Trans Flavia Bambola 3313153877

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FLAVIA BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET:Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA - SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA PARCHEGGIO COMODISSIMO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846369xx - 34760442xx


LA MIA RECENSIONE: Location in PSE zona Mimose molto nota, beccata al primo colpo verso le 11 di mattina , preavviso di mezz'ora, appartamento pulito anche se un poco squallido, riscaldamento con stufetta ad aria, la ragazza molto gentile conforme alle foto, birillo notevole (almeno 20 cm piuttosto largo) sempre duro, mi dice che per venire vuole 80 offro 100 per fare tutto con calma; non dà mai segni di scazzo, non risponde a telefonate, cominciamo con un leggero FK che via via diventerà sempre più profondo; un bel 69 molto ben fatto , poi mi dice se voglio prenderlo dietro, accetto anche se sono quasi vergine, ha un po' di difficolta visto che le sue dimensioni sono notevoli, non resisto molto per la scarsa abitudine, dopo un bel bjj eseguito con cura mi gomma e la monto per un 10 minuti ha un culetto bello anche se molto maschile (non è una trans ma un trav anche se molto curata, molto femminile, unica nota stonata si sente a pelle la ricrescita, il birillo è comunque completamente depilato )
Finale con lei che mi viene abbondantemente in faccia ed io che vengo copiosamente, ( ha detto che lei si fa venire addosso ma non ingoia)
Complessivamente esperienza molto positiva, resterà in PSE fino al 02.04.2015 poi tornerà un mese in Brasile, dovrebbe tornare dalle nostre parti nel mese di Maggio.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,7 KB · Visite: 13.221
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
Speriamo che torna bella bombata ....che con due belle bocce e' tutta un'altra storia !!! Naturalmente grazie & complimenti per la rece !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-03-19_212028.jpg
    2015-03-19_212028.jpg
    46,6 KB · Visite: 659
  • 2015-03-19_212044.jpg
    2015-03-19_212044.jpg
    52,6 KB · Visite: 728
  • 2015-03-19_212103.jpg
    2015-03-19_212103.jpg
    86,3 KB · Visite: 795
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
2
RECE] Flavia Bambola trav - Porto Sant'Elpidio (FM) - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FLAVIA BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET:Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: PORTO S. ELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ASSOLUTAMENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA - SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846369XX


LA MIA RECENSIONE: La mia esperienza risale a circa 20 giorni fa. La chiamo verso le 23 di un martedì sera e risponde subito al telefono, le chiedo dove di sovra e la location è la solita zona mimose a porto sant'elpidio, mi dice che entro 20 minuti è pronta. Mi dirigo in zona e mi telefona dicendomi che è pronta(Lei che mi avverte?? davvero incredibile) e già l'eccitazione è massima. Parcheggio e salgo le scale fino al primo piano, mi apre ed è lei davvero bella e con un fisico sodo e statuario. ci sdraiamo e non mi chiede neanche il compenso passa subito all'opera andando a giocare con il mio fratellino.Sono davvero allibito da tanta premura. Mi dice che le piaccio molto e anche io ricambio dicendole che allora ci divertiremo senz'altro. Il suo attrezzo è già in tiro ed è parecchio grosso(direi 20 cm comodi) e rivolto all'insù, iniziamo un 69 da paura cabrio ed è un piacere avere in bocca cotanta abbondanza. andiamo avanti per 10 minuti buoni quando lei si incappuccia e sale sopra di me e inizia a cavalcarmi, davvero uno spettacolo averla sopra e poter palpare il suo sedere sodo. Continua per circa 10 minuti quando ad un certo punto mi inonda il petto del suo nettare...Cavolo mai visto tanto nettare in vita mia..Mi chiede scusa per esser venuta ma dice che era troppo eccitata.Le chiedo di prenderla da dietro e mi ricorda di far piano in quanto lei è già venuta e che comunque anche il mio attrezzo si difende bene.La pompo per altri 5 minuti come un forsennato arrapato dal suo bel sedere per poi venirle dentro chiaramente coperto.
Che dire un'esperienza davvero esaltante, lei è una bomba sexy e se solo avesse il seno sarebbe di un altro pianeta.Fisico fantastico e Pirillo davvero consistente.Inoltre è davvero una bella persona e con me non ha mai risposto negativo a qualsiasi mia richiesta. Spero di tornare presto da lei.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Francamente sembra molto strano che non abbia chiesto il compenso prima, ma soprattutto che sia venuta con solo 50 sacchi.........
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
2
Che ti devo dire....sarò stato fortunato ma è andata proprio cosi...le piacevo molto e me lo ha fatto anche capire...Ho raccontato la mia esperienza ma non vuol dire che si comporti sempre cosi con tutti....Anche se mi è sembrata molto disponibile e con un carattere tranquillo e loquace...Provatela e lasciate il vostro commento..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
19
Località
roma est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, BBJ, Doggie style, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: sia ATT che PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846369xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve,
prima di tutto preciso che la signorina in questione è da circa un anno di stanza a Porto S.Elpidio, come da riferimento. Saltuariamente torna a Roma per qualche giorno, appoggiandosi in un appartamento di amiche a Ponte di Nona.
L'ho conosciuta due anni fa, incontrandola OTR in quel di via Longoni, è stata la mia prima esperienza.

Veniamo alla recensione, che è di fatto un sunto di tutti gli incontri che abbiamo avuto.
E' tecnicamente un trav, non una trans. Difatti, non ha alcun accenno di seno e, a volte, si avverte una seppure lievissima ricrescita. Nonostante questo è sempre ben pulita, profumata e ha un atteggiamento molto femminile, con un viso con solo leggeri tratti mascolini.
La location romana era un monolocale, dove era da sola, nel ben noto condominio nuovo a via del Maggiolino.
E' sempre molto gentile e sorridente, anche quando si capisce che in realtà non è molto serena. Le prime volte il mio orientamento è stato attivo, lei è stata molto femminile e sensuale, sembrava di far sesso con una donna, tendeva anche a non far apparire il pirillo durante i nostri giochi.
Un giorno le ho chiesto se era disposta ad essere attiva e, meraviglia delle meraviglie,ha tirato fuori un attrezzo di tutto rispetto, che oramai conosco bene :) e posso dire che non è ritoccato nelle foto.
E' stata bravissima e paziente, nonostante l'aggeggio fosse abbastanza impegnativo ed io vergine, è riucita ad infilarmelo tutto e a cavalcare un pò, finchè non mi son ritirato io più per timore di esagerare alla prima esperienza. Ma dalla volta dopo sono stato sia attivo che passivo (più la seconda) sempre con estrema soddisfazione, con lei che, ho notato, adora scoparmi fino a venire dentro (coperto).
Dal punto di vista economico prendeva 50 senza finire quando era a Roma, non so adesso, abbiamo raggiunto un accordo sui 60/70 full optional, non le ho mai più chiesto il rate e non ha mai chiesto prima di saldare.
Per quanto riguarda l'igiene, ai primi incontri è sempre stata molto attenta, sempre BJ coperto, nessun FK. Poi, dopo un paio di volte, siamo passati prima ai BBJ e FK, sempre più intensi e prolungati.
Non offre il bagno di sua spontanea volontà, volentieri se richiesto (non particolarmente lindo, ma accettabile).
Per chi ci tiene il social è un piacere. Lo è stato già dalla prima volta, le piace chiacchierare amabilmente, sia prima che dopo.

Fatemi sapere pf se ho commesso inesattezze e se devo sistemare qualcosa, grazie e alla prox

A.

:)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    365,3 KB · Visite: 395
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: FLAVIA BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET : Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si, molto bella e femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 1/2 DT, CIB, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 65 (di mia spontanea volonta')
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: 185 coi tacchi, femminile, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L curvo all'insu'
ATTITUDINE: OTTIMA e disponibile
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con ascensore. Gradino all'esterno su marciapiede (ma non ho notato se c'era lo scivolo)
TELEFONO: 38846369xx


LA MIA RECENSIONE:
E' da un po' che non "pratico" (vedere altra rece su Federica). Questa rece risale a circa 10gg fa.
Per lavoro lungo i lidi Maceratesi, telefono alla suddetta e per telefono mi dice che c'è un errore sull'annuncio e che riceve a Porto sant'Elpidio e non a Civitanova come da annuncio.
Non mi preoccupa più di tanto in quanto ero sulla strada del ritorno (direz nord) e quindi sarei semplicemente arrivato prima (circa le 14 del pomeriggio)!!
Il rate al telefono richiesto è la classica v.u..
Riceve in un condominio di fronte al camping "le mimose" conosciuto ai più, ed anch'io ho vaghi ricordi di qualche lustro fa...Appartamento non pervenuto in quanto diviso da tenda che non permette di affacciarsi sul resto. Dal portone si è condotti direttamente in sala giochi.
Cameretta pulita, senza odori né profumi (importante per chi è sposato!), luce soffusa e musica sottofondo.
Piazza abbastanza trafficata con tanti appartamenti e quindi abbastanza tranquilla in fatto di sgamo (a meno che non si è della zona).
La trovo subito, parcheggio praticamente davanti al civico indicatomi ed entro.
Primo piano, apre e si mette dietro la porta... mi avvicino e si affaccia con un sorrisone a 100 denti....CHE FIGA!!!!!!!!!!!
E già l'oromone che era di per sè già galoppante prende ad uscirmi dalle orecchie....
Ci accomodiamo e chiedo l'uso del bagno in quanto ero in giro da un bel po'.
Mi porta la carta e rimane ad aspettarmi in camera. Non mi chiede l'obolo.
Torno mezzo nudo e ci sdraiamo...... Mi chiede cosa mi piace e le chiedo che cerco un orgasmo anale, cioè venire senza toccarmi con "qualcosa o qualcuno" nel didietro.
Lei ripete il mio desiderio e dice: "venire senza toccarti? bella sfida eh.."
Lei è molto femminile, ben proporzionata, vita stretta, bellissimo culo all'italiana che per me non guasta (non alla brasiliana) e birello di tutto rispetto (direi 18/19cm come il mio :D) curvo all'insù il che aiuterà non poco la stimolazione prostatica che cercavo (!)
Purtroppo piccola ricrescita sul didietro, ma per il resto assolutamente una GRAN FIGA!!!!
Zero odori ne sapori...
Inizia a toccarmi, a baciarmi, prima FK accennati, poi meglio ma mai completamente profondi..
Inizia a prendere il mio fratellino e dopo qualche min mi chiede se può togliere gli slip (il reggiseno rimarrà sempre li, ma questo è ovvio in quanto trav!). Io acconsento e tira fuori il suo birello mezzo barzotto che dopo due o tre leccate prende subito consistenza, e che consistenza!
Iniziamo DT vicendevoli ma lei del mio non ne prende molto mentre io del suo ne prendo praticamente la totalità!!!!!!!
Dopo un'altra manciata di minuti mi chiede se è ora ed io accenno un si.
Si gomma, m'increma e con me a pancia in su si appoggia al mio sfintere.....
Con molta pazienza aspetta che mi rilasso e mi dilato... spinge quel poco che serve solo ad aiutarmi ma non eccede mai.....
Una volta dilatato si adagia bene all'interno ed inizia a muoversi poco alla volta....: MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!
Le chiedo di non ritrarsi troppo che mi provoca bruciore e quindi rimane li a stimolarmi per bene la prostata con quella curva all'insù (delle dimensioni giuste per il mio buco!).
Dopo qualche min provo ad alzarmi e lei mi asseconda e senza sfilarlo mi siedo sopra di lei e qui inizia il bello.
Lei mi asseconda in tutto e dopo 5/6 pompate mi appoggio con le mani sul letto ed ecco la prima goccia dal mio pisello, lei si accorge, ed io spingo ancora di più con tutta lei dentro di me, mi sposto avanti ed indietro per favorire il tutto.... esce ancora, lentamente sperma dal mio pisello....MI PIACE SEMPRE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi riverso sopra di lei e le chiedo di scoparmi lei... lei esegue...... dopo un po' mi risporgo all'indietro ed ecco altre gocce di sperma uscire lentamente....lei mi spalma tutta la cappella e mi dice: "ma quant'è duro"....ed io "anche il tuo, te l'assicuro!".....
Mi rimetto verso di lei ed inizio ad andare su e giu' e lo sfregamento del mio cazzo sulla sua pancia fa si che capitolo in men che non si dica SENZA MANI ovviamente.... aahajhajha
Riverso copiosamente sulla sua pancia, mi sfilo e lei mi da tutto l'occorrente per ripulirmi, comprese salviette imbevute....è molto contenta, e me lo dice, di essere riuscita a fare quello che volevo io all'inizio.....
Piccolo social (oramai avevo fretta) ma credo che volendo avrebbe fatto volentieri due chiacchere....è qui da due anni....magari la prossima volta chiacchero di più io.
Lascio l'obolo sul comodino ed aggiungo di mia spontanea volontà 15 dobloni (non avevo altra moneta con me) e glielo dico, ma lei mi ringrazia molto comunque!!!!!!
Mi rivesto e sono sul portone in 5 min.....
Esperienza più che positiva, quando ricapito ci farò di sicuro un extra pensiero.....
A voi colleghi........Buon punteraggio a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Scusate voi che siete stati, la tipa almeno e' ormonata(pelle liscia, crescita barba, lineamenti dolci, lieve accenno di seno) o trave al 100% ?
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Scusate voi che siete stati, la tipa almeno e' ormonata(pelle liscia, crescita barba, lineamenti dolci, lieve accenno di seno) o trave al 100% ?

il seno e' assente completamente ma se le lasci il reggiseno e' OK e non ti accorgi che e' un travesto !! Oddio con l'affare che ha in mezzo alle gambe il godimento e' assicurato !! Il resto e' tutto molto femminile la voce, come si muove, le mani e i piedi, le gambe, le unghie tutto estremamente molto femminili. Mi ha detto che andra' nella citta' dell'abetone, e nella nota clinica con il nome della citta' piu' grande del brasile a farsi le bocce; ma quando e come non l'ha detto. Sono certo che quando sara' completa sara' uno sballo di trans mettici pure il buon carattere e la customer satisfaction per fidelizzare il cliente !!!

Adesso la mia rece prima che il grande capo s'incazzi !!!

NOME INSERZIONISTA: FLAVIA BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNEThttps://www.nobiliseduzioni.it/trans/flavia-bambola-1957
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO S. ELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJJ, FK (?)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME FOTO al 100 %
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ XL
ATTITUDINE: OTTIMA - SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA PARCHEGGIO COMODISSIMO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846369xx

Mi unisco alla serie e al coro di rece positive, tutto quello che hanno scritto i soci che mi hanno preceduto lo confermo in toto!!! in piu' con me si e' fatta fare oltre 100 foto glamour!!! molto bella e molto femminile, :w00t: ....poi e' voluta passare alle foto da travesto nudo/a con la sua grande mazza in evidenza (un gran bel vedere !!! :w00tmesalia: ) poi abbiamo scopato nelle varie posizioni sempre molto passionale il 69 volevo che durasse in eterno !!! poi scopata alla missionaria con fontanella sul suo basso ventre cazzo+cazzo per capirci. Lei non e' venuta. Unica nota stonata una ricrescita che infastidiva!!! Saluti !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
NOME INSERZIONISTA: Flavia Bambola
RIFERIMENTO INTERNET 3313153877 Trans - Transex flavia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO:34630819XX

LA MIA RECENSIONE:l'avevo contattata per telefono un paio di giorni fa e oggi nel tardo pomeriggio sono andato a trovarla.riceve in zona fiera,una laterale di v.Ferrarese,mi apre stando dietro alla porta:sad:anche perche la stessa da direttamente nel cortile ed in strada, comunque e quella delle foto:ok: anzi dal vivo forse anche meglio mi riceve in intimo nero e autoreggenti scure veramente molto carina e femminile pur essendo un trav....non e molto alta,dalle foto mi ero fatto un'idea di una stanga da un m.190 :prankster2: ciÃ* un bel culetto e come pisello e messa bene iniziamo con io che cerco di soffocarmi con il suo pisello dopo di che si mette il guanto mi unge l'ano e a pecora mi prende con gentilezza, cambiamo posizione alla missionaria con lei che mentre incula mi sega fino a farmi concludere...esperienza per me più che positiva, non ricordo una trav.cosi femminile e gentile unica nota stonata il pene non ben depilato forse ha finito le lamette del rasoio :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
[RECE] Flavia Bambola trav - Bologna - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Flavia Bambola
RIFERIMENTO INTERNET 3313153877 Trans - Transex flavia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO:34630819XX

Ho visitato Flavia 3 giorni fa.
Tutto vero quello scritto dai colleghi in precedenza.
Lei è molto carina tal quale alle foto e sembra piu trav che trans.
Comunque l'atteggiamento è molto carino ed affabile e ti mette a tuo agio. FK appena appena accennati e un attrezzo un po ricurvo proprio come in foto ma perfettamente funzionante e sui 15-18 cm cosi a occhio.
Ho iniziato a succhiarlo e si è svegliato in un attimo.
Il tempo di un po di durex e iniziava gia la trapanazione, molto gentile e dolce senza sforzare.
Prima a pecora e poi girato dal davanti.
Esperienza molto piacevole fatta eccezione per il luogo che lasciava
moltissimo a desiderare per pulizia e odori di cucina vari.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
NOME INSERZIONISTA: Flavia Bambola
RIFERIMENTO INTERNET: Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non saprei, non ho chiesto, direi indicativamente tra i 25 e i 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ a/p, Rimjob a/p, RAI2 a/p, CIM a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
DESCRIZIONE FISICA: è trav, una bella trav ma la differenza da una trans vera si nota. A parte le tette, peccato per la ricrescita, la depilazione poteva essere fatta meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (18-19cm curvo a banana all'insù quindi difficile dire la lunghezza precisa)
ATTITUDINE: Ottima, safada e dolce allo stesso tempo. Molto gentile e paziente, disponibile e attenta all'esigenze del cliente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34630819xx

Voglia di trans e quindi faccio una ricerca in rete, su Parma le info sono sempre molto scarse e sembra che la maggior parte delle trans che bazzicano questa città spesso o non sono recensite o hanno pessime recensioni.
Alla fine le uniche due che mi invogliavano, perchè avevano rece buone, erano Flavia trav e un altra trans. La precedenza era per la trans ma che non ha risposto ne al cell ne ai messaggi su whatsapp (strano visto che è super recensita).
Per tanto chiamo Flavia che risponde subito, modo di fare già al telefono molto gentile, mi dice che per 100€ si può fare tutto compreso orale scoperto e CIM e che nel prezzo c'è inclusa anche la sua sborrata nel caso fossi interessato.
Le do un orario indicativo e mi dice di richiamarla 10min prima di arrivare, e così faccio.
Arrivo in zona via Venezia, la via è una di quei sensi unici che si intrecciano in quella zona, trovo parcheggio facile in una pazzietta li vicino a 200metri.
Le dico che sono arrivato e mi apre subito (ottimo che non mi ha fatto aspettare davanti al cancello), dice primo piano ma è in realtà il piano rialzato.

Cameretta molto carina con luce blu e specchione sul muro a fianco del letto.
Pago il dovuto e lei è subito molto carina come modo di fare, si siede sul letto mentre mi sto spogliando e subito mi slaccia la patta e lo prende in bocca.
Buona pompa con affondi deep, qualche succhiata e poi si stacca per lasciarmi togliere i pantaloni e si spoglia anche lei.
Impressionante ha già il cazzo durissimo (ma come cavolo fanno. ormoni? viagra a gogo? mah...) ci stendiamo sul letto dove ci baciamo un pò e poi ricomincia a succhiare e passa pure ad un bel rimjob, cosa che ricambio prima di lubrificarla, condom e inizio ad incularla.
Strettissima e li capisco che probabilmente preferirrebbe i ruoli invertiti, comunque molto brava, si è fatta inculare in varie posizioni, chiedendo sempre cosa mi piaceva il tutto condito da un pò di dirty talking, ogni tanto via il condom per ritornare al BBJ e poi mi rincappucciava per farselo rimettere in culo.
Il cazzo le è rimasto di marmo tutto il tempo, veramente durissimo, non so che cosa avesse preso per avere un erezione così mostruosa.
Finisco con un bel cim.
Vado in bagno a pulirmi e lo trovo un pò disordinato ma pulito, con asciugamani a disposizione, colluttorio e sapone.
Facciamo due chiacchiere mentre mi rivesto con calma e tanti saluti.
Peccato sia trav e la depilazione non perfetta, ma la prestazione veramente ottima.




Altre recensioni
Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
https://https://www.nobiliseduzioni....nobiliseduzioni.it/trans/flavia-bambola-1957
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
Mi ha sempre arrapato, ma le foto sono sempre troppo patinate, non riesco a farmi un idea chiara. Riguardo la depilazione poco curata, intendi la zona inguinale oppure anche il viso e le gambe? e i capelli sono suoi o ha una parrucca?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Un peccato sia una trav e poi con la ricrescita,
Se solo prenderebbe gli ormoni sarebbe bellissima
 
Commenta
Alto