FLAVIA - DALMINE - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/flavia-per-momente-da-bbx518565617
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE (BG)
NOME INSERZIONISTA: FLAVIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON DICHIARATA, INTORNO AI 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE, PARCHEGGIO DISCOUNT VICINO

LA MIA ESPERIENZA: POSITIVA

In cerca di una "situazione" veloce ed economica, chiamo Flavia, da poco in terra orobica, e mi spiega velocemente come raggiungerla (è a circa 300 metri dall'antenna venendo dalla Dalmine-Osio).
Lei non è certo una velina, ma fisicamente non è male. Tette piccole con capezzoli duri e sporgenti, pancia piatta, sedere brasiliano molto piacevole al tatto.
E' simpatica e mi mette subito a mio agio. La cosa si svolge abbastanza veloce (per colpa mia che avevo il colpo in canna da giorni), ma lei è molto partecipe e gradisce essere toccata e sembra non fingere quando sospira.
Per il rate richiesto è un ottimo punto di appoggio, l'appartamento è carino al primo piano, su una via non di passaggio.
Da ri-visitare.
Saluti

Reaction score
3
Trevor Brown ha scritto:
il telefono ???

Il telefono, come da policy, non si può citare per intero (non a caso lo vedi con le ultime due cifre "xsate") ... basta comunque cliccare sul link :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Trevor Brown ha scritto:
si grazie ma il link non funzia.....

Io ho provato ora e funzia ... forse è un tuo problema di impostazioni o filtri. Ad ogni buon conto ... hai presente quando si dice a quanti anni "comincia la vita"? Ecco ... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Nobilmantis ha scritto:
Ad ogni buon conto ... hai presente quando si dice a quanti anni "comincia la vita"? Ecco ... :spiteful: [/color][/i]
intendi dire... "è un po' che gira???"....

Commenta
I

Iughio

Ospite
Ospite
salve io la ho incontrata sabto 15 ma era a bergammo in via san bernardino vicino al suoermercato hiaamto pellicano, non a dalmine

Commenta
Reaction score
3
Avevo Flavia nel mirino giù da un po', confortato anche da quanto di buono s'è scritto su di lei, ma purtroppo non posso scriverne altrettanto bene, o meglio non posso proprio recensirla, se non per sottolineare la superficialità e la totale mancanza di rispetto che ha avuto nei miei confronti.
Dopo aver fissato con lei l'appuntamento telefonicamente ed avermelo confermato con un sms, mi sono infatti recato da lei (oltretutto facendomi 30+30 km) e, quando ho iniziato a chiamarla mezz'ora prima per avvisarla che ero partito, il telefono suonava libero cinque/sei volte per poi far scattare la segreteria.
Pensando che fosse ancora con cliente "precedente" e che, per serietà, non rispondesse, sono comunque partito, riprovando poi a chiamarla non meno di una decina di volte tra i dieci minuti precedenti e la mezz'ora successiva all'orario convenuto per l'appuntamento .... stesso risultato! :diablo:
Alquanto stizzito ho ripreso la via del ritorno evitando di scriverle cose dettate dalla rabbia .... le ho inviato un sms quasi due dopo (nel frattempo silenzio totale, ovviamente, da parte sua) ringraziandola per il bidone, alchè mi ha risposto via sms un nanosecondo dopo scusandosi con la motivazione che "il cliente delle 13.00 è arrivato in ritardo ed ero con lui" :shok:
Le ho fatto presente che avrebbe potuto almeno avvisare o rispondere, ed in risposta mi ha scritto che lei quando è con un cliente non risponde al telefono .... vabbè .... per quanto mi riguarda, una croce sopra ....

Commenta
Reaction score
0
Conoscendo Flavia da almeno 4-5 anni e avendone sempre constatato l’assoluta serietà in tutti i sensi mi sono permesso di ascoltare la sua versione dei fatti.

Ora…su certe cose non si transige, e Flavia mi ha detto che non transige sul rapporto protetto, pertanto a fronte ripetute richieste di RAI1 cabrio…….e, avendo avuto precedente esperienza negativa in tal senso con la medesima persona, ha preferito non rispondere e rinunciare all’incontro…..questa la sua versione.

Io non giudico né commento, la verità la conoscono solo i due interessati, però io continuo a reputare Flavia una top a Bergamo e soprattutto ragazza seria.
Saluti a tutti :bye:
W.

Commenta
Reaction score
3
Warryx ha scritto:
Conoscendo Flavia da almeno 4-5 anni e avendone sempre constatato l’assoluta serietà in tutti i sensi mi sono permesso di ascoltare la sua versione dei fatti.

Ora…su certe cose non si transige, e Flavia mi ha detto che non transige sul rapporto protetto, pertanto a fronte ripetute richieste di RAI1 cabrio…….e, avendo avuto precedente esperienza negativa in tal senso con la medesima persona, ha preferito non rispondere e rinunciare all’incontro…..questa la sua versione.

Io non giudico né commento, la verità la conoscono solo i due interessati, però io continuo a reputare Flavia una top a Bergamo e soprattutto ragazza seria.
W.

Scusa warryx, ma ti stai riferendo al mio commento?!? :shok:
No, perchè in tal caso o Flavia si confonde con qualcun altro o la signorina in questione diventa anche oltremodo bugiarda, per quanto bene tu o altri possiate trovarvi con lei .... anzitutto non le ho nemmeno fatto cenno alcuno nel richiedere appuntamento al menù o al rate, perchè l'avevo scelta sulla scorta di quanto letto qui sul forum, quindi non solo non ci sono state "ripetute richieste di RAI1 cabrio" ma proprio non c'è stata NESSUNA RICHIESTA IN ASSOLUTO.
Inoltre, trovo offensivo e pazzesco anche solo che si ipotizzi da parte mia (o di chiunque altro, sinceramente!) una richiesta del genere!
Anche trascurando questa cosa, già di per sè m'infastidisce che tu ti sia preso questa libertà e che col tuo commento abbia implicitamente accusato me (salvo poi nascondere la mano dietro il comodo "non commento, la verità la sanno loro due) anche di dare una versione distorta dei fatti. Non devo nè favorire nè danneggiare nessuno (e le mie recensioni ed i miei commenti penso parlino da soli) ed ho la presunzione d i ritenere che la mia sincerità e correttezza in questo ambito non possano essere messe in discussione nè messe alla pari con la parola di una girl.
Spero solo di essere stato particolarmente sfortunato e che tutti gli altri possano trovarsi bene con lei, per quanto mi riguarda, poichè il rispetto vien prima di molte altre cose, non posso che ribadire che eviterò di contattarla nuovamente.

Commenta
Reaction score
11
in tutta tranquillità (non te la prendere, nobil, che non ne val la pena) , non ho alcun dubbio sulla versione di nobilmentis.
Pur non conoscendolo personalmente.

Commenta
Reaction score
0
Warryx ha scritto:
.....avendo avuto precedente esperienza negativa in tal senso con la medesima persona, ha preferito non rispondere e rinunciare all’incontro…..questa la sua versione....
....era evidente che si trattava di un altro incontro, il nostro nobilmantis, mi sembra uno dei più assidui e corretti frequentatori del forum bg, se fosse andato altre volte avrebbe sicuramente postato la sua rece da tempo!!!!
.....mai credere alle storie e ai racconti delle nostre care amiche .....hanno la fantasia che galoppa.....
ancor più della nostra!!!
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Anzitutto ringrazio tanto Stinky quanto Cimaros per la "solidarietà". :good:
Senza voler ulteriormente polemizzare con l'utente Warryx che ha ritenuto opportuno fare e scrivere quanto sopra, segnalo un'ultima cosa che mi era sfuggira nel post precedente: ammettendo anche, PER ASSURDO, che avessi fatto una richiesta del genere, la girl in questione avrebbe potuto (e dovuto) semplicmente rispondere che non si prestava a tale richiesta, non certo accettare e fissare l'appuntamento per poi non rispondere più all'orario precedentemente fissato.
:punish:

Commenta
Reaction score
7
Pur non conoscendolo personalmente, ma solo dalle pagine di questo forum, vorrei dare la mia solidarietà a Nobilamantis, perchè non mi sembra prorio possa lontanamente appartenere alla categoria di punter di cui la dolce Flavia (a ragione) si lamenta.

Pero' è facile dire no. Io me lo sento dire senza problemi per cose piu' innocenti (FK ad esempio) e nessuno se la prende.

Penso che possa essere un banale scambio di persona, o una innocente bugia.... (e chi non le dice almeno un po', ad esempio alla propria compagna).

Mi sembra pero' poco carino che Warryx si prenda la libertà di raccontare a Flavia quanto letto sul forum a suo riguardo.
Senza voler flammare, a me sembra una violazione alla policy..... sicuramente fatta a fin di bene e forse volendo solo chiarire un comportamento anomalo e magari apparentemente bizzarro, ..... poi posso sbagliarmi .....

Commenta
Reaction score
0
philippo ha scritto:
.....Mi sembra pero' poco carino che Warryx si prenda la libertà di raccontare a Flavia quanto letto sul forum a suo riguardo.....
!!!!sacrosanto concetto !!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Warryx ha scritto:
Conoscendo Flavia da almeno 4-5 anni e avendone sempre constatato l’assoluta serietà in tutti i sensi ...
... io continuo a reputare Flavia una top a Bergamo e soprattutto ragazza seria.
W.

Gia' che ci siamo, visto che hai questa conoscenza così duratura e questa considerazione così alta, sarebe stato bello che in questi 4-5 anni avessi trovato il tempo per fare una recensione su di lei .... :diablo:

Commenta
Alto