Trans Floy 3208109141

Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Floy
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': Dichiara 24. Plausibile, potrebbe anche essere più giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho visto un elenco di servizi offerti. A voce, dice che fa "tutto".
COMPENSO RICHIESTO: 200/h
COMPENSO CONCORDATO: 200/h
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra, pelle alquanto scura, una terza abbondante di marmo, belle gambe, viso dolce, ben attrezzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, due-tre scalini
TELEFONO: 32081091xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che mi aveva ripreso la voglia di una bella ragazza con "qualcosa in più", e mi ero quasi deciso ad andare (finalmente) a trovare Thais Ferraz... che a dispetto di qualche critica, mi attira da matti per la sua bellezza. Vabbè, invece leggo la richiesta di info di Ferny18 su questa Floy, vado a guardare e trovo una maschietta deliziosa, giovane giovane, con un viso carino, dolce e malizioso (do molta importanza al viso) e un corpicino che sembra proprio una favola... Così decido di cambiare strada e fare questo "assaggio" (così posso finalmente contribuire anch'io a questo forum, che a me è sempre stato molto utile).
Mi risponde subito al telefono, con una voce molto femminile, dolce dolce, gentile... ma a stento udibile! Parla pianissimo... e non parla praticamente per niente italiano! Quindi, sapevatelo: se volete la Floy, dovete prendere qualche lezione di inglese (che poi, anche quello, non è che il suo sia proprio oxfordiano). è libera, prendiamo appuntamento, doccia, profumo e mi fiondo, già discretamente arrapato.
Riceve in via Aureliana, il portone non ha il numero civico (o almeno io non sono riuscito a vederlo): è l'ultimo a destra scendendo (la strada è a senso unico), un grande portone antico di legno... La chiamo, viene ad aprirmi, mi precede nel suo appartamentino... Moderno, pulito, ma niente di che. E certamente non è la sua location stabile, perché non sembra esperta degli impianti e non riesce ad accendere la luce in bagno.
La camera è in penombra, ma lei accenda una luce in più e si lascia guardare. È effettivamente assai carina, ma non proprio la bellezza che appare in foto. Bassina, magra, minuta di corpo, ha belle gambe, caviglie sottili, cosce proporzionate, ventre piatto, un bel seno prosperoso (3 abbondante, credo) ma al tatto durissimo (un po' troppo), pelle scura e un visino dolce dai tratti orientali (ma non marcatamente), belle labbra, lineamenti graziosi. Unico difetto, gli occhi: hanno un'espressione gradevole, ma uno sembra più piccolo dell'altro, o forse è un po' strabica. Indossa una sottoveste nera corta che si toglierà praticamente subito, appena seduta sul letto.
Piuttosto businesswoman, come si rivela da subito: manco il bacino di saluto che già ti dice "money first". Ok, metto il conquibus sul comodino e cominciamo. Qualche carezza mentre accenna ad aiutarmi a togliere i vestiti (in realtà faccio prima da solo), e mi chiede che cosa voglio fare. Manco la commessa del negozio, "desidera? posso aiutarla?"... Bene, le rispondo che voglio passare un'ora tranquilla di piacere con lei e ci accomodiamo sul letto. Si toglie la sottoveste e, beh, le tette sono proprio belle, il corpo armonioso e... ha un gran bel cazzo, già ragionevolmente intostato! Già con l'acquolina in bocca, comincio a menarglielo delicatamente e lo sento che mi si gonfia deliziosamente in mano.
Lei si sdraia, serena e beata e... che fa? Si accende una sigaretta! Una di quelle con la macchinetta elettronica di moda adesso... Fuma, guardando dall'altra parte, e intanto, distrattamente, mi masturba con un movimento abile ma meccanico. Francamente, mi comincio a innervosire. A un certo punto, le dico che non mi sembra molto interessata a quello che stiamo facendo, e mi risponde che non c'è fretta, sto fumando, non vedi? finisco la sigaretta e poi... che ti piacciono le cose veloci?
Mi arrendo. Per fortuna sta sigaretta dura poco, e lei finalmente si butta su di me e comincia a leccarmi e succhiarmi i capezzoli, e a strusciarsi su di me mentre ci tocchiamo a vicenda i bigoli ormai marmorei. Scende, scende, poi stop! Gommino a lei, gommino a me e vai col 69! Bello, non c'è che dire: lei succhia bene, e il suo arnese è una delizia da prendere in bocca. Certo, avrei preferito la carne e il sapore di cazzo, invece della gomma alla fragola, ma pazienza, così è più sicuro. Comunque, l'arnese è perfetto (per i miei gusti), né piccolo né troppo grosso, ti riempie bene la bocca (e non solo, come vi dirò) ed ha una consistenza perfetta. Quindi, sì, me lo sono proprio goduto.
