@marapapa,
Spero che terrai fede finalmente al tuo proposito di non sprecare più bytes per rispondermi e credimi se replico, non è certo per avere l’ultima parola … cosa che nella fattispecie non mi renderebbe orgoglioso e tronfio …. ben altri sarebbero gli argomenti ove agognerei avere questo privilegio.
Che son un malfidato, l’ho già confessato …. ho fatto outing da tempo immemore …., però stavolta voglio andare contro la mia natura e preferisco crederti. Mi auguro realmente che terrai fede a quanto affermato, in merito al tuo prezioso tempo. Nel caso esiste l’opzione “ ignora l’utente “, cosa che mi riservo di fare in caso di tua inopinata disattenzione .
Ed ora passiamo ad analizzare ciò che hai testé affermato, giusto per riequilibrare i fatti e riportare tutto nella sua giusta dimensione.
Mi limiterò a replicare, esclusivamente a quanto da te affermato, facendo un semplice copia ed incolla :
Non ho la presunzione di giudicare gli altri ….. al massimo esprimo il mio parere, visto che siamo in un blog libero e che fintantoché gli admin lo consentono, questo thread è aperto a tutti e non è un luogo chiuso ad uso e consumo di chi la pensa come te …. ma nel tuo caso, farò un’eccezione
“ Non siamo scioccarelli che si bevono quello che le fanciulle ci raccontano e siamo consapevoli che lo fanno principalmente per denaro. Alcune volte, ma sempre più raramente, troviamo qualcuna che ci fa passare bene qualche serata. “
Premesso che mi sfugge perché ti arroghi il diritto di parlare a nome di tutti. Non mi pare che tu sia stato insignito di tale improbo compito, è una tua iniziativa suppongo ….. questo a dimostrazione di come tu ti prenda troppo sul serio e sopratutto quale nervo scoperto rappresenta per te, questa faccenda. Chiarito ciò, non so gli altri … di cui ti fai portavoce …. ma tu, scusami la franchezza, hai dato modo di far credere che un po’ scioccarello …. uso pedissequamente una tua espressione ….., lo sei davvero. Uno che afferma “ hanno massimo 2 incontri al mese “, tua citazione, riferita alle SB, ….. mi sfugge se questa tua improvvida affermazione era riferita in generale o solo alle SB che frequenti tu, ma poco cambia …. qualche sospetto di “ ingenuità “ lo genera, non trovi ?
Cioè tu fai un’affermazione, sulla quale basi tutta la tua teoria di cosa differisce le professioniste dalle SB, dedotta dalle innocenti e “ certamente “ veritiere confessioni di queste candide fanciulle ?
E poi ti stranisci se io o altri, nutriamo qualche sospetto sulla tua effettiva ed oggettiva capacità di giudizio in merito alla faccenda ? 
“ Io non mi metto a giudicare sulle reali intenzioni e sul motivo per cui realmente la tua amante sta con te. Ci dici come tu la vedi, quello che tu provi per lei, quello che tu pensi che lei provi per te. Non ti conosco, non la conosco, non vi conosco e per me va bene quel che ci dici. Sei contento? Bravo! “
Il perché la mia amante sta con me, l’ho detto io …. appena qualche messaggio fa e se tu ti fossi preso il disturbo di leggere la risposta al commento n* 2861 …. sapresti che non m’illudo certo che sia amore da parte sua …. ma tu ovviamente eri in tutt’altre faccende affaccendato, tant’è che non contento, aggiungi :
La cosa buffa è che non ti basta; la tua storia deve essere quella perfetta e di cui tutti dobbiamo essere invidiosi. A me, sinceramente, non me ne frega una cippa; buon per te se è così.
Visto che ti sei, colpevolmente, perso un passaggio …. altrimenti ti saresti risparmiato la citazione testé fotocopiata, ove traspare la tua irritata ironia …., lo ripeto proprio per i
ripetenti distratti come te, affinché sia chiaro e la cosa non generi malcelata invidia :
Lei sta con me per affetto e riconoscenza, giammai ho parlato d’amore da parte sua. Non mi piace vivere d’illusioni e sopratutto, non mi piace lesinare sul costo “ economico e psichico “ che tale sit comedy deve avere. Pago quello che devo pagare,
senza sottolineare che le SB costano meno delle professioniste …. facendo anche la figura dell’ accattone e del satrapo che vuole godere del fascino della gioventù, pagando però come se fossimo al mercato delle pulci, ben conscio che certi privilegi costano …. in tutti i sensi.
Che la mia storia sia perfetta è una tua proiezione, una tua deduzione, e la cosa non è un mio problema. Certo io non sono andato a cercarla sui siti, facendo casting e scegliendola tra chi mostrava più interesse, o peggio, tra chi costava di meno. Lei mi è capitata, il fato ha voluto che c’incontrassimo, ed io vivo ogni giorno cercando di godermelo al massimo, senza mai dimenticare che sto barando al tavolo della vita e che lo stesso destino che c’ha fatto incontrare, prima o poi, presenterà il conto. Qualche giorno va bene, altri va male, l’importante è sapere a che gioco si sta giocando.
E per inciso : a me strafrega meno di niente di quanto interesse tu abbia per la mia storia.
“ Ma perché devi venire continuamente a insultarci - sì: ad insultarci - dicendo che siamo deficienti, dei poveri illusi e creduloni. Quando poi tu condividi allegramente le password della tua banca con la tua giovane amante (ah... però... poi ci sono dei numeri che cambiano... altri codici di sicurezza... eh!) “
Se aver fatto presente che queste ragazze …. che a Voi piace classificare con acronimi tendenti ad edulcorare la loro vera natura … sono in realtà delle opportuniste che hanno scoperto un modo semplice per guadagnare soldi facili, avendo anche l’intelligenza di sdoganare quello che altrimenti sarebbe disdicevole, cioè il meretricio, è da te/Voi vissuto come un insulto, me ne dispiaccio. Non avevo considerato che chi riesce a recitare benissimo il ruolo del Satrapo … un tantinello spilorcio …. fosse poi dotato di siffatta sensibilità, tale da risentirsene. Che dire ? Chiedo venia.
Per quanto riguarda la faccende delle password, ti avevo già spiegato che fu un altro bluff …. visto che sono ben conscio che stiamo giocando una partita ove i ruoli sono ben definiti, poi non nego che dopo tanti anni, un qualche sentimento entra certamente in gioco. Lei ha si le password che altro non sono che l’unione del suo nome e di una data a noi cara, ma dimentichi di aggiungere …. colpevolmente, volendo far passare me come ingenuo, il ribaltamento dei ruoli, il bue che dice cornuto all’asino ….. che per accedere ai conti lei avrebbe bisogno anche del generatore istantaneo di una ulteriore password e della mia impronta digitale. Oltre che astioso e rancoroso, dimostri anche di essere scorretto nel riportare i fatti, poiché per accedere ai miei conti, lei dovrebbe essere dotata di abilità da hacker che proprio non le appartengono. E poi mio caro @marapapa, io per fortuna non sono uno di quei satrapi spilorci che pretendono di comprare la bellezza e la giovinezza, lesinando sui costi. Io non le faccio mancare nulla, perché so come funziona questo gioco e non m’illudo.
P.S. Fattene tu una ragione : non hai capito un cazzo di me …. e temo per te che non sia l’unica cosa che tu non abbia capito !
Ormai finalmente potremo ignorarci, prima che il thread diventi un flame.