FLAVIA - DALMINE - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
Se ho sbagliato persona me ne scuso col diretto interessato e davvero sinceramente.
Non mi scuso affatto invece del significato del mio post, che è quello di mettere in luce certi comportamenti che dire da censurare è dire niente, e non mi sento in colpa, anzi, di aver difeso una persona che reputo correttissima.
Sicuramente c'è in giro qualcuno con la coscienza sporca, e non credo sia Flavia.
Per la cronaca qualche tempo fa, un paio di mesi fa, una rece anche se stringata l'avevo messa.
Una buona giornata a tutti.
Warryx

P.S. Per fortuna Nobil, non volevI ulteriormente polemizzare col sottoscritto.... :mda:

Commenta
Reaction score
3
Warryx ha scritto:
Se ho sbagliato persona me ne scuso col diretto interessato e davvero sinceramente.
Non mi scuso affatto invece del significato del mio post, che è quello di mettere in luce certi comportamenti che dire da censurare è dire niente, e non mi sento in colpa, anzi, di aver difeso una persona che reputo correttissima.
Sicuramente c'è in giro qualcuno con la coscienza sporca, e non credo sia Flavia.
Per la cronaca qualche tempo fa, un paio di mesi fa, una rece anche se stringata l'avevo messa.
Una buona giornata a tutti.
Warryx

P.S. Per fortuna Nobil, non volevI ulteriormente polemizzare col sottoscritto.... :mda:

Scuse accettate, anche se continuo a non condivider il modo con cui hai "difeso" Flavia senza porti minimamente il dubbio che potesse aver detto una palla o potesse aver sbagliato persona. Capisco e condivido l'idea di censurare i comportamenti scorretti dei punter cosi' come delle girl, ma non l'abuso dell informazioni altrui del forum e l'accusare (o anche il semplice insinuare il dubbio) con leggerezza altri utenti di tali pratiche.
Mi sono permesso una frecciatina (la tua rece stringata l'ho trovata ora nella sezione info) anche perchè, come peraltro avevo già scritto proprio a te in quella sezione in data 06.01.2011 (cosa che ovviamente non ricordavo affatto) sarebbe carino che, oltre a segnalare i fakes e i bidoni, ci fosse maggior condivisione tra gli utenti anche delle esperienze positive senza aver l'egoismo e la paura che altri invadano i nostri piccoli paradisi, questo almeno il mio modo di intendere il forum.

Commenta
Reaction score
0
Era un po' che puntavo questa Flavia e visto le rece positiva e quanto si scriveva di lei nelle info venerdì decido di provarla. La chiamo una prima volta verso le 12 ma non risponde, aspetto un po' e la chiamo verso le 12,30 e al telefono mi dice che vuole 80 euro per un'oretta. Le do il mio ok dicendo che sarei stato da lei in una decina di minuti ma lei mi dice che alle 13.30 ha un altro incontro. Non avendo buchi liberi nei prossimi giorni le chiedo se le fa niente se passo comunque facendo magari una cosa più breve e lei mi da il suo ok pur non abbassando il rate. Dopo circa 10 minuti sono da lei.
Mi accoglie in reggiseno e tanga con tacchi a spillo e mi chiede di spogliarmi, poi mi accompagna in bagno e mi da una rinfrescata all'arnese e noto che mi pulisce molto bene sia i testicoli che l'ano. Passiamo poi in camera dove si comincia, come da mia richiesta, con un lungo e profondo FK, poi ci mettiamo davanti ad uno specchio dove la spoglio e inizio a strusciarmi addosso a lei. Dopo un po' ci mettiamo sul letto dove lei inizia con un BJ scoperto e si sofferma anche sui gioielli e sull'ano, si mette a 69 e se la lascia leccare che è un piacere. Ad un certo punto mi chiede se voglio un massaggio prostatico, io, non sapendo di preciso di cosa si tratta dico di no. Si va avanti per un po' così e poi mi incappuccia e facciamo alcune posizioni fino alla mia venuta alla pecorina. Quando le chiedo di mettersi alla pecorina lei è un po' reticente in quanto, come mi spiegherà dopo, sapeva che io sarei venuto in quella posizione mentre lei voleva andare avanti ancora un po'. Finito il tutto ce ne stiamo per una decina di minuti sul letto a chiaccherare e poi, visto che nel frattempo era passata l'una e trenta, levo il disturbo e me ne vado.
Le mie impressioni: fisicamente non è malaccio anche se mi aspettavo una brasiliana con tette e sedere di marmo e invece noto che il seno, una terza, ed il sedere non sono sodissimi e ha pure anche un po' di pancetta (mi ha detto di avere 3 figli e penso che la cosa sia dovuta alle tre gravidanze). Lei, nel prima e nel dopo, ti mette molto a tuo agio ma durante l'atto non mi sembra si lasci andare molto. Qualche mugolio, qualche complimento per il mio modo di leccare e per quando la penetro ma penso che siano più un dovuto a tutti i clienti che segni di vera partecipazione. Insomma si lascia fare un po' tutto ed è anche simpatica ma io avrei preferito qualcosa di più passionale mentre lei mi sembra più una "tecnica" del sesso, leca bene, partecipa bene ma sembra tutto un po' finto. Essendo la prima volta può anche starci, magari andandola a trovare di nuovo può essere che si lasci andare di più.

Commenta
Alto