A un certo punto si è alzata e mi ha chiesto di scoparla. Non mi sono fatto pregare e me la sono impalata sul coso, che è entrato liscio liscio (aveva lubrificato un po', però) e si è accomodato in quel buchino stretto ed elastico. Lei, però, non ha neanche accennato a fare su e giù, solo un movimento pendolare orizzontale del bacino, avanti indietro, che per carità, ci sta pure, anzi è molto piacevole, ma non basta, a un certo punto vuoi pure sbattere, no?
E così per un po'. Dopo di che, giro di valzer, si scambiano le parti.
Lei sdraiata, tocca a me cavalcare quel suo bel cazzo duro. Me lo risucchio tutto bene dentro e faccio quello che non faceva lei: comincio il su-e-giù, sempre più ampio e veloce, fino ad un ritmo forsennato, tanta a la voglia che ormai mi domina. Me lo sento strusciare dentro-fuori-dentro-fuori, una delizia, e intanto lei geme, sospira, ci mette anche un po' di dirty talk mi forte l'uccello. E qui ho commesso il mio grande errore. Avrei dovuto venire e buone notte, invece mi sono tenuto (con fatica) perché volevo (e glielo avevo detto più volte) il suo schizzo, volevo che ci schizzassimo a vicenda. Quindi sono uscito, abbiamo tolto i gommini e... niente! Lei ha cominciato a dire che secondo lei ero già venuto (falso, falsissimo!) e che comunque lei mi era già venuta dentro (falso anche questo, e non me ne ha dato la prova) e insomma confesso che mi sono irritato, ero deluso e "disarmato" e mi cominciava a passare anche la voglia di continuare.
Comunque, ho voluto insistere (dopo tutto avevo pagato per un'ora, no?) e le ho chiesto di succhiarmi ancora. È brava e sicuramente mi avrebbe resuscitato e avremmo potuto finire in bellezza (o almeno quasi), ma lei che fa? Si china, acchiappa il vecchio preservativo gettato per terra e prova a rimettermelo! A quel punto non ci ho visto più, ho detto no grazie e ho manifestato l'intenzione di andarmene. Lei si è un po' allarmata, e ha insistito per farmi un massaggio, anzi ha proprio cominciato, con i piedi, sapete, come fanno dalle sue parti (dicono). Ma la cosa non mi interessava neanche un po', se voglio un massaggio vado da chi fa massaggi, se vado da una t-gatta è per scopare e farmi scopare, succhiare e farmi succhiare, no? E così ho detto che dovevo andare e mi sono alzato. Mi ha voluto aiutare a rivestirmi (mi ha proprio preso per un imbranato) e bye-bye.
Conclusione: deludente, perché non ci sa fare, ed è un peccato perché i numeri li avrebbe tutti. Ho scoperto una sua intervista su YouTube, per chi è interessato
Ah, avevo dimenticato di scriverlo: lì sotto non è depilata (il che un po' mi disturba)...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 18.593
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 453
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
7
Numero di telefono: 3208109141 - 3512542133
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Floy
Nazionalità: Filippina
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero stato da Floy un paio di anni fa e non mi ero trovato bene (un po’ frettolosa e poco partecipe). Qualche giorno fa però ho pensato di riprovare e mi sono accordato per un massaggio da concludere a seconda dell’ispirazione del momento.
Con il passare dei minuti si è creata un po’ di intimità e Floy si è fatta massaggiare da me. Durante il massaggio ho cominciato a toccarla e leccarla ovunque e mi ha concesso FK.
Terminato il massaggio ha voluto essere scopata da dietro, in piedi, davanti allo specchio fino a terminare nel gommino.
Non ho potuto provarla da passivo, ha un pisello davvero grosso…
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
14
Età
49
Numero di telefono: 3208109141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Floy
Nazionalità: Asia
Età: Credo 25/28
Altezza: 1,55 circa
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
thai o limitrofi,comunque asiatica. Piccolina,tutta concentrata,filiforme,non particolarmente femminile esteticamente. Viso carino ma non come in foto.
lei molto distaccata,tutto il tempo ha guardato internet,cosa che non mi ha disturbato,perché non avevo voglia di interagire,e fumato sto cazzo di Sigaretta a vapore che a me da molto fastidio.
per un completo 1 ora chiede 200.
pulita e profumata,con un bel cazzo acquato verso il basso. avevo voglia di spompinarla e prendermela in bocca e così ho fatto ed anche dato.
devo ammettere che l’effetto zerbino,perché lei totalmente assente,non mi è dispiaciuto,forse era quello che cercavo.
spompinata per bene per una ventina di minuti,alternando la bocca con le mani,e quando passavo alle mani mi prendeva la testa e me la ributtava per essere succhiata.
cazzo sempre in tiro dall’inizio alla fine.
e venuta senza fare una piega,mugolando qualche monosillabo.
homsputato il tutto sulla sua pancia e le ho infilato il mio cazzo nella piccola bocca che si ritrova. Qualche soffocone e sono,venuto anch’i,ero stra eccitato.
nel complesso senza Infamia e senza glori,ma non ci tornerei sicuramente.
rapporto qualità prezzo pessimo.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
29
Numero di telefono: 3208109141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda (BS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Floy
Nazionalità: Thailandese
Età: Sui 25 anni
Altezza: Bassina, 160 cm circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che è la mia prima recensione, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa, e che vado a escort 2-3 volte l'anno quindi non sono un esperto. Vedendo dalle foto che è strafiga decido di chiamare e nonostante sia caruccia concordo di andare a trovarla a Desenzano, mi ha risposto tra l'altro subito al telefono. L'incontro è avvenuto un'anno fa. Il parcheggio è un po' difficile da trovare li ed è quasi tutto a pagamento. Io di solito tendo a parcheggiare a 5-10 min a piedi dall'appartamento dove avviene l'incontro (cosi mi faccio una sigaretta durante il tragitto). C'è un po' di gente in zona (era estate ed è un po' normale che il lago di Garda sia affollato) e ho dovuto fare un po' di scale, (stava al terzo piano senza ascensore). Mi apre in completo intimo rosso e vedo che è proprio la tipa delle foto, una gran figa anche se nelle foto lo è un po' di più. L'unica cosa strana è che ha un occhio che mi sembrava un po' più piccolo dell'altro mentre l'unica cosa negativa è che le sue tette rifatte sono dure come il marmo. Non è la più socievole e simpatica che mi sia capitata ma comunque era sorridente e chiaccherava un po'(in inglese che l'italiano lo capisce pochissimo). Versato il pattuito inizia insistendo per farmi un massaggio(di cui non me ne fregava niente ma vabbe' ho lasciato fare) che onestamente non è un granchè. Prima di iniziare le danze sul serio il telefono squilla e lei risponde e capisco che aveva dato più o meno per la stessa ora appuntamento a un'altra sfortunata persona che dovrà aspettare(per il resto del rapporto però non risponderà più al telefono). A me piace la Gfe experience quindi avevo chiesto per baci, ecc quindi iniziamo un po' a baciarci e toccarci( bacierà anche nel resto del rapporto ma solo ogni tanto) e inizia a farmi un lavoro di bocca scoperto, qui devo ammettere che anche se non è stato lungo è veramente bravissima ed è stato uno dei migliori che ho ricevuto. Poi si inizia con un po' di posizioni, missionaria, pecorina, in piedi da dietro davanti a uno specchio(veramente uno spettacolo) ma nota negativa durante ogni posizione dopo 2-3 min quando sto iniziando a godermi il momento cambia posizione(probabilmente con l'intento da furbetta di trovarne una per farmi venire prima). E' abbastanza coinvolta nel rapporto, non fa la safada (ma a me non piace quello stile li), ho avuto rapporti migliori ma comunque per me è stata abbastanza positiva. Durante il rapporto poi il telefono inizia a squillare il telefono ad oltranza( il tizio si sarà di sicuro spazientito) ma lei per fortuna non risponde. Dopo un po' di posizioni (15-20 min) anche se non fa l'antipatica(come mi è successo con per fortune poche tipe prima di lei) più o meno capisco che vuole farmi capitolare e rinizia a prendermelo in bocca(veramente brava) e poi usa la mano baciandomi. Vengo un po' dappertutto, sorride mentre schizzo ovunque e poi si inizia con le pulizie, vado in bagno mi rivesto e bel bacio per salutarci quando succede l'unica cosa veramente negativa dell'incontro. Apro la porta per uscire e mi ritrovo il tipo che stava chiamando come un ossesso nei 15 min precedenti che entra cosi strafottente( complimenti anche a lei per l'organizzazione che poteva dargli appuntamento più tardi), e io che esco un po' imbarazzato/scazzato(tra l'altro le lenzuola erano ancora tutte "bagnate" diciamo). Riassumendo : costa, è veramente figa, il servizio è abbastanza buono( anche se da quel punto di vista c'è molto meglio ma anche molto peggio) e se 200 non mi pesasse tanto sullo stipendio ci penserei anche a tornarci (poi magari sono io che non essendo uno abituale non tiene standard alti).
 
Commenta
Alto