Flamer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
Grazie punterforum. Praticamente stai incoraggiando gli utenti a caricare recensioni false in stile EA pur di non pagare moneta. E almeno in questo modo eviteremo le lagne dei soliti quattro vecchi rincoglioniti "e le recensioniiiihhh?!?" come risposta a qualsiasi cosa che uno scrive
 

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
In quest'ultimo giorno di forum libero vorrei porgere i miei omaggi. Innanzitutto agli amministratori che con il nuovo sistema incoraggeranno la proliferazione delle recensioni false in stile EA da parte degli utenti pur di non pagare moneta. E poi vorrei dedicare un pensiero a quella minoranza ristretta e bacata - destinata a scomparire per ovvi motivi - che ad ogni messaggio di ogni comune mortale rispondeva "e non scrivi le recensionihhh?!?!"
 
Commenta

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Addirittura nel posto sbagliato...mai vista una "community" con admin che chiedono soldi ma hanno tempo per dare risposte del genere...i soldi praticamente servono a duellare con gl'utenti che non gl'aggradano, che roba 🤣
Attento che possono arrivare i gendarmi del "perché non recensisciihh?" con gli admin che cestineranno solo te 😂
 
Commenta

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ma non puoi dire cose del genere Captain. Ovvio che tu non li gestisci ma è irrilevante! Comunque sia i dati vengono allegati ad un profilo che addirittura racconta nei dettagli le esperienze sessuali dell utente. Ma vi rendete conto che legalmente è vincolante!?? Ci si espone a rischi molto grossi.
Scrivi recensioni false, non pagare moneta e stai quieto. Ecco la soluzione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto