I viali a Bologna ormai sono una meta fissa per qualche giretto di perlustrazione . Sera si, sera no, ma bene o male ci cadi sempre. Una zona che ho sempre evitato per poca ispirazione è stata la pensilina porta San Mamolo lato interno, a due passi dal paninaro. Non so perchè ma le girls della zona non mi avevano miai ispiorato Ma l' altra sera,desideroso di un po' di trash ho sostato un po' a parlare con Flory, (e dai si chiamano tutte così ???) dall' aspetto gitanissimo 22 anni, morettina sorridente,compagna di un' altra che ormai fa parte del paesaggio, stranamente non scazzata.Non del tutto convinto dai suoi rilanci (base TU-20, BBBJ+ RAI 1, 50, CIM TU+20) me ne vado per poi tornare dopo un altro giro, stavolta convinto per il modulo TU. Vediamo cosa succede!! . Rifiutato posto in zona sconsigliabile, trovo un po' a monte una viuzza tranquillissima.Flory sempre allegra parte con un BBBJ superlativo e bagnatissimo e mentre ravanavo con piacere (reciproco) lato A e B la sento bagnarsi sempre di più. Salto di corsia e trombo partecipato con accenno di FK rifiutato con dolcezza.
Finale profondissimo ovviamente coperto.
Seni sufficienti e non rifatti, purtroppo risentono di allattamenti recenti , ma poco importa,mi ha sorpreso positivamente per come partecipa e per il profumo della sua pelle.(dimenticavo che, come gli olezzi in zona calda non mancano ) . Sarò stato fortunato, ma mi ha lascitao la voglia di farmela ancora, semmai non in the car.
Finale profondissimo ovviamente coperto.
Seni sufficienti e non rifatti, purtroppo risentono di allattamenti recenti , ma poco importa,mi ha sorpreso positivamente per come partecipa e per il profumo della sua pelle.(dimenticavo che, come gli olezzi in zona calda non mancano ) . Sarò stato fortunato, ma mi ha lascitao la voglia di farmela ancora, semmai non in the car.