Numero di telefono: 3206468890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-805764.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Salve a tutti,
Segnalo questa simpatica e tranquilla fanciulla.
È un incontro di qualche mese fa, la tipa in questione è in su di età. Mi ha detto 45 ma credo che siamo a 50 anni molto probabilmente. Nulla da segnalare in particolare, a me non ha fatto impazzire ma non c’era nient’altro a disposizione. Testata solo con la bocca, 10/15 minuti ben fatti e secondo me se la cava abbastanza bene e poi provata da attivo, e li niente di sfavillante, è partecipe, si da da fare ma non è scattato quel feeling. Diciamo che svolge il suo compito bene e nonostante l’età ci mette passione. La consiglio,se piace il genere, soprattutto per come se la cava con la bocca. Non ho provato a baciarla troppo perchè, ripeto, a livello di gusti personale non mi ha convirno troppo. Io personalmente Non credo di tornarci o al massimo solo se mi andrà di farmi fare solo un BJ. Per il resto non credo. Segnalo peró che è una buonissima persona, tranquilla e che ti mette a tuo agio. Casa pulita e solo un legfero disordine. Non so se c’era altre persona in casa ma non ho sentito niente quindi quella sera era sola molto probabilmente.
Nessuna fregatura, la bocciatura è solo e soltanto per questioni di gusti personali.
Ciao a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-805764.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Salve a tutti,
Segnalo questa simpatica e tranquilla fanciulla.
È un incontro di qualche mese fa, la tipa in questione è in su di età. Mi ha detto 45 ma credo che siamo a 50 anni molto probabilmente. Nulla da segnalare in particolare, a me non ha fatto impazzire ma non c’era nient’altro a disposizione. Testata solo con la bocca, 10/15 minuti ben fatti e secondo me se la cava abbastanza bene e poi provata da attivo, e li niente di sfavillante, è partecipe, si da da fare ma non è scattato quel feeling. Diciamo che svolge il suo compito bene e nonostante l’età ci mette passione. La consiglio,se piace il genere, soprattutto per come se la cava con la bocca. Non ho provato a baciarla troppo perchè, ripeto, a livello di gusti personale non mi ha convirno troppo. Io personalmente Non credo di tornarci o al massimo solo se mi andrà di farmi fare solo un BJ. Per il resto non credo. Segnalo peró che è una buonissima persona, tranquilla e che ti mette a tuo agio. Casa pulita e solo un legfero disordine. Non so se c’era altre persona in casa ma non ho sentito niente quindi quella sera era sola molto probabilmente.
Nessuna fregatura, la bocciatura è solo e soltanto per questioni di gusti personali.
Ciao a tutti