Flames ripetuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Io da semplice spettatore e kiavatore mi limito a postare ciò ke disse un utente il 30/11/21 a precisa domanda riguardo il passato su altri forum, e quanto scritto ieri insultando la mia persona in maniera vergognosa e smentendosi da solo 😂🤣🤣 Ki a orekkie x intendere intenda....
CFF0E558-8575-4F78-B8FD-DFBBEA5E6085.jpeg
3C39532E-0283-4C6A-89A5-F858F9876675.png

Tumazda ti ho gia' insultato, e ti insultero' sempre , ognuno raccoglie quello che semina, se mi comporto così solo con te e non con gli altri utenti (che peraltro privatamente mi danno solidarieta' perche' ti conoscono ,e sanno che sei solo un lecchino ,uno zerbino, e un ruffiano) un motivo ci sara' , ribadisco il concetto scrivo su questo forum da quando mi sono iscritto ,in oltre 20 anni normale........che recensivo anni anni orsono, (passato remoto, anzi trapassato remoto visti i secoli che sono passati ) e non ho più recensito da oltre un decennio,e passa, sempre per non confrontarmi,con provocatori come te , che vivono di forum ,ma sono solo zerbini ,e ruffiani ,di troie , moderatori, e gestori di locali , tirando l'acqua al loro mulino, per fortuna questo forum non dove quello dove eri famoso ,visto che sei caduto in disgrazia , e ti e' rimasta solo la roialette del nick, detto da amici tuoi ,io non so neanche chi sei , anche se mi hanno dato innumerevoli indizi ........ps un consiglio la sera, torna a scuola serale ,per evitate errori di ortografia quando scrivi invece di andare a fare lo zerbino al maxim,una volta mi hanno detto lo facevi al corona SOMARO

Ultima modifica:
Ho ripreso a scrivere in questo forum, perche" credevo che i pagliacci come te caro tumazda non venivano a fare i lecchini per i locali ,e per le troie, come nel forum gestito in stile sovietico dove li nessuno ti puo" contraddire ,e ricordati che sul quel forum non sono stato bannato ,ma il nick e' dormiente e ancora attivo ,e sicuramente e'trai piu' vecchi......trova l'intruso fatti aiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto