Ascolta, la mia era una battuta, e speravo che tu avessi avuto la leggerezza d’animo di carpirne l’essenza … ma evidentemente avevo sopravvalutato troppo la platea di chi poi legge.
Classicone.
"Stavo skezzandoh". Bene, mi fa piacere, per quanto la cosa possa interessarti.
Però era tutto tranne che evidente il tono scherzoso. Nel tuo messaggio non mi pare ci sia proprio nulla che lasci intendere il fatto che la tua fosse una "battuta". Da cosa avrei dovuto capirlo?
D'altra parte hai ragione, una fetta di chi legge non è al tuo livello e non è in grado di capire le tue "battute". Te lo dico da rappresentante dei cognitivamente limitati.
Era : se lei prende x culo te … perché e’ fuor d’ogni dubbio, che lei lo stia facendo …, mi sembrava cosa buona e giusta prendere per culo lei.
Come fai a sapere che ti sta prendendo per il culo? Ha chiesto di mettere i soldi sul piatto per vedere la mano. Finché non lo fai non puoi sapere se sta bluffando o se sta solo facendo selezione.
Quello che hai proposto tu invece è un ricatto. Lo sarebbe dal punto di vista legale? Non lo so, lo lascerei decidere ad un giudice nel caso.
Ma sicuramente è una cosa da viscidone, quindi uno che fa una cosa del genere dovrebbe mettere in conto magari anche un bello sputtanamento, nel caso lei sia una che se ne frega di far sapere che produce quel tipo di roba. O un ban permanente da OF. O altro. Usa la tua fulgida intelligenza e la tua fantasia per immaginare i possibili scenari.
Quindi vedi che "al peggio", come dici tu, può succedere altro, oltre ad uno sfanculamento.
Questa è l'unica cosa che ho scritto nel mio commento.
Poi se tu hai voglia di fare dietrologie, o peggio, vuoi indossare i panni del pretorino d’assalto, beh problemi tuoi.
Nessuna dietrologia, si parla solo di quello che hai scritto nero su bianco.
Non mi interessano minimamente i processi, ti ho solo consigliato di accendere il cervello prima di dare pessimi consigli.
Secondo te, io dovrei preoccuparmi della reazione di chi mi chiede soldi in cambio di una risposta, in merito alla sua eventuale indole da meretrice … perché e’ questo il fine della domanda relativa a se fa incontri o meno, punto !
Ti devi solo preoccupare di guardare le cose per quello che sono, uscendo dalla trincea e immaginando cosa farà la persona dall'altra parte. Se te ne sbatti dell'empatia (legittimo), almeno ragiona sui tuoi interessi.
A me sembra che se c’è qualcuno che deve accendere il cervello, in tutta questa faccenda, certo non sono io … fate la conta tu e lei e scopri che vince.
Io sono un caso perso, il cervello non ce l'ho mai avuto.
… ma da uno che frequenta OF e ha anche dei dubbi se pagare o meno, cosa potevo sperare ?
Mi sfugge il riferimento. Non frequento OF da anni e di sicuro non ho mai avuto dubbi o remore riguardo al pagare per quello che mi interessa.
Quindi a chi ti stai riferendo?