FLORA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Eccomi di nuovo qui per fare una recensione, appena consumata, delle filippina Flora.
http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=6556&pag=2&flora=girls#
Dalla foto non si capisce bene se è lei oppure un'altra, tuttavia, e a chi piace il genere asiatico, dal vivo è abbastanza carina.
E' alta (ed è un eufemismo) 1,55 c.a, però è ben proporzionata. Come quasi tutte le asiatiche non ha molto seno, al massimo una seconda, ma sodo e non potrebbe essere diversamente avendo circa 22-23 anni.
Riceve in Via Formignana che è una via che offre possibilità di parcheggio secondo l'ora in cui ci si va. Io avevo l'appuntamento per le 23:00 quindi ho trovato facilmente un posto auto.
Fin dall'inizio Flora si mostra affabile e ti mette a tuo agio parlando del più e del meno per rompere il ghiaccio. Parla abbastanza bene l'italiano, però il suo tono è molto basso, difatti quasi sussurra. Mi sono domandato se facesse così per non far sentire ai vicini che aveva compagnia, però quando sono uscito mi sono reso conto che non poteva accadere. Lei abita al piano terra e gli altri appartamenti sono ai piani soprastanti. Mah! :sad:
Credo che oramai tutti voi sappiate che ciò che cerco da un incontro con una girl è il BBJ, doverosamente uncovered e se possibile deep, ebbene Flora non mi ha deluso. Sa adoperare bene la bocca e spesso fa scomparire il fratellino quasi completamente nella sua bocca. Si lascia guidare come preferisci e sono convinto che a noi maschietti piaccia tenere la testa della donna tra le mani e farle fare quello che vogliamo. :biggrin: Sa usare bene anche la lingua che fa scorrere sia sull'asta che sui gioielli di famiglia.
Alla fine CIM, come da me richiesto, e lo fai in tutta tranquillità. Vieni in bocca e lei continua a succhiartelo per bene e ti pulisce da ogni goccia, poi aspetta che tu le faccia capire che è tutto ok, quindi va in bagno e sputa il tutto con molta discrezione, quel tanto da farti capire che non ingoia per scelta.
Il tutto è durato circa 30 minuti, ma per mia scelta. Avevo giusto quel tempo a disposizione, perciò non ho voluto rallentare la sua maratona orale. Da parte sua, Flora non ha mi ha mai dato nessun segnale di avere fretta e il cellulare non ha mai squillato, quindi ritengo che fosse spento. Al telefono ci eravamo accordati per 100 rose per gli opzional da me richiesti e da lei mantenuti: BBJ e COM.
Pratica il FK che io non ho approfondito, ma ho capito che a lei piace. Per quanto riguarda i canali RAI non so dare informazioni, poiché non ho usufruito del pagamento del canone per sintonizzarmi lì, però penso che sia possibile anche Rai2. Nel mazzo di 100 rose è sicuramente anche compreso Rai1, poiché prima di sdraiarsi, e con il mazzo di fiori già nel suo vaso, mi ha domandato se volevo farlo.
E' molto probabile che tornerò a farle una visita, tuttavia per chi avesse intenzione di fare altrettanto lo faccia entro le prossime due settimane, poiché poi va via da Ferrara.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
mmmh, sergio, scrivi parole interessanti! abbiamo gusti simili e sei affidabile, quindi sono portato a pensare che possa essere per me una buona opzione. :shout:
quasi quasi faccio un salto in settimana :yahoo:
aveva anche annunci su bologna tempo fa, osservata e casualmente non testata
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #3
"highlander" scrivi parole interessanti! abbiamo gusti simili e sei affidabile...
Grazie per la fiducia higt. E' da un po' che Flora si pubblicizza anche su RdC ed è leggendo il quotidiano che ho deciso di testarla, poiché sugli annunci si descriveva come amante dell'arte bolognese al naturale e senza limiti; quale invito migliore per provare perlomeno a telefonarle? :biggrin:
Nelle rece mi sono dimenticato di scrivere che come nota negativa ha avuto un sensibile ritardo all'appuntamento (30' c.a). Io ero già sul posto all'ora stabilita e dopo averla chiamata inutilmente diverse volte m'ero convinto che m'avesse tirato un pacco. Avevo l'auto parcheggiata poco distante dalla sua location, quindi sono salito e mentre mi fumavo una sigaretta valutavo cosa fare: rimanere o telefonare ad un'altra girl? Non nego che le palle mi frullavano parecchio, :rtfm: perché rimpiazzarla a quell'ora non era certo cosa semplice. Be' a metà cicca lei mi chiama e mi dice che è disponibile. Rimango sorpreso, difatti vedevo bene la sua porta d'ingresso e non era uscito nessuno. Mah! E' probabile che stesse facendo qualcosa mi dico.
Poco dopo, all'inizio della "sessione" lei alza lo sguardo(puoi immaginare dove si trovava...) e mi dice che io sono un uomo puntuale e lo afferma con tono quasi stupito. Chissà, forse molte persone le hanno dato un appuntamento ad una certa ora e si sono presentati in ritardo ed essendo lei filippina ha creduto che fosse un "modus operandi" di noi italiani.
Per quanto riguarda i gusti che abbiamo in comune, sono convinto che non siamo certo i soli ad amare i deep throat uncobered e con CIM/COF... :biggrin: tuttavia quella è una mia fissa :crazy: che antepongo a qualsiasi altra "pratica".
PS: riceve tutti i giorni 24H su 24.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Salve a tutti,sono alla mia prima recensione.
Sono stato diverse volte da Flora, e confermo quanto di buono detto finora..
L'unica nota stonata è la puntualità degli appuntamenti.anche se mi sono sempre presentato in perfetto orario,alcune volte mi ha fatto aspettare diversi minuti.sembra che tenda ad occupare ogni minuto disponibile per accumulare più soldi,che mi ha detto inviare a casa dove ha una figlia piccola.
Sui servizi,con lei si può fare di tutto. si fk,bbj ottimo e profondo,rapporto coperto in tutte le posizioni e anche a lungo,se non ha clienti fa con tutta calma e vuole lei stessa venire.Conclusione con cim e su mia richiesta anche ingoio completo.
Ho chiesto anche se praticasse pissing.ebbene,anche se non l'aveva mai fatto,si è messa in vasca seduta bevendo tutto quello che avevo in vescica (e avevo bevuto apposta una cifra,mi scoppiava...). mi sembrava un film della GGG !!!
Una gran porcona,non bella,ma decisamente il meglio che offre il mercato locale. Regalo per tutte le pratiche sopracitate... 180 - 200 rose
Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Senza voler essere polemico, ma solo realista, per quelle cifre e anche se quelle di Flora fossero più basse, le migliori sulla piazza sono altre:
- per bellezza e prestazioni la Sabry Collegamento alla pagina web non disponibile
- per bellezza e rapporto qualità/rose la Manuela Collegamento alla pagina web non disponibile

So bene che Flora è una sicurezza, ma se uno cerca la qualità oltre la quantità gli indirizzi giusti sono altrove!

PS: le tipe citate erano stra recensite nel forum affondato.
Saluti, Blow
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai Blow dammi qualche indicazione su Sabry....purtroppo sono arrivato dopo l'affondamento..... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
blow05 ha scritto:
Senza voler essere polemico, ma solo realista, per quelle cifre e anche se quelle di Flora fossero più basse, le migliori sulla piazza sono altre:
- per bellezza e prestazioni la Sabry Collegamento alla pagina web non disponibile
- per bellezza e rapporto qualità/rose la Manuela Collegamento alla pagina web non disponibile

So bene che Flora è una sicurezza, ma se uno cerca la qualità oltre la quantità gli indirizzi giusti sono altrove!

PS: le tipe citate erano stra recensite nel forum affondato.
Saluti, Blow

Non so... la sabry tempo fa per telefono ed anche di persona mi disse che non faceva bbj ne tantomeno cim.
mi ha liquidato in fretta in modo scazzato.... idem la sua amica Sandy
Non avendole testate,posso solo esprimere la mia impressione...negativa.
Manuela pure lei per telefono dice di non fare bbj e cim... Non avendo letto le precedenti recensioni,
mi farebbe piacere se raccontassi di più di lei (servizi,rates etc).
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Per Liuk e Sapornio, queste sono le mie vecchie rece sulle tipe:
Salve a tutti...
La città e la girl in questione sono Sabrina da Ferrara, o meglio do brasil ma riceve a Ferrara.
Innanzitutto location facile da raggiungere ma di non facile durante il giorno, molto meglio la sera... e idem si può dire della privacy, meglio la sera!
La location è un loft molto carino, piccolo ma accogliente e pulito, che divide con un'amica brasileira nota ai ferraresi per essere un bidone colossale(Sandy) ma non testata di persona.
Veniamo a lei... la Sabry :
fisico tipico brasileiro, un po' in carne ma un'esplosione di sesso da ogni poro, a partire dallo sguardo per passare al tattoo over the ass e per finire al "culone" sodissimo ed invitante;
look molto arrapante con lingerie di solito scura che lascia poco all'immaginazione;
bedroom con comodo lettone dotato di specchio in fondo ai piedi e tv con film hard sempre accesa in un angolo ;
prestazione più che soddisfacente con lei che ti eccita moltissimo sia verbalmente che con gli occhi, ma tutto nella massima calma e gentilezza;
bagno pulito e disponibile all'uso sia prima che dopo!
sigle: bj cover, 69, bacio ma no fk (forse cambia in base al rate), RAI1 (RAI2 sicuramente accessibile aumentando la velocità), tutte le posizioni che vuoi o meglio che riesci a fare.
rate doppio del limite urbano per la mia mezzora senza telefoni
Personal opinion, location-fisico-prestazione: 7,5-7,5-8,5

Saludos a todos... blow

Ciao a tutti gli amici ferraresi,
nei giorni scorsi ho avuto modo di testare quella che potrei definire "finalmente un'alternativa alla Sabry"!
Lei è Manuela, una bella brasiliana esportata in Spagna, tanto è vero che per i conoscitori della lingua l'influenza spagnola è più che evidente.
Sinteticamente, ma esaurientemente, è andata così:
- location ottima, bell'appartamento in zona krasnodar a FE (voto 8)
- bagno più che accessibile prima, durante e dopo
- lei molto pulita e simpatica (qua però devo premettere che io sono andato presentato da un suo amico, quindi sull'accoglienza molto
amichevole potrei aver avuto dei vantaggi) anche se parla un italiano ancora stentato (voto 9)
- fisico/viso/seno/sedere/gambe = 8/6,5/2°/9/8
- prestazioni da me eseguite con 150 margherite concordate e saldate in anticipo: bj cover molto buono, baci ovunque ma no fk,
abbondantissimo e graditissimo daty , varie posizioni, double shot
- partecipazione molto buona (solo un po' di finzione nelle esclamazioni)

Per ora è tutto, saluti
blow
PS: sapornio nell'impressione su Sabry ti sbagli di brutto, a FE è una leggenda! E' vero che entrambe non fanno cim, ma bbj si, comunque certi extra li concordi di persona, non al telefono!

Ciao ciao, Blow :dance:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #9
Non dubito sulle buone prestazioni delle due donzelle sopracitate, tuttavia io preferisco quelle (tipo Flora) che fanno BJ scoperto con CIM e, cosa non trascurabile per me, profondo. Quando si parla di covered senza CIM per me son OUT. Al mio fratellino non piace la gomma e ama sputacchiare direttamente in bocca e non nel serbatoio del preservativo.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
Non dubito sulle buone prestazioni delle due donzelle sopracitate, tuttavia io preferisco quelle (tipo Flora) che fanno BJ scoperto con CIM e, cosa non trascurabile per me, profondo. Quando si parla di covered senza CIM per me son OUT. Al mio fratellino non piace la gomma e ama sputacchiare direttamente in bocca e non nel serbatoio del preservativo.

eheh,concordo... oramai sono alla ricerca solo di ragazze che facciano cim,ma sono una rarità... a ferrara poi..
Ho telefonato poco fa a Manuela.si bbj ma non cim
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
sapornio ha scritto:
...
Ho telefonato poco fa a Manuela.si bbj ma non cim
C.V.D. :rtfm:
Comunque chi si accontenta gode lo stesso, e con f...e decisamente belle!
Senza ulteriori polemiche, saluti
Blow
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Piccolo aggiornamento sui comportamenti poco professionali di questa filippina,nota per i problemi di puntualità..
Ormai è la terza volta che mi fa sto scherzo,e mi ha perso come cliente...
L'ho cercata in mattinata e mandato sms,poi nel pome mi ha risposto "sono a casa,vieni".
Le mando altro sms "sono li tra 20 minuti" e puntualissimo sotto casa chiamo varie volte e suono al campanello,ma niente,squilla a vuoto.
me ne torno a casa smaronato(uscito,docciato e fatto bancomat appositamente) e provo dopo mezz'ora,la trovo..
mi risponde che non può mica star li ad aspettarmi 20 minuti,e che se arriva un cliente,lei lo fa...
ma come,allora a che serve prendere appuntamenti,se l'ultimo arrivato suona ed entra????
io,che son puntuale,devo pure aspettare?e che faccio,mi metto a fare un giro per città con sto caldo per mezz'ora?
le ho chiuso il cell in faccia e poi ha cominciato a tempestarmi di chiamate,rifiutate..
le ho scritto un sms dicendo che bisogna aver rispetto dei clienti,specie quelli abituali e puntuali e che lavora come in fabbrica,una scopata dopo l'altra,e che pensa solo ai soldi (confermato da lei.. "a settembre torno a casa e si inizia a spendere!! ",diceva tutta contenta).
ma vai a cagare!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
In effetti una così merita proprio che le venga una scarica di diarrea acuta. Anch'io non sopporto chi si comporta in quel modo e proprio per quel motivo non andrò mai più da lei.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
sapornio ha scritto:
mi risponde che non può mica star li ad aspettarmi 20 minuti,e che se arriva un cliente,lei lo fa... :shok:
le ho chiuso il cell in faccia e poi ha cominciato a tempestarmi di chiamate,rifiutate..
le ho scritto un sms dicendo che bisogna aver rispetto dei clienti,specie quelli abituali e puntuali e che lavora come in fabbrica,una scopata dopo l'altra,e che pensa solo ai soldi (confermato da lei.. "a settembre torno a casa e si inizia a spendere!! ", :shok: diceva tutta contenta).
ma vai a cagare!!!!!!!!!!

