flames

• Creatore Discussione Creatore Discussione zuccherolight
  • Data di inizio Data di inizio
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
a me puzza di pubblicita' ♬♬♬♬♬♬♬. Ehm... senza offesa

:) ☞ ♥♘♞

Ultima modifica di un moderatore:
zucchero puoi pensare quello che vuoi ci mancherebbe ;) come vedi anche se nn ho scritto messaggi sono iscritto da più di un anno qui sopra e solo ora ho visto una rece di linda( ed essendo stata fino ad ora l'unica mia esperienza) ho deciso di scrivere. Ripeto ognuno è libero di avere il suo pensiero io vi dico che non è pubblicità voluta da lei ma è un commento positivo che ho voluto fare io di mia spontanea volontà ( infatti lei mi ha anche ripreso al cell sul fatto che si possa pensare che sia pubblicità). ;)

ho piacere che la pensi cosi'. Io resto della mia opinione. Senza offesa. E cmq la mia è una impressione nn una certezza. Come penso che per molte trans ho l' impressione che possa essere una ottima trovata di marketing trovare amici compiacenti che scrivono recensioni fasulle per aumentare i clienti. Soprattutto se sanno come scriverla credibile. :)

Si vabbe' oltre alle polemiche chi altro ha assaggiato ? Non perdiamo tempo qua il discorso e' serio. Io nu teng a cap, chi ci va ?

mi dispiace ma io non ho bisogno di chiedere recenzioni fasulle su di me anzi se posso essere sincere non ne vorrei proprio ahahah avrei meno grattacapi poi io lavoro dal 2010 eppure si cono 3/4 recenzioni su di me evidentemente non faccio star male nessuno ma nemmeno bene da essere lusingata io faccio quello che devo fare con professionalita e dedizione alla persona che in quel momento e da me e mi permette di abere il tenore di vita che ho per cui se qualcuna chiede recenzioni quella non sono io, comumque la recenzione di raff puo sembrarlo e sinceramente sono rimasta un po stranita pure io del perchè lui lo abbia fatto . e per quanto riguarda lucullo credo che farò un eccezione vada x i 50 :P mi sento buona dato che tra qualche mese e natale :P

P.S ZUCCHEROLIGHT... io sono molto amica intima di una ts che non voglio fare il nome molto bella ma una delle piu criticate e offese e riprese qua dentro hanno scritto dal fatto che e stata in carcere a che ruba a che chiede disturbo a che prende soldi e manda via da peggio in peggio eppure lei e da piu di 10 anni qua e vive sempre nella stessa città e lavora moltissimo non faccio il nome perche non voglio fare pubblicità ma faccio questo appunto per farti capire che non e una recenzione positiva che ti f aumentare i clienti e tanto meno quella negativa che te li fa perdere--- perche io posso statre benissimo con te e malissimo con un altro ogni persona ha la sua alchimia e il feeling che si crea BACI BACI

Ultima modifica di un moderatore:
miss mia cara miss .....vuoi estendere l'eccezione pure al signor criptus...????aaaajajajaajajajaaaaa :)))) ciao bellissima i miei complimenti

ragazzi anche in un altro forum qualcuno ha scritto che mi chiama ma non ce risposta da parte mia... semplicemrnte se sono occupata metto il silenzioso e non rispondo al telefono dato a voi fa piacere eccetto alcune volte quando mi hanno detto rispondipure non perdere il cliente ho risposto altromenti se non rispondo e perche sono occupata oppure a volte ho la luna strota e no risp ad anonimi ma non sempre :)

Già che non rispondi durante le olimpiadi del sesso depone bene...sai mi sono fatto una mezza idea di te: sono anni che pago la compagnia e mi vanto di una certa esperienza. Quelle come te parlano troppo e soprattutto intrigano. Io ne sto alla larga, perdo facilmente la testa �� comunque non prendertela per le supposizioni e le congetture, a noi interessano solo tette e culi, le chiacchiere stanno a zero. Salutami la tua omonima, sarebbe bello potervi avere entrambe insieme �� falle fare una vacanza a napoli !

a me puzza di pubblicita' ♬♬♬♬♬♬♬. Ehm... senza offesa
Letta così potrebbe sembrare una rece-lecchinata ma ti basterebbe scambiarci due parole qui dentro per capire che è una bella persona dotata di sensibilità, acume e intelligenza: non ho mai sperimentato alcun intreccio carnale con lei sia perché non è delle mie parti sia perché siccome mi conosco è...meglio così (sono un porcello ma non ho il cuore a destra!).

Prima vi lamentate che non partecipiamo al forum e poi quando una di noi interviene pensate che o è pubblicità o è tutto falso beh mettetevi un po' d'accordo con voi stessi baci

Poldino semmai mi avesse fatto o semmai me la fossi fatta io tu è quelli del forum sareste i primi a saperlo ! :-) (senza offesa Barbie) si ma finiamola con sta storia di sindacare sulla pubblicità. A me piaceva fisicamente, ora che ci parlo mi piace ancora di più : sei una tipetta bella sveglia e intelligente. Mi manca solo sapere se ci sai fare... :-)

Indietro
Alto