Finalmente, dopo infinite peripezie, è arrivata la mia nuova amichetta di silicone.
Avrei voluto provarla con la dovuta calma, la sera, a letto, con le luci soffuse, per godermi quella che nelle mie intenzioni doveva essere una "sega glorificata".
Non ce l'ho fatta. Tanta era la voglia di rivivere un simulacro di penetrazione vaginale che dopo soli cinque minuti dalla presa in consegna del pacco, ero già intento ad aprirlo con fare animalesco per liberare il tanto agognato sex toy dal suo involucro.
Partiamo dalla consistenza.
Non so come ci siano riusciti, ma gli inventori di questo masturbatore hanno creato un materiale dalla texture veramente notevole.
Non ha niente di plasticoso ma anzi, risulta morbido al tatto e molto soffice.
Sciacquo il tutto con acqua calda, infilo lo "sleeve" (la simil-vulva e vagina) nel suo alloggio e procedo a lubrificarne l'orifizio e la mia cappella con il lubrificante a base d'acqua che ho acquistato nella combo.
Faccio partire un video su Pornhub per avere un minimo di atmosfera, e via!
Non so perché, ma immaginavo che l'ingresso sarebbe stato difficoltoso, molto stretto, come quando la nostra loft di turno non è bagnata a sufficienza e invece...
Invece ho avuto la classica - e piacevole assai - sensazione di quando lo infili in una vagina accogliente e ben lubrificata. Insomma, la sensazione era molto realistica, talmente realistica che mi sono bastati cinque minuti di su e giù - tenendo il giocattolo con la mano - per regalarmi una copiosa venuta, molto più soddisfacente di una semplice sega.
A seguire, ho estratto la simil-vagina dal suo contenitore per risciaquarla abbondantemente con acqua calda.
Adesso si sta asciugando con tutta calma, perché stasera farò il bis a letto, cercando di simulare un rapporto vero e proprio.
Dovendo usare le stelle come una recensione vera e propria, darei un bel 4 su 5.