C.D.D.trapano7272 ha scritto:Ieri sera quando l'ho vista non potevo crederci...anche a Greggio gli scappava da ridere...magari per quella comparsata chissà cosa avrà dato la zoccolona agli autori Greggio compreso!!!!!!!!!
Astore ha scritto:Quanto vale la trovata pubblicitaria della signorina ?
Quanto avrebbe dovuto spendere per avere la stessa visibilità usando i tradizionali veicoli pubblicitari del settore ?
Certo la trasmissione non si rivolge direttamente all'utenza interessata, ma il fatto che quì se ne parli conferma che l'idea era buona: pubblicità a costo zero (almeno credo).
Mica scema la bimba !!!
Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":pedilove ha scritto:ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
uccelloviaggiatore ha scritto:Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":pedilove ha scritto:ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
"Caro, ma tu come facevi già a conoscerla? Dove l'hai vistaaaaaaaa???" :feminist_en:
Beato tè che hai averi in Svizzera , a mè mi avrebbe sbattuto fuori di casa e dissanguato con gli alimenti.robxxx70 ha scritto:uccelloviaggiatore ha scritto:Chissà come sarà contenta la morosa se dovesse leggere su internet chi era "quella":pedilove ha scritto:ECCO CHI ERA!!! e io che continuavo a dirgli alla morosa "ma io quella l'ho già vista, ti giuro che l'ho già vista!!!"
"Caro, ma tu come facevi già a conoscerla? Dove l'hai vistaaaaaaaa???" :feminist_en:
avessi fatto io una gaffe del genere con mia moglie avrei gia occultato i miei averi in svizzera......divorzio lampo