[flames] Verginita eta adulta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.883
A parte che non è assolutamente detto che si rompa il frenulo, io finché ce l’avevo non si è mai rotto... anzi, nn credo sia così frequente

La crema anestetica l’ho usata illo tempore anch’io, ma ricorda che col preservativo sentirai un po’ meno, quindi che nn succeda che poi pompi mezz’ora e non finisci mai... mi è capitato... per fortuna era con la moglie, quindi niente danno economico...

Quindi, fammi capire, tu avevi il frenulo, e poi che è successo? Te lo sei perso per strada?? :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

E poi, complimentoni, ma credo che tu sia davvero il primo caso di persona che scrive del fatto che si scopava la moglie col preservativo, al che mi sorge anche il dubbio che tu ce l'abbia mai avuta davvero, una moglie....

Ma almeno la consapevolezza delle minchiate che scrivi ce l'hai, o no??

Quindi, fammi capire, tu avevi il frenulo, e poi che è successo? Te lo sei perso per strada?? :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
Vedi sopra...
E poi, complimentoni, ma credo che tu sia davvero il primo caso di persona che scrive del fatto che si scopava la moglie col preservativo, al che mi sorge anche il dubbio che tu ce l'abbia mai avuta davvero, una moglie....
Ce l'ho da 35 anni... e poi chi ti ha detto che la scopavo col preservativo?... impara a leggere bene...

Ma almeno la consapevolezza delle minchiate che scrivi ce l'hai, o no??
E tu la consapevolezza dell'imbecille che sei ce l'hai o no?
Va caca va...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto