Flames, offese, OT reiterati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non state andando un bel po’ fuori tema parlando di razzismo?
Casomai aprite un thread apposito nella sezione “di tutto un po’ “.

Esatto …@ilbello ( secondo me è un cesso assiderale ) sta mettendo zizzania a destra a manca … l’ho esortato a parlare di esperienza e smetterla … qui si parla di questo. Che intervenga qualcuno .

Davvero un ottimo acquisto questo biondone (col riporto) palestrato...
Guadagnato in qualità...

Mi spiace x te ma il riporto non ce l’ho 🤣🤣🤣…. Certo che l’invidia è una brutta cosa… immaginare il peggio aiuta a buttar giù le proprie frustrazioni…
Forse è difficile digerire come cosa …🤣🤣🤣 mi piacerebbe vederti x farmi una risata 🤣🤣🤣 buona vita signor io non sono e quindi anche gli altri non devono essere 🤣🤣🤣🤣

Guarda... il tuo problema non è l'aspetto fisico o i millemila k che ostenti.. è che che sei squallido!
Oltretutto non è certo da furbi avere lo stesso nick dei social... o forse è voluto?

Guarda... il tuo problema non è l'aspetto fisico o i millemila k che ostenti.. è che che sei squallido!
Oltretutto non è certo da furbi avere lo stesso nick dei social... o forse è voluto?
Ahhhh…. Ti confondi ….
ahhhh…. Ti sbagli di grosso … questo nick è di pura invenzione …🤣🤣 sei andato a vedere pure 🤣🤣🤣 sono curioso di sapere cosa hai trovato 🤣🤣 ecco perché hai detto del riporto … non capivo … 🤣🤣 dai ok … va bene così … ps chi hai hai trovato nei social ?? Dico sul serio …

Adesso capisco il tuo commento 🤣🤣 non ce l’ho con te ma con quell’altro … comunque non mi sognerei di mettere un nick come nei social … ho figlia ed al tempo della mia iscrizione vivevo pure con la madre … anche no direi … che ne pensi … pensi che sia così deficiente … un po’ spocchioso ok… ma scemo no 🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto