Tutti i punter incalliti certificati si prendono in giro da soli , ricordatelo
altrimenti non entrerebbe mai dentro ai locali se avessero un minimo di razionalita'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra quasi che tu sia piu' interessato e concentrato sulle mie avventure ed esperienze che alle tue personaliAllora non venir qua a far lo spiritoso sulle spese degli altri e a far paragoni .
Ci sta diversificare (cosa che faccio anche io a tua insaputa) ma non tutti sono polivalenti la prova è che forse sei stato l'unico a venir profumato al majorette![]()
Non sono qui per riportare le mie esperienze personali per ostentare , scrivo qui solo per fornire il mio punto di vista e contributo e l'eventuale alternativa ai locali deprimenti che ci circondano , e' diverso...poi chi vuole cogliere , colga , chi vuole invece rimane nel paisiello a farsi spennare e' libero di farloNo ti sbagli, mi sta sul cazzo il tuo comportamento, continui a chiedere info in pubblico e privato a tanti sui locali e poi fai lo sborone nei topic . Già successo in passato.
Non sono qui per riportare le mie esperienze
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.