a settembre tornerà a casa, ma i miei non li spenderà di sicuro, ero incuriosito ma passo volentieri :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Mah! Con me è diversa , forse perche' spendo meno...Telefonato a miss simpatia dopo mezzogiorno del 20 gen;
Pronto, Flora? mmmh!
Sei libera? mmmh!
70 euro van bene(solo bocca)? mmmh!
Va be' ,fra 15 minuti arrivo ciao.. l'atteggiamento da scocciata è devastante , il BJ cabrio, inizialmente a profodita' media, frequenza media con uso delle mani , col passare dei minuti cala la profondita' fino a ricoprire solo il glande senza movimento, aumenta invece il movimento della mano. Alla fine vengo e lei succhia tutto, poi in bagno a risciacquarsi...non è indicata per chi cerca qualcosa di affettivo in una prostituta(niente corse per i prati in fiore); ma chi(come me quel giorno) si alza al mattino che deve scaricare il tubo, non vuole far fatica, ed ha 70 euro da sputtanare...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
gnegno ha scritto:
Mah! Con me è diversa , forse perche' spendo meno...Telefonato a miss simpatia dopo mezzogiorno del 20 gen;
Pronto, Flora? mmmh!
Sei libera? mmmh!
70 euro van bene(solo bocca)? mmmh!
Va be' ,fra 15 minuti arrivo ciao.. l'atteggiamento da scocciata è devastante , il BJ cabrio, inizialmente a profodita' media, frequenza media con uso delle mani , col passare dei minuti cala la profondita' fino a ricoprire solo il glande senza movimento, aumenta invece il movimento della mano. Alla fine vengo e lei succhia tutto, poi in bagno a risciacquarsi...non è indicata per chi cerca qualcosa di affettivo in una prostituta(niente corse per i prati in fiore); ma chi(come me quel giorno) si alza al mattino che deve scaricare il tubo, non vuole far fatica, ed ha 70 euro da sputtanare...
Dopo la mia esperienza (recensita sopra) e i vari post degli amici che l'hanno incontrata... be' sono ormai convinto che la tipa in questione vada a giorni che spesso non sono per il verso giusto per il tipo di mestiere che si è scelta.
Di tanto in tanto appare anche nella nostra città e dato che Ferrara non offre gran che qualche volta sono tentato di tornarci, soprattutto quando ho poco tempo a disposizione e nessuna voglia di mettermi in auto, però desisto poiché non mi va andare da chi modifica il suo atteggiamento secondo se è scesa da letto con il piede destro o sinistro.
Che vadano a lavorare in miniera e vedrai che davvero avrebbero il motivo di avere il muso lungo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Frequentata 2 o 3 volte dato che pratica bj cabrio e cim, evidentemente devo essere stato fortunato perchè in tutte le occasioni è stata riguardo il servizio richiesto ottima, non ho mai chiesto e fatto altro, fisicamente parlando non è di mio gusto.


avsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Sincerità per sincerità... io ci sono stato una volta (vedi rece) e mi sono trovato bene, tuttavia non amo correre rischi e mi fido degli amici che postano le loro esperienze, quindi questo mi ha fatto sempre desistere dal tornarci. :beee:
 
Commenta
Alto