- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/flavia-per-momente-da-bbx518565617
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE (BG)
NOME INSERZIONISTA: FLAVIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON DICHIARATA, INTORNO AI 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE, PARCHEGGIO DISCOUNT VICINO
LA MIA ESPERIENZA: POSITIVA
In cerca di una "situazione" veloce ed economica, chiamo Flavia, da poco in terra orobica, e mi spiega velocemente come raggiungerla (è a circa 300 metri dall'antenna venendo dalla Dalmine-Osio).
Lei non è certo una velina, ma fisicamente non è male. Tette piccole con capezzoli duri e sporgenti, pancia piatta, sedere brasiliano molto piacevole al tatto.
E' simpatica e mi mette subito a mio agio. La cosa si svolge abbastanza veloce (per colpa mia che avevo il colpo in canna da giorni), ma lei è molto partecipe e gradisce essere toccata e sembra non fingere quando sospira.
Per il rate richiesto è un ottimo punto di appoggio, l'appartamento è carino al primo piano, su una via non di passaggio.
Da ri-visitare.
Saluti
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE (BG)
NOME INSERZIONISTA: FLAVIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON DICHIARATA, INTORNO AI 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE, PARCHEGGIO DISCOUNT VICINO
LA MIA ESPERIENZA: POSITIVA
In cerca di una "situazione" veloce ed economica, chiamo Flavia, da poco in terra orobica, e mi spiega velocemente come raggiungerla (è a circa 300 metri dall'antenna venendo dalla Dalmine-Osio).
Lei non è certo una velina, ma fisicamente non è male. Tette piccole con capezzoli duri e sporgenti, pancia piatta, sedere brasiliano molto piacevole al tatto.
E' simpatica e mi mette subito a mio agio. La cosa si svolge abbastanza veloce (per colpa mia che avevo il colpo in canna da giorni), ma lei è molto partecipe e gradisce essere toccata e sembra non fingere quando sospira.
Per il rate richiesto è un ottimo punto di appoggio, l'appartamento è carino al primo piano, su una via non di passaggio.
Da ri-visitare.
Saluti