Flirt ed eventi Mia Libertine Quenn...

Ma chi giudica ?
Io ho semplicemente detto che si riempe il borsellino di soldi (è fattuale, come dice Vittorio Feltri).. semmai sei te che giudichi senza esserci mai stato, per sentito dire... Io al massimo faccio delle deduzioni, dichiarandolo...
Se pensi poi che detratte tutte le spese, gli rimangano 3-400 euro (qualcosina), sei piuttosto ingenuo...

P.S. adesso non dirmi che glielo hai chiesto e ti ha detto che fa fatica a fare patta eh...
Sicuramente, più di 300 euro.... Lo fanno come lavoro oltre che essere swinger nella realtà, Ma loro come coppia hanno deciso di farlo come lavoro praticamente. Offrono un prodotto, un servizio. Pagano un sito, creano contenuti, organizzano feste con tanto di artisti, cibo, bere, affitto location, ricerca della location, contratti vari, e tante altre rotture di palle che molti neppure si sognano di affrontare. Fanno quello che fa un gestore di club ma in maniera non statica. Se qualcuno qui c è stato recensisca ciò che ha visto e fatto.

una cosa seria è quello che uno fa seriamente. è serio anche giocare al calcio, serio anche andare in vacanza o trovare nuovi ristoranti. dipende dai punti di vista. se loro hanno intercettato una clientela molto facoltosa ben per loro e per i loro clienti, vi sono dei club prive che fanno entrare le coppie gratis, le singole gratis e poi ci vai e trovi solo qualche singolo scazzato. dipende.
Beh, insomma...
Conosco (di fama) alcuni truffatori che prendono molto seriamente la loro attività, e fanno anche tanti soldini..

Attività seria?
Boh...

Detto questo, ognuno di guadagna il pane come crede

Indietro
Alto