Tumazda ti ho gia' insultato, e ti insultero' sempre , ognuno raccoglie quello che semina, se mi comporto così solo con te e non con gli altri utenti (che peraltro privatamente mi danno solidarieta' perche' ti conoscono ,e sanno che sei solo un lecchino ,uno zerbino, e un ruffiano) un motivo ci sara' , ribadisco il concetto scrivo su questo forum da quando mi sono iscritto ,in oltre 20 anni normale........che recensivo anni anni orsono, (passato remoto, anzi trapassato remoto visti i secoli che sono passati ) e non ho più recensito da oltre un decennio,e passa, sempre per non confrontarmi,con provocatori come te , che vivono di forum ,ma sono solo zerbini ,e ruffiani ,di troie , moderatori, e gestori di locali , tirando l'acqua al loro mulino, per fortuna questo forum non dove quello dove eri famoso ,visto che sei caduto in disgrazia , e ti e' rimasta solo la roialette del nick, detto da amici tuoi ,io non so neanche chi sei , anche se mi hanno dato innumerevoli indizi ........ps un consiglio la sera, torna a scuola serale ,per evitate errori di ortografia quando scrivi invece di andare a fare lo zerbino al maxim,una volta mi hanno detto lo facevi al corona SOMARO