Flames reiterati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
381
In pratica stai eliminando dalla tua vita questi deviati, disturbati, magari single o separati che usano app per conoscere altra gente.
Nel frattempo, da impegnato, usi app e siti per cercare troie.
L'unica differenza che vedo è che uno dei due comportamenti può essere tranquillamente detto durante una cena, l'altro deve essere tenuto nascosto a chiunque dallo stesso che poi "si alza e se ne va senza spiegazioni".
"Sarò all'antica" perché "sarò un'ipocrita" suonava male.

In pratica stai eliminando dalla tua vita questi deviati, disturbati, magari single o separati che usano app per conoscere altra gente.
Nel frattempo, da impegnato, usi app e siti per cercare troie.
L'unica differenza che vedo è che uno dei due comportamenti può essere tranquillamente detto durante una cena, l'altro deve essere tenuto nascosto a chiunque dallo stesso che poi "si alza e se ne va senza spiegazioni".
"Sarò all'antica" perché "sarò un'ipocrita" suonava male.
Mettiamola così: condivido con piacere l'ipocrisia con almeno il 70% (per difetto) degli utenti di questo forum.
Pensa che ho iniziato ad andare a troie quando ancora c'erano gli annunci con i numeri di telefono sui quotidiani locali, altro che internet.
Ma sui quotidiani non trovavo anche i numeri di ragazze "free".
Invece adesso sulle app si trovano e gli uni e gli altri.
Il che dà da pensare.
Quanto poi alle app per incontri con "free", che anche da quanto vado leggendo qui sembrano ormai la norma, ho i miei motivi per ritenere che in realtà a lungo termine siano fonte di comportamenti anti-sociali. C'è ampia letteratura medica e psicanalitica a supporto. Ma non voglio perdere tempo a vantarmi di avere un discreto bagaglio di letture in merito o che l'aumento del consumo di droghe e psicofarmaci fra i giovani non è dovuto solo a semplice correlazione. Basta cercare, se uno vuole concedersi la fatica.
In merito poi alla comune amica, di cui ovviamente conosco e conosciamo anche l'ex marito, personalmente trovo umiliante e insano per una donna 45enne che l'unica cosa di cui sia capace appena uscita dal matrimonio sia andare a scopare in giro come se questo le risolvesse i buchi che si sta portando dentro e sui quali ritengo invece dovrebbe lavorare in ben altro modo. Ma contenta lei...
Comunque ben felice di tenermi la mia dose di ipocrisia piuttosto che mettermi a discutere con te, in quanto questo è il mi ultimo messaggio in proposito. La mia replica era, in questo caso, doverosa. Spero tu voglia astenerti, intelligentemente, da eventuale contro-replica.

Cordialmente. ;)

Ultima modifica:
Ti credo, ci mancherebbe. Ma secondo la tua teoria la tua compagna /moglie odierna ti e' capitata per caso e perche' no l'hai cercata?
Assolutamente per caso, a una conferenza di letteratura.
Chiaro che non ero andato con l'intenzione di rimorchiare, no?
Il caso ha voluto che fossimo seduti vicini.
Poi lei guardava, io guardavo... e alla fine mi sono avvicinato. E da cosa è nata cosa.
Chiaro che da un certo punto in poi subentra l'intenzionalità.
Ma luogo e tempo dell'incontro mai avrebbero lasciato presagire, a differenza per esempio di una discoteca o di un club ovvero anche di un lido o di una festa laddove si presuppone uno vada apposta per determinati motivi fra cui l' "acchiappo".

Il "quando meno te lo aspetti " ..o il " non cercare" dalle mie parti non hanno mai sortito grandi effetti.

Staccato come ho detto molte pagine più avanti , definitivamente la chiave dal quadro del cruscotto delle free, ben 7 /8 anni fa ...guarda guarda ...non è successo proprio più un cazzo, nemmeno quel poco che ogni tanto ottenevo dandomi da fare nella socializzazione.

Buio come nello spazio siderale di Alien.

Ma oh, non vorrei far girare le palle a qualcuno...molto probabilmente sarò io.
Spiaze. :(

Per scopare più dell'uomo medio ci vuole poco 😅
Sono d'accordo sull'analisi fatta, ma è comunque sempre tutto soggettivo.
Ci sono donne più attive, altre meno. Altre totalmente disinteressate al sesso, altre ninfomani.
Ma c'è anche una forma mentis per la ricerca del compagno "perfetto", alcune sono talmente razionali e calcolatrici che si precludono una scopata, o più scopate per non infilarsi in situazioni difficili. Cosa che un uomo difficilmente farebbe se la trombata venisse servita su un piatto d'argento.

Dissento sull'ultimo punto, io piuttosto che infilarmi in situazioni del cazzo, evito. Però in questo caso non è una questione di partner perfetto come potrebbe essere per una ragazza, piuttosto non voglio andare incontro a rogne quasi certe solo farmi una trombata (o qualche trombata se va bene).
Sto rimbalzando proprio ora una probabile scopata proprio per il motivo sopracitato, e anche perché sono sicuro che la persona in questione non cerca solo delle zozzate "alla buona" come il sottoscritto.

Mettiamola così: condivido con piacere l'ipocrisia con almeno il 70% (per difetto) degli utenti di questo forum.
Pensa che ho iniziato ad andare a troie quando ancora c'erano gli annunci con i numeri di telefono sui quotidiani locali, altro che internet.
Il che dà da pensare.
Quanto poi alle app per incontri con "free", che anche da quanto vado leggendo qui sembrano ormai la norma, ho i miei motivi per ritenere che in realtà a lungo termine siano fonte di comportamenti anti-sociali. C'è ampia letteratura medica e psicanalitica a supporto. Ma non voglio perdere tempo a vantarmi di avere un discreto bagaglio di letture in merito o che l'aumento del consumo di droghe e psicofarmaci fra i giovani non è dovuto solo a semplice correlazione. Basta cercare, se uno vuole concedersi la fatica.
In merito poi alla comune amica, di cui ovviamente conosco e conosciamo anche l'ex marito, personalmente trovo umiliante e insano per una donna 45enne che l'unica cosa di cui sia capace appena uscita dal matrimonio sia andare a scopare in giro come se questo le risolvesse i buchi che si sta portando dentro e sui quali ritengo invece dovrebbe lavorare in ben altro modo. Ma contenta lei...
Comunque ben felice di tenermi la mia dose di ipocrisia piuttosto che mettermi a discutere con te, in quanto questo è il mi ultimo messaggio in proposito. La mia replica era, in questo caso, doverosa. Spero tu voglia astenerti, intelligentemente, da eventuale contro-replica.

Cordialmente. ;)
Scusa eh...
Una divorziata non può cercarsi le scopate in giro ?!?
Ma un uomo magari sposato può?!? Sia "a free" se ci riesce sia a pay?!?
Volete free che Ve la danno ma poi se la danno le si schifa...
Vabbè per fortuna ci sono le pay due piotte e vi fate una scopata🤣🤣🤣..

Dissento sull'ultimo punto, io piuttosto che infilarmi in situazioni del cazzo, evito. Però in questo caso non è una questione di partner perfetto come potrebbe essere per una ragazza, piuttosto non voglio andare incontro a rogne quasi certe solo farmi una trombata (o qualche trombata se va bene).
Sto rimbalzando proprio ora una probabile scopata proprio per il motivo sopracitato, e anche perché sono sicuro che la persona in questione non cerca solo delle zozzate "alla buona" come il sottoscritto.

È vero, ma anche qui la scelta è soggettiva.
Io sono impegnato quindi capisco cosa intendi, se da una parte (consciamente) butto l'amo in giro, dall'altra parte poi mi faccio mille scrupoli a concludere (le poche volte che magari vedo maggiore apertura). E raramente una ti salta addosso per scoparti...

Assolutamente per caso, a una conferenza di letteratura.
Chiaro che non ero andato con l'intenzione di rimorchiare, no?
Il caso ha voluto che fossimo seduti vicini.
Poi lei guardava, io guardavo... e alla fine mi sono avvicinato. E da cosa è nata cosa.
Chiaro che da un certo punto in poi subentra l'intenzionalità.
Ma luogo e tempo dell'incontro mai avrebbero lasciato presagire, a differenza per esempio di una discoteca o di un club ovvero anche di un lido o di una festa laddove si presuppone uno vada apposta per determinati motivi fra cui l' "acchiappo".

Be' questo conferma sempre la regola che è la donna che sceglie e decide.
Noi possiamo anche cercare, ma se non troviamo quella "predisposta" difficilmente accade qualcosa.
Tu non eri li per rimorchiare, lei forse si.
Trovare una "disponibile" non lo si fa su un divano, bisogna avere qualche hobby.
Se il mio trip è la conferenza o la mostra, non vado li per rimorchiare ma comunque si creano delle relazioni sociali. Alla conferenza come in altri luoghi.
Poi bisogna anche tenere a mente che una donna single, difficilmente sta stare da sola (anche le belle fighe).
Loro sono le prime a cercare, e come lo fanno? Uscendo, spesso scroccando cene o aperitivi nella speranza di trovare "quello interessante".
Una ragazza che conosco è proprio in questa fase, e mi racconta le sue cose (siamo molto in confidenza, e ad un passo da altro).
Per esempio una così, diffidente e con una sua idea ben precisa di uomo (soprattutto a livello caratteriale), è molto attenta e non si lascia ingannare da comportamenti "costruiti".
Si fa le sue scopate in giro ci mancherebbe, ma quello che ha in testa deve trovarlo. E non è cosa facile.

Scusa eh...
Brava, il maschilismo che brutto difetto
Se non la danno sono frigide...
se la danno è "insano"...

Ma direi che dipende un po da quello che uno cerca.. se uno non ha cazzi e vuole andare dritto al sodo senza passare per tutto il resto e pensare a nulla allora che vada a pay. Si va a pay perchè si paga per un servizio, quindi ottieni quello per cui ti metti d'accordo.

Però in alcun modo non vedo perchè non dovrebbe avere senso cercarsi la "scopata free". Non ci sono in giro solo 20enni, bisogna cercare di mettersi in gioco, curarsi un po e frequentare i posti giusti. Non dico che sia facile ma neanche così impossibile, secondo me. Poi non sempre può andare bene, succede a tutti.

Il che dà da pensare.

Cordialmente. ;)

Figurati, mi fa piacere tu sia consapevole dell'ipocrisia e dell'irrazionalità del tuo ragionamento, spiegabili soltanto in base a sovrastrutture e preconcetti tipici di un bigottismo da piccolo mondo antico.

E in quanto persona intelligente converrai che un signore impegnato avanti negli anni che si accompagna furtivamente a troie che potrebbero essere sue figlie non è meno patetico di una signora separata che si fa le sue meritate scopate nella piena libertà della sua posizione attuale.

La differenza sta tutta nella giusta furbizia che il suddetto signore attempato mostra nel parlare dei suoi comportamenti disdicevoli esclusivamente in maniera anonima su un forum, dato che la società lo giudicherebbe sicuramente disagiato e malsano e passibile di psicoterapia, allo stesso modo di come lui giudica donne sessualmente libere.

La differenza sta tutta nella giusta furbizia che il suddetto signore attempato mostra nel parlare dei suoi comportamenti disdicevoli esclusivamente in maniera anonima su un forum, dato che la società lo giudicherebbe sicuramente disagiato e malsano e passibile di psicoterapia
Ma stai parlando di me!! 😆😆

Figurati, mi fa piacere tu sia consapevole dell'ipocrisia e dell'irrazionalità del tuo ragionamento, spiegabili soltanto in base a sovrastrutture e preconcetti tipici di un bigottismo da piccolo mondo antico.

E in quanto persona intelligente converrai che un signore impegnato avanti negli anni che si accompagna furtivamente a troie che potrebbero essere sue figlie non è meno patetico di una signora separata che si fa le sue meritate scopate nella piena libertà della sua posizione attuale.

La differenza sta tutta nella giusta furbizia che il suddetto signore attempato mostra nel parlare dei suoi comportamenti disdicevoli esclusivamente in maniera anonima su un forum, dato che la società lo giudicherebbe sicuramente disagiato e malsano e passibile di psicoterapia, allo stesso modo di come lui giudica donne sessualmente libere.
Cosa cazzo neanche state a rispondergli, mi pare abbastanza inutile, si è già presentato bene, che lui studia e lui conosce e poi vomita cazzate sul forum di puttanieri...dai su torniamo nel nostro simpatico ping pong di gnocca che era più salutare e divertente.
Però scusa, non ti pare che pure una donna potrebbe fare lo stesso ragionamento? Anzi secondo me lo fanno 10 volte più spesso di noi uomini, nel senso che resistono alle loro pulsioni perchè la contro parte o non è adeguata o magari è nota per essere di un certo carattere ecc. Quindi se la potrebbe pure scopare ma si ferma perchè non vuole rotture di "figa"
Non la vedo tanto lontana come situazione, altrimenti credo che tutti scoperebbero di più.

Scusa eh...
Vedo che hai afferrato solo ciò che ti fa comodo afferrare.
Può capitare, specie se si appartiene al sottoinsieme delle femministe arrabbiate per forza.
Permettimi di rispiegarti. Purtroppo non posso farti un disegnino, perdonami.
Si dà il caso che io conosca personalmente, viso a viso intendo, sia lei che l'ex marito.
Si dà inoltre il caso che io conosca la loro situazione e i loro vissuti precedenti e posteriori, essendone stato testimone.
Dunque, consentirai, ne so un po' più di te e parlo con cognizione. Sempre se non ti dispiace.
Proprio per questo, posso permettermi di dire - ripeto - che nel caso di lei sarebbe (stato) preferibile lavorare su se stessa, per quanto faticoso inizialmente, piuttosto che andare a scopare in giro a 45 anni suonati come se fosse un'adolescente alla scoperta del sesso.
Magari perchè dietro c'è un fardello di situazioni più o meno risolte, che semmai rischiano di venire aggravate da una "botta" improvvisa di promiscuità sessuale. Detto in parole povere, non mi sembra un comportamento (nel suo caso) responsabile verso se stessa. Ma questo lo direi anche nel caso dell'ex marito, sebbene questi sia meno fragile sotto molti aspetti.
Sto sempre parlando di questo caso, senza farne una regola generale.

Se poi una qualsiasi divorziata vuole andare a "cercarsi le scopate in giro", magari tramite tinder o altre app, che faccia.
Qualcuno qui ha detto che dovrebbe essere loro proibito? Divorziate e separate di tutto il mondo unitevi! (e andate a scopare in giro tramite le app).
Anche perchè mi risulta, statistiche e ricerche alla mano, che almeno il 40% degli utenti di tali app sia già matrimonialmente impegnato.
Ma che problema c'è. Tutto ok, no?

Ultima modifica:
Ma stai parlando di me!! 😆😆
Ovviamente trovo assolutamente sano sia il puttaniere attempato, che la troia ventenne, che la cougar ninfomane su Tinder.

Trovo del profondo disagio interiore solo negli individui dalla doppia morale, una per giudicare e schifare il prossimo, l'altra per autoassolversi e incensarsi.

Ma... dall'alto delle tue 6 - sei - recensioni in 9 - nove - anni di tua iscrizione a questo forum (il che fa una media di 0,66 recensioni all'anno, un contributo certamente... come dire... fondamentale), mi domando se ti sia più o meno chiaro che la tematica principale in cui siamo tutti impegnati qui non è il "taglio e cucito".
Beato te, che sicuramente a questo punto - visto che tu NON sei ipocrita come il sottoscritto e almeno il 70% degli utenti di questo forum - non avrai difficoltà a dirci il tuo vero nome senza nasconderti dietro un nickname, oltre che ad affermare qui pubblicamente - con nome e cognome - che tu invece di sicuro non hai problemi di sorta a dire al tuo circondario di amici, parenti e magari anche alla tua compagna (sempre se ne hai e/o ne avrai mai una) che vai a mignotte.
E non è forse questo un caso di ipocrisia e bigottismo all'ennesima potenza, rimproverare agli altri un comportamento da te stesso adottato? Non siamo forse di fronte al bue che dà del cornuto all'asino?
A questo punto, comprenderai, i titoli di "ipocrita" e "bigotto" da te attribuitimi me li tengo volentieri. Sono un complimento, detti da te.
Abbiamo deti titoli in comune.
Contento? :)

Ma... dall'alto delle tue 6 - sei - recensioni in 9 - nove - anni di tua iscrizione a questo forum (il che fa una media di 0,66 recensioni all'anno, un contributo certamente... come dire... fondamentale), mi domando se ti sia più o meno chiaro che la tematica principale in cui siamo tutti impegnati qui non è il "taglio e cucito".
Beato te, che sicuramente a questo punto - visto che tu NON sei ipocrita come il sottoscritto e almeno il 70% degli utenti di questo forum - non avrai difficoltà a dirci il tuo vero nome senza nasconderti dietro un nickname, oltre che ad affermare qui pubblicamente - con nome e cognome - che tu invece di sicuro non hai problemi di sorta a dire al tuo circondario di amici, parenti e magari anche alla tua compagna (sempre se ne hai e/o ne avrai mai una) che vai a mignotte.
E non è forse questo un caso di ipocrisia e bigottismo all'ennesima potenza, rimproverare agli altri un comportamento da te stesso adottato? Non siamo forse di fronte al bue che dà del cornuto all'asino?
A questo punto, comprenderai, i titoli di "ipocrita" e "bigotto" da te attribuitimi me li tengo volentieri. Sono un complimento, detti da te.
Abbiamo deti titoli in comune.
Contento? :)

Qui nessuno si è mai messo a fare lezioni di morale, data evidentemente la natura stessa del forum.
Si è espressa la propria opinione di una persona che nel mentre va a troie di nascosto dalla compagna "si alza dal tavolo" o "elimina dalla propria vita" i disagiati della dating app.
Questo magari dieci minuti dopo aver chiuso l'app ricerca troie.
Ci sta mostrare riserbo verso una determinata attività, non sarebbe ben visto in contesti lavorativi o familiari, è stata solo commentata la doppia morale, non l'essere un puttaniere.
Non c'è bisogno di prenderla sul personale, o di cercare di screditare un interlocutore ribadendo non ai concetti ma al numero di recensioni, ma d'altronde si incastra perfettamente con il restante tipo di comportamenti che dici di adottare.

Spero non ci sarà contro replica, come avevi promesso precedentemente.

Ultima modifica:
Vedo che hai afferrato solo ciò che ti fa comodo afferrare.
Può capitare, specie se si appartiene al sottoinsieme delle femministe arrabbiate per forza.
Permettimi di rispiegarti. Purtroppo non posso farti un disegnino, perdonami.
Si dà il caso che io conosca personalmente, viso a viso intendo, sia lei che l'ex marito.
Si dà inoltre il caso che io conosca la loro situazione e i loro vissuti precedenti e posteriori, essendone stato testimone.
Dunque, consentirai, ne so un po' più di te e parlo con cognizione. Sempre se non ti dispiace.
Proprio per questo, posso permettermi di dire - ripeto - che nel caso di lei sarebbe (stato) preferibile lavorare su se stessa, per quanto faticoso inizialmente, piuttosto che andare a scopare in giro a 45 anni suonati come se fosse un'adolescente alla scoperta del sesso.
Magari perchè dietro c'è un fardello di situazioni più o meno risolte, che semmai rischiano di venire aggravate da una "botta" improvvisa di promiscuità sessuale. Detto in parole povere, non mi sembra un comportamento (nel suo caso) responsabile verso se stessa. Ma questo lo direi anche nel caso dell'ex marito, sebbene questi sia meno fragile sotto molti aspetti.
Sto sempre parlando di questo caso, senza farne una regola generale.

Se poi una qualsiasi divorziata vuole andare a "cercarsi le scopate in giro", magari tramite tinder o altre app, che faccia.
Qualcuno qui ha detto che dovrebbe essere loro proibito? Divorziate e separate di tutto il mondo unitevi! (e andate a scopare in giro tramite le app).
Anche perchè mi risulta, statistiche e ricerche alla mano, che almeno il 40% degli utenti di tali app sia già matrimonialmente impegnato.
Ma che problema c'è. Tutto ok, no?
Meno male che tu capisci tutto quanto e spendi il tuo tempo a spiegarci. Se la tizia vuole farsi farcire per bene dopo la separazione, sono cazzi suoi (in tutti i sensi) e non negoziabili. E aggiungo, meno male che lo fa - aumenta la quantità di figa disponibile in giro, che non è MAI abbastanza.

Meno male che tu capisci tutto quanto e spendi il tuo tempo a spiegarci. Se la tizia vuole farsi farcire per bene dopo la separazione, sono cazzi suoi (in tutti i sensi) e non negoziabili. E aggiungo, meno male che lo fa - aumenta la quantità di figa disponibile in giro, che non è MAI abbastanza.
Giusto. "Se la tizia vuole farsi farcire per bene", "sono cazzi suoi".
Così "aumenta la quantità di figa disponibile in giro". Sacrosanto.
Fatte salve tua madre, tua sorella e la tua eventuale compagna, ovviamente.
Già immagino la tua coerenza, dovessi mai scoprire che anche loro usano le app di incontri per la loro "trombata free" (così non andiamo off topic). :)

Mi intrometto solo con due constatazioni e per stemperare i toni

1 Sfido chiunque a trombarsi mia madre (visto che manco mi padre lo fa più) e 2 cosa più importante, perché non presentare queste signorine maledetti a voi! :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto