Flames reiterati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon17

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
42
Reaction score
77
Età
56
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
Uno può arrivare,fare un commentino e andarsene
Adesso aggiungimi pure nella tua famosa lista
Sei un delirio in questi giorni,troppe puttane ti stanno dando alla testa
 
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
Uno può arrivare,fare un commentino e andarsene
Adesso aggiungimi pure nella tua famosa lista
Sei un delirio in questi giorni,troppe puttane ti stanno dando alla testa
Scusa ma forse non hai letto bene, @fabiusg84 ha scritto che fa fatto un post (... ne parlavo infatti in altro post ..). Poteva evitare di scrivere di aver scritto qualcosa quando non lo ha fatto.
 
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
Uno può arrivare,fare un commentino e andarsene
Adesso aggiungimi pure nella tua famosa lista
Sei un delirio in questi giorni,troppe puttane ti stanno dando alla testa
Per punti:
1) sono malato e mi annoio, e mi sto togliendo dei sassolini dalle scarpe.
2) sei nella mia lista da sempre.
3) quando mai ho parlato di Regolamento? Sei tu che deliri..
4) si chiamano sex worker e non putt...ma questo denota la tua intelligenza ed il rispetto.
5) se mi citi usa @.
6) no amico caro, quello non faceva commentini, reiterava la rottura di zebedei.
7) non è che sei parente con l'altro?
7 bis) ma sei cugino del Ciula88?
8) dalle tue parole intuisco tanto astio, derivante da invidia? Chissà...

Saluti.
 
Ultima modifica:
Per punti:
1) sono malato e mi annoio, e mi sto togliendo dei sassolini dalle scarpe.
2) sei nella mia lista da sempre.
3) quando mai ho parlato di Regolamento? Sei tu che deliri..
4) si chiamano sex worker e non putt...ma questo denota la tua intelligenza ed il rispetto.
5) se mi citi usa @.
6) no amico caro, quello non faceva commentini, reiterava la rottura di zebedei.
7) non è che sei parente con l'altro?
7 bis) ma sei cugino del Ciula88?
8) dalle tue parole intuisco tanto astio, derivante da invidia? Chissà...

Saluti.
Al punto 6: giuro, faccio fatica a capire dove sarei stato maleducato e dove avrei rotto gli zebedei a qualcuno.. ripeto, ho fatto semplicemente una domanda, in modo straeducato e sono stato per questo chiamato: scappato di casa... Se il mio errore è stato omettere la recensione un motivo c'è.. essendo stato solo una volta al club non reputo che una mia recensione possa essere d'aiuto ad altri utenti; il motivo principale è che Non ricordo i nomi delle ragazze con cui sono stato, il forum l'ho scoperto dopo e non ci ho fatto molta attenzione, la mia recensione non sarebbe utile a nessuno...
 
Al punto 6: giuro, faccio fatica a capire dove sarei stato maleducato e dove avrei rotto gli zebedei a qualcuno.. ripeto, ho fatto semplicemente una domanda, in modo straeducato e sono stato per questo chiamato: scappato di casa... Se il mio errore è stato omettere la recensione un motivo c'è.. essendo stato solo una volta al club non reputo che una mia recensione possa essere d'aiuto ad altri utenti; il motivo principale è che Non ricordo i nomi delle ragazze con cui sono stato, il forum l'ho scoperto dopo e non ci ho fatto molta attenzione, la mia recensione non sarebbe utile a nessuno...
1) se non vuoi esser taggato come i tanti rompiscatole che si iscrivono e poi non contribuiscono, 5 post e 4 domande, di cui due identiche, questo preambolo lo potevi fare prima?

2) a tua domanda educata era seguita mia risposta educata, cui era seguita nuovamente la tua domanda...

3) se leggi bene ho lasciato uno spazio tra le frasi, "scappato da casa" era rivolto in generale, ma che ti ignoro questo è sicuro...

4) comunque anche l'ottimo @immenso ti aveva rivolto una domanda, lo ignori?

5) prima di chiedere:
a. presentarsi
b. fare un preambolo minimo
c. chiedere
d. se possibile contrubuire
 
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
...
"[...] lo Staff si riserva di verificare il numero di connessioni, la quantità e la qualità dei contributi condivisi. In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti."
"[...] L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. "

Qualche esempio per meglio focalizzare il quadro fenomenologico:


 
1) se non vuoi esser taggato come i tanti rompiscatole che si iscrivono e poi non contribuiscono, 5 post e 4 domande, di cui due identiche, questo preambolo lo potevi fare prima?

2) a tua domanda educata era seguita mia risposta educata, cui era seguita nuovamente la tua domanda...

3) se leggi bene ho lasciato uno spazio tra le frasi, "scappato da casa" era rivolto in generale, ma che ti ignoro questo è sicuro...

4) comunque anche l'ottimo @immenso ti aveva rivolto una domanda, lo ignori?

5) prima di chiedere:
a. presentarsi
b. fare un preambolo minimo
c. chiedere
d. se possibile contrubuire
Mi ero perso la sua domanda... gli ho risposto ora..
Non so cosa significhi che mi ignori.. sto cercando di imparare ad usare il forum. Io i consigli li ascolto da chi è da molti piu' anni qui sopra, e se sbaglio, non ho problemi a scusarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto