiller (che manco sei in grado di taggare come si deve...immagino starai facendo fare una degna risposta da Chat GPT, se tanto mi dà tanto...oppure copia/incolla da Wikipedia). Il mio dubbio è uno, ma sali nel locale per esprimere certi concetti così forbiti? Mah...Saluti.👋

Articola pure quello che vuoi, non ti sforzare troppo a replicare a me.
Che se mi citi e scrivi delle cagate, te lo dico, eccome... però per me si ferma lì... perché io la capisco (la cagata che hai detto), mentre altri moooolto meno...

Del resto hai replicato con una ulteriore cagata...ma infondo non c'è due, senza tre...e attendiamo con ansia la tua articolata risposta a @cunnikiller (che manco sei in grado di taggare come si deve...immagino starai facendo fare una degna risposta da Chat GPT, se tanto mi dà tanto...oppure copia/incolla da Wikipedia). Il mio dubbio è uno, ma sali nel locale per esprimere certi concetti così forbiti? Mah...Saluti.👋
Illuminami mio dio! 🤣🤣🤣🤣🤣

Non credi che alcuni ambiti della nostra economia siano in realtà sottostanti alle regole di un'economia mista, non totalmente pianificata ma neppure totalmente libera e sottoposta a deregolamentazione diffusa?
Non sapevo che il meretricio fosse una impresa!quando è stata regolarizzata?posso detrarle dal 730 come spese sanitarie ,magari come terapia psicologica?.
Per imporre delle regolamentazioni è necessario che siano legali ed il meretricio è un mercato che si trova in una zona d'ombra,non è illegale ma neanche legale,viene semplicemente tollerata,pertanto non può essere regolamentata.Ed il wellcum lo sà bene,infatti si guarda bene dall'intervenire.
A conferma il wellcum ,tramite la sua direzione, fà pagare il biglietto d'ingresso alle ragazze come se fossero normali clienti,quindi paragonarla ad attività lecite come le assicurazioni sanitarie,le pensioni e le concessioni dei taxi è del tutto improprio.
Terza ed ultima: ti leggo incoerente. A scorrere lo storico dei tuoi post sul Wellcum (158) traspare un lamentarsi verso le ragazze che sarebbero troppo libere di decidere su talune cose (abbigliamento, non rispetto del TN nei giorni stabiliti, servizi offerti, possibilità di rifiutare i clienti, prezzi da chiedere, varie ed eventuali) e pure verso la direzione
Per quanto riguarda il lamentarsi per l'atteggiamento delle ragazze,è vero l'ho fatto sia sul forum che personalmente neL locale con il vecchio direttore.Infatti sono stato il fautore o forse ho solo contributo alla cacciata di Evelyn lamentandomi con il direttore.E'tu?hai avuto modo di lamentarti direttamente in direzione del comportamento delle ragazze o sei solo "un leone da tastiera"?
Un detto dice"se non sei in grado di cambiare le cose,abbi almeno l'arguzia di saperla riconoscere"ed io mi sono reso conto che questa situazione non può essere cambiata.Mi sono semplicemente adeguato.Quando voglio salgo al wellcum e prendo ciò che di positivo posso cogliere.

A' @salsa95 mi è bastato leggere pochi post per catalogarti come pallone gonfiato oltre che sgradevole nell'interfacciarti con altri utenti. Spero ti sospendano per qualche settimana e ti cali la pressione, perchè se continui così a farla fuori dal vaso ad ogni piè sospinto, diventa urticante leggere thread ai quali partecipi e ancor più difficile trattenere i "Mavaaacagheeeer". Ricorda che si sta parlando di atttività ludiche non dei massimi sistemi, arrogantello e micetto da tastiera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto