flo livorno oasi2009

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...id=10019 & Livorno & incontri girls a Livorno
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: flo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:calssica sudamericana con cellulite su cosce e culo tendente al grosso
ATTITUDINE: frettolosa e finta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32027788xx

LA MIA RECENSIONE:
decido per la signorina in questione nonostante le foto mi sembrino molto fake , riceve in centro a livorno vicino piazza magenta. fisicamente potrebbe assomigliare alle foto ma con qualche anno , chilo e cellulite in eccesso. non è un cesso ma neppure una bella topa. per il rate non contratto verso 70 dobloni , poi durante il rapporto chiedo rai 2 e mi chiede sovrapprezzo, 30 dobloni.
lei passa in bagno a rinfrescarsi mentre per me c'è la salvietta umida........ ottima per smontare le mie velleità. servizi accettabili anche se tende a fingere e ad avere fretta.
praticamente per concludere mi devo sforzare........ sicuramente non è il mio tipo .
non ho chiesto fk .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto