floriana

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Ma chi è per caso ,lei?
 

Allegati

  • 100.jpg
    100.jpg
    20,2 KB · Visite: 669
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ieri sera quando l'ho vista non potevo crederci...anche a Greggio gli scappava da ridere...magari per quella comparsata chissà cosa avrà dato la zoccolona agli autori Greggio compreso!!!!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
trapano7272 ha scritto:
Ieri sera quando l'ho vista non potevo crederci...anche a Greggio gli scappava da ridere...magari per quella comparsata chissà cosa avrà dato la zoccolona agli autori Greggio compreso!!!!!!!!!
C.D.D.
L'identità della gnocca non è nella gnocca, è veero, ma nele emozioni che si vivono insieme!
Chissà chè emozioni l'ha fat pruver li què! :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
e' giusto
perche' uno immagina
di potersela chiavare :biggrin:

nel pubblico il fidanzato-manager

:vava:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Quanto vale la trovata pubblicitaria della signorina ?
Quanto avrebbe dovuto spendere per avere la stessa visibilità usando i tradizionali veicoli pubblicitari del settore ?
Certo la trasmissione non si rivolge direttamente all'utenza interessata, ma il fatto che quì se ne parli conferma che l'idea era buona: pubblicità a costo zero (almeno credo).
Mica scema la bimba !!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Quanto vale la trovata pubblicitaria della signorina ?
Quanto avrebbe dovuto spendere per avere la stessa visibilità usando i tradizionali veicoli pubblicitari del settore ?
Certo la trasmissione non si rivolge direttamente all'utenza interessata, ma il fatto che quì se ne parli conferma che l'idea era buona: pubblicità a costo zero (almeno credo).
Mica scema la bimba !!!

Astore sei un grande!!!! Hai centrato il bersaglio! :good: :clapping: :preved: :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
pedilove ha scritto:
ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
:preved:
Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":
"Caro, ma tu come facevi già a conoscerla? Dove l'hai vistaaaaaaaa???" :rtfm: :sorry: :feminist_en:

:lol: :dance3: :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
uccelloviaggiatore ha scritto:
pedilove ha scritto:
ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
:preved:
Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":
"Caro, ma tu come facevi già a conoscerla? Dove l'hai vistaaaaaaaa???" :rtfm: :sorry: :feminist_en:

:lol: :dance3: :lol:

:lol: :lol: :lol:
avessi fatto io una gaffe del genere con mia moglie :punish: avrei gia occultato i miei averi in svizzera......divorzio lampo :shout:
 
Commenta
P

pepsicola

Ospite
Ospite
e come non riconoscerla subito !!
veramente un gran bel pezzo di gnocca ( e altro..) !!

una tra le mie preferite !

e pensare che io odio quel programma ma quella sera cambiando canale ho visto/riconosciuto proprio roberta missoni !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
robxxx70 ha scritto:
uccelloviaggiatore ha scritto:
pedilove ha scritto:
ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
:preved:
Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":
"Caro, ma tu come facevi già a conoscerla? Dove l'hai vistaaaaaaaa???" :rtfm: :sorry: :feminist_en:

:lol: :dance3: :lol:

:lol: :lol: :lol:
avessi fatto io una gaffe del genere con mia moglie :punish: avrei gia occultato i miei averi in svizzera......divorzio lampo :shout:
Beato tè che hai averi in Svizzera , a mè mi avrebbe sbattuto fuori di casa e dissanguato con gli alimenti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[quote="strong]avessi fatto io una gaffe del genere con mia moglie :punish: avrei gia occultato i miei averi in svizzera......divorzio lampo :shout:[/quote]
Beato tè che hai averi in Svizzera , a mè mi avrebbe sbattuto fuori di casa e dissanguato con gli alimenti.[/quote]

con la prima e' stato cosi.....mi ha portato via tutto...... meno male niente alimenti!!!! :suicide2: con la seconda separazione dei beni e conto in cantone :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Evitare di sposarsi no eh ?
Errare umano est, perseverare diabolicum ! odio le donne quando all'atto della separazione vogliono arraffare quanto piu' possono... :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto