Flirt ed eventi Mia Libertine Quenn...

Reaction score
4
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. A me e alla mia ragazza, dopo una breve esperienza in Spagna, dove abbiamo vissito per un anno subito dopo la laurea, piacerebbe continuare la pratica scambista anche nel bel paese. In Italia ho avuto solo un'esperienza come singolo e sostanzialmente ritengo di aver buttato i soldi: poche coppie vere, singoli spesso invadenti e donnine messe lì per svuotare i paganti. L'idea che ho di un club scambista è ben diversa! A tal proposito, pensavo al Flirt, che almeno dalle poche cose che ho letto sembra un luogo diverso, anche se non sono riuscito a trovare recensioni. Stesso discorso per gli eventi di Mia Libertine Queen. Intanto abbiamo fatto l'iscrizione al Flirt (stiamo aspettando la risposta, che spero sia positiva, visto che i criteri di selezione sono sostanzialmente coerenti) e poi proveremo a partecipare agli eventi di cui sopra. Qualcuno ha esperienze in tal senso? Se riusciamo a partecipare farò una dettaglia recensione. Grazie.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. A me e alla mia ragazza, dopo una breve esperienza in Spagna, dove abbiamo vissito per un anno subito dopo la laurea, piacerebbe continuare la pratica scambista anche nel bel paese. In Italia ho avuto solo un'esperienza come singolo e sostanzialmente ritengo di aver buttato i soldi: poche coppie vere, singoli spesso invadenti e donnine messe lì per svuotare i paganti. L'idea che ho di un club scambista è ben diversa! A tal proposito, pensavo al Flirt, che almeno dalle poche cose che ho letto sembra un luogo diverso, anche se non sono riuscito a trovare recensioni. Stesso discorso per gli eventi di Mia Libertine Queen. Intanto abbiamo fatto l'iscrizione al Flirt (stiamo aspettando la risposta, che spero sia positiva, visto che i criteri di selezione sono sostanzialmente coerenti) e poi proveremo a partecipare agli eventi di cui sopra. Qualcuno ha esperienze in tal senso? Se riusciamo a partecipare farò una dettaglia recensione. Grazie.
Flirt ottima scelta. Assieme al kristal di Vicenza (e personalmente aggiungo il Bolero a Bologna) sono il top. Gli eventi di mia libertine Queen sono i party privati migliori secondo me leggendo vari forum..... Costano e prendono pochissimi single maschi. Ma sono di alto livello. Consiglio di seguire sui social mia libertine Queen sia Instagram che video su YouTube.

Flirt ottima scelta. Assieme al kristal di Vicenza (e personalmente aggiungo il Bolero a Bologna) sono il top. Gli eventi di mia libertine Queen sono i party privati migliori secondo me leggendo vari forum..... Costano e prendono pochissimi single maschi. Ma sono di alto livello. Consiglio di seguire sui social mia libertine Queen sia Instagram che video su YouTube.
Si, è sicuramente un'ottima scelta il Flirt. L'idea che mi sono fatto, se non altro, è sicuramente positiva. Speriamo che ci diano una risposta a breve! Non conosco il Kristal e il Bolero. Poi leggo qualche discussione, ma in generale preferirei un club per sole coppie o quasi.

Si, è sicuramente un'ottima scelta il Flirt. L'idea che mi sono fatto, se non altro, è sicuramente positiva. Speriamo che ci diano una risposta a breve! Non conosco il Kristal e il Bolero. Poi leggo qualche discussione, ma in generale preferirei un club per sole coppie o quasi.
Allora flirt o kristal. Ma uno si trova a Roma e l altro a Vicenza.... Dipende di dove siete uno è troppo distante. Comunque anche il Bolero merita.

Il Flirt a livello organizzativo è il numero uno, si incontrano coppie da tutta Italia e non solo anzi molte provengono dall'estero. Dall'una in poi al suono della campanella le donne devono rimanere in lingerie ed è un bel vedere. Le note stonate sono i prezzi troppo elevati (ovvio cercano di fare selezione) e il fatto che si giochi in spazi aperti , forse per chi è alle prime armi potrebbe dare soggezione farsi vedere da chiunque si trovi li. Ultima cosa non da poco, stranamente la maggiorparte delle donne che ho visto sono bsx..anci ci vanno apposta..

Il Flirt a livello organizzativo è il numero uno, si incontrano coppie da tutta Italia e non solo anzi molte provengono dall'estero. Dall'una in poi al suono della campanella le donne devono rimanere in lingerie ed è un bel vedere. Le note stonate sono i prezzi troppo elevati (ovvio cercano di fare selezione) e il fatto che si giochi in spazi aperti , forse per chi è alle prime armi potrebbe dare soggezione farsi vedere da chiunque si trovi li. Ultima cosa non da poco, stranamente la maggiorparte delle donne che ho visto sono bsx..anci ci vanno apposta..
sono andato a vedere sul loro sito e no mi pare prezzi tropo elevati, poi certo molti vogliono entrare e pagare poco o magari gratis, ma così poi fai entrare il mondo, un club, un privè, è o dovrebbe essere un posto dove entra solo un certo targhet di persona, se una coppia considera eccessivo pagare 70 euro a serata, ne pagano 40 per una pizza in due, allora possono andare al circolo arci che è gratis

Ciao a tutti volevo chiedervi se vale la pena partecipare agli eventi
350€ party per singoli a Milano e le singole non pagano … qualcuno c’è già stato ?

350€ party per singoli a Milano e le singole non pagano … qualcuno c’è già stato ?
Sono party di alto livello con davvero una selezione fatta rigidamente. Il prezzo è alto sicuramente e comunque da singolo anche nei suoi party non credo proprio che hai la certezza di concludere. Però si .... Sono party con davvero un alto livello fisico e organizzativo.

sono 450 euro. così fanno selezione di coppie e singoli

soprattutto si riempiono per benino il borsellino...
Beh sicuramente gli rimane qualcosa ma non credere tanto..... Nelle feste ricreano un club privè praticamente con guardaroba, bar man, addetti alle pulizie, intrattenitori/trici con spettacoli ben fatti. Affitto della location. Cibo e bere di ottimo livello. La logistica e il trasporto di tutto l occorrente, non è facile per niente da quello che ho sentito. Tanta tanta roba. E quel qualcosina che gli rimane, ci può stare.

sissì appena appena qualcosina...pochi spicci... è tutto relativo ovviamente
Vabbè ma anche fosse .. devono farlo per forza per carità? Non è che ogni cosa o ogni iniziativa deve essere fonte di invidia, polemica o astio. Fatti loro e di chi ci va. Comunque le feste per valere.... Valgono. E tanto. E la qualità ripeto.... È altissima

Non credo sia invidia,ma semplicemente constatazione di un fatto.
Ero capitato nel vlog di questa tizia tanto tempo fa e da quel che dice lei ha lasciato il lavoro per dedicarsi al 100% a questo suo "progetto", non ho capito se anche il marito abbia fatto lo stesso, quindi ci sta che abbia il suo tornaconto, se ci deve campare...
Quello che mi fa ridere è che la considera una cosa seria....
Non parlo appena dell'organizzazione di eventi per scambisti (dove fa l'altro lei quasi non concepisce la presenza di singoli) ma proprio dello scambismo come stile di vita, come identificazione di sé.
Ascoltatevi i vlog più vecchi su YT, si capisce bene il vuoto che racchiude.
Tra l'altro aveva anche un canale Patreon, dove a fronte del pagamento di un abbonamento raccontava le stesse storielle che metteva su YT solo condite con qualche parola o frase poco più esplicita. 😂😂😂

Ah, aveva anche qualche video short dove faceva al massimo vedere le tettine. 🫠🤑

Vabè, una roba da ridere per quel che mi riguarda.

Non credo sia invidia,ma semplicemente constatazione di un fatto.
Ero capitato nel vlog di questa tizia tanto tempo fa e da quel che dice lei ha lasciato il lavoro per dedicarsi al 100% a questo suo "progetto", non ho capito se anche il marito abbia fatto lo stesso, quindi ci sta che abbia il suo tornaconto, se ci deve campare...
Quello che mi fa ridere è che la considera una cosa seria....
Non parlo appena dell'organizzazione di eventi per scambisti (dove fa l'altro lei quasi non concepisce la presenza di singoli) ma proprio dello scambismo come stile di vita, come identificazione di sé.
Ascoltatevi i vlog più vecchi su YT, si capisce bene il vuoto che racchiude.
Tra l'altro aveva anche un canale Patreon, dove a fronte del pagamento di un abbonamento raccontava le stesse storielle che metteva su YT solo condite con qualche parola o frase poco più esplicita. 😂😂😂

Ah, aveva anche qualche video short dove faceva al massimo vedere le tettine. 🫠🤑

Vabè, una roba da ridere per quel che mi riguarda.
una cosa seria è quello che uno fa seriamente. è serio anche giocare al calcio, serio anche andare in vacanza o trovare nuovi ristoranti. dipende dai punti di vista. se loro hanno intercettato una clientela molto facoltosa ben per loro e per i loro clienti, vi sono dei club prive che fanno entrare le coppie gratis, le singole gratis e poi ci vai e trovi solo qualche singolo scazzato. dipende.

Sono d'accordo con il Proof, poi la serietà è data da quanti soldini ti metti in tasca... pochi soldi è un hobby, molti soldi è una cosa seria.... Anche il calcio è così, il calcetto (o calcio) del mercoledì sera è un hobby, il calciatore o mister multimilionario è una cosa seria, anche se poi il gioco è sempre quello...

Non capisco perchè Piccantidee riduca sempre a questioni di astio, odio, invidia.... si può vivere tranquillamente e se a qualcuno piace dire come stanno veramente le cose, non per forza lo fa per odio, astio, invidia ecc... Se credi che abbia invidia di chi spende 450 euro per una serata scambista, proprio no...

Sono d'accordo con il Proof, poi la serietà è data da quanti soldini ti metti in tasca... pochi soldi è un hobby, molti soldi è una cosa seria.... Anche il calcio è così, il calcetto (o calcio) del mercoledì sera è un hobby, il calciatore o mister multimilionario è una cosa seria, anche se poi il gioco è sempre quello...

Non capisco perchè Piccantidee riduca sempre a questioni di astio, odio, invidia.... si può vivere tranquillamente e se a qualcuno piace dire come stanno veramente le cose, non per forza lo fa per odio, astio, invidia ecc... Se credi che abbia invidia di chi spende 450 euro per una serata scambista, proprio no...
Dai che un giretto se non altro per curiosità ce lo faresti se il prezzo fosse più abbordabile. Ma ti dirò anche per me il prezzo è troppo e dubito ci andrò mai.... Ma che i party che organizzano sono di alto livello con ingenti spese te lo garantisco. Chiaro che ci guadagna ma ha creato un giro, delle feste d elite dove al primo posto vi è lo swinger puro, e fa quasi sempre soldi out... A grande richiesta di alcune coppie, accesso ai singoli super selezionati. Vedo invidia o astio semplicemente perché non sapendo di come sono strutturate e frequentate queste feste giudichi. Tutto qui. Quindi non puoi neppure scrivere "come stanno le cose". Perché non ci sei mai stato e non conosci gente che c è stata.... Se no sapresti che quello che ho scritto è la realtà dei fatti.

Ma chi giudica ?
Io ho semplicemente detto che si riempe il borsellino di soldi (è fattuale, come dice Vittorio Feltri).. semmai sei te che giudichi senza esserci mai stato, per sentito dire... Io al massimo faccio delle deduzioni, dichiarandolo...
Se pensi poi che detratte tutte le spese, gli rimangano 3-400 euro (qualcosina), sei piuttosto ingenuo...

P.S. adesso non dirmi che glielo hai chiesto e ti ha detto che fa fatica a fare patta eh...

Indietro
Alto