Forse ti sei perso gli ultimi 80 di studi...le razze esistono
Forse ti sei perso gli ultimi 80 di studi...le razze esistono
L'ha tirata fuori lui eh..Sta parola ormai la si usa come il prezzemolo … OVUNQUE 🤣🤣
Oh ma che cavolo vuoi ? Passa oltre …qui si parla di esperienze … ne hai fatte ? Allora scrivi , altrimenti taci e vai a fare del razzista al gay pride con i sinistroidi .L'ha tirata fuori lui eh..
Coda di paglia???
Forse te li sei persi tu assieme a qualcos’altro…ahhhh…. Scrivi di figa e non rompere le rompere le scatole …Forse ti sei perso gli ultimi 80 di studi...
Scusami se so parlare anche di altro, bel biondinoScrivi di figa e non rompere le rompere le scatole …
Mi spiace x te ma il riporto non ce l’ho 🤣🤣🤣…. Certo che l’invidia è una brutta cosa… immaginare il peggio aiuta a buttar giù le proprie frustrazioni…Davvero un ottimo acquisto questo biondone (col riporto) palestrato...
Guadagnato in qualità...
So parlare di tutto … ma l’intelligenza sta nel parlare nei giusti luoghi e con le giuste argomentazioni… cosa che ti è mancata completamente. Comunque parlare con il signor nessuno … Grazie anche no. Questo ti dovevo . Buona vitaScusami se so parlare anche di altro, bel biondino
Forse è difficile digerire come cosa …🤣🤣🤣 mi piacerebbe vederti x farmi una risata 🤣🤣🤣 buona vita signor io non sono e quindi anche gli altri non devono essere 🤣🤣🤣🤣Mi spiace x te ma il riporto non ce l’ho 🤣🤣🤣…. Certo che l’invidia è una brutta cosa… immaginare il peggio aiuta a buttar giù le proprie frustrazioni…
Piuttosto pensa più alla fica e meno a me … altrimenti devo trovare un altro forum che si adatta più ai tuoi gusti 🤣😊Davvero un ottimo acquisto questo biondone (col riporto) palestrato...
Guadagnato in qualità...
Piuttosto pensa più alla fica e meno a me … altrimenti devo trovare un altro forum che si adatta più ai tuoi gusti
Mi spiace x te ma il riporto non ce l’ho 🤣🤣🤣…. Certo che l’invidia è una brutta cosa… immaginare il peggio aiuta a buttar giù le proprie
Ahhhh…. Ti confondi ….Guarda... il tuo problema non è l'aspetto fisico o i millemila k che ostenti.. è che che sei squallido!
Oltretutto non è certo da furbi avere lo stesso nick dei social... o forse è voluto?
ahhhh…. Ti sbagli di grosso … questo nick è di pura invenzione …🤣🤣 sei andato a vedere pure 🤣🤣🤣 sono curioso di sapere cosa hai trovato 🤣🤣 ecco perché hai detto del riporto … non capivo … 🤣🤣 dai ok … va bene così … ps chi hai hai trovato nei social ?? Dico sul serio …Guarda... il tuo problema non è l'aspetto fisico o i millemila k che ostenti.. è che che sei squallido!
Oltretutto non è certo da furbi avere lo stesso nick dei social... o forse è voluto?
Adesso capisco il tuo commento 🤣🤣 non ce l’ho con te ma con quell’altro … comunque non mi sognerei di mettere un nick come nei social … ho figlia ed al tempo della mia iscrizione vivevo pure con la madre … anche no direi … che ne pensi … pensi che sia così deficiente … un po’ spocchioso ok… ma scemo no 🤣🤣Guarda... il tuo problema non è l'aspetto fisico o i millemila k che ostenti.. è che che sei squallido!