Flames reiterati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
111
Età
40
Messa così cambia....bisogna darla corretta l'informazione, da come era impostata....faceva capire altra cosa....comunque visto che è un locale come è stato detto gradisce clienti USA, per me è indifferente.....
Adesso chiuso, vuol dire chiuso definitivamente o fallito? Anche il Bubbles riapre a detta tua, non stiamo qui a fare polemica ogni volta sul nulla... Quello che fa il vago ora fa il preciso... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
.....Anche il Bubbles riapre a detta tua,
Io non ho mai annunciato che il Bubbles ne chiudeva, ne riapriva, ho solo scritto che cambiava nome e dietro il banco ci sarebbero state altre persone, cerchiamo di essere esatti sulle cose.
Ho successivamente giustificato la strana non riapertura del weekend scorso dando la colpa a motivi tecnico-burocrtici in perfetto stile Italiano.
 
Adesso chiuso, vuol dire chiuso definitivamente o fallito? Anche il Bubbles riapre a detta tua, non stiamo qui a fare polemica ogni volta sul nulla... Quello che fa il vago ora fa il preciso... :ROFLMAO:
É dappertutto. Come il prezzemolo, come la muffa. Giudica, offende, si nasconde dietro l'anonimato come se fosse blindato. Non lo è. Chi è, è ovvio. Accendino e imbuto sono pronti. Topo Gigio é pronto per scavare la galleria.
 
É dappertutto. Come il prezzemolo, come la muffa. Giudica, offende, si nasconde dietro l'anonimato come se fosse blindato. Non lo è. Chi è, è ovvio. Accendino e
No, non lasciano entrare personaggi come te e a ragione, gli americani pagano e non rompono il cazzo a differenza tua.

sono pronti. Topo Gigio é pronto per scavare la galleria.
Ma che problemi hai??? Nessuno ti ha chiamato in causa, offendi e minacci, non capisco il tuo ego smisurato nell'esserti autoeletto pubblico ministero e giudice....mha....
 
Chi semina vento raccoglie tempesta e cerca di girare la frittata 🤣🤣
🔥 🍼🐀
In parecchi post su Punterforum hai sempre il testo pre-registrato " chi semina vento raccoglie tempesta", onestamente non sò cosa centri con me, visto che dalle info raccolte tu stai disperatamente cercando di capire chi sono e dalle info raccolte hai sbagliato persona, ma detto questo che a me poco importa, io nel mio piccolo raccolgo sempre successi in base agli obbiettivi che mi prefiggo, poi se per te il mondo gira attorno a questo sito....bhe penso che nessuno abbia problemi nel darti lo scettro di Punter dell'Ano... ops...anno...🫅se vuoi via Amazon ti mando anche lo scettro con la corona...dimmi il locker che te lo faccio arrivare....🤣🤣🤣🤣. PS. ovviamente pubblicherò la foto su punter così tutti vedranno...ovvio...
Dimenticavo... stasera smoking nero, se vuoi far bella figura...spero tu lo abbia, altrimenti se ti avanzano soldi puoi noleggiarlo...io preferisco un pó di montagna è più rilassante
 
Scarpe antinfortunistiche come ben sai, oltre al resto del guardaroba da buon parassita troll che sono.
 
Ma forse non avete capito... il Dama Bianca serve solo a gonfiare le tasche di chi lo ha aperto secondo lo stile del don dell'articolo 11.
 
Sempre ad infagare.

Io non ci sono stato ma come è la situazione ad ora li?
Mi sembrava strano, fai un post dopo settimane e come di tua abitudine prendi di mira solo i miei post di due settimane fa, indice questo che sei frustrato e stressato, non cambi mai.....evidentemente la noia ti crea strani comportamenti....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto