Flamer, spammer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.378
Tutti i punter incalliti certificati si prendono in giro da soli , ricordatelo :ROFLMAO: altrimenti non entrerebbe mai dentro ai locali se avessero un minimo di razionalita'

Allora non venir qua a far lo spiritoso sulle spese degli altri e a far paragoni .
Ci sta diversificare (cosa che faccio anche io a tua insaputa) ma non tutti sono polivalenti la prova è che forse sei stato l'unico a venir profumato al majorette 🤷‍♂️

Allora non venir qua a far lo spiritoso sulle spese degli altri e a far paragoni .
Ci sta diversificare (cosa che faccio anche io a tua insaputa) ma non tutti sono polivalenti la prova è che forse sei stato l'unico a venir profumato al majorette 🤷‍♂️
sembra quasi che tu sia piu' interessato e concentrato sulle mie avventure ed esperienze che alle tue personali :ROFLMAO: Il Majorette e' un locale trito e l'unica cosa che ho ottuneto e' un bj da Monica la Bresciana ...non penso proprio di essere l'unico ad essere stato profumato...il problema e' che non tutti esternano le proprie esperienze ..cmq bocciato alla grande ,e non ci ho piu' rimesso piu' piede

No ti sbagli, mi sta sul cazzo il tuo comportamento, continui a chiedere info in pubblico e privato a tanti sui locali e poi fai lo sborone nei topic . Già successo in passato.

No ti sbagli, mi sta sul cazzo il tuo comportamento, continui a chiedere info in pubblico e privato a tanti sui locali e poi fai lo sborone nei topic . Già successo in passato.
Non sono qui per riportare le mie esperienze personali per ostentare , scrivo qui solo per fornire il mio punto di vista e contributo e l'eventuale alternativa ai locali deprimenti che ci circondano , e' diverso...poi chi vuole cogliere , colga , chi vuole invece rimane nel paisiello a farsi spennare e' libero di farlo

Ultima modifica:
Non sono qui per riportare le mie esperienze

ecco fermiamoci qui e la frase è veritiera: è molto, molto raro che tu faccia una recensione di qualche locale sai solo criticare tutto e tutti e chiedere ossessivamente in tutti i thread se in quel locale si fa sport, salvo poi ammettere di tanto in tanto che ti accontenti di prive normalissimi come fanno le persone che tu schernisci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto