Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcoxl

Ospite
Ospite
in effetti ho appena letto la rece su Bari...da darsela a gambe

Commenta
Reaction score
0
La bionda e la bruna - Foggia - Bakecaincontri

Ciao a tutti.
É la mia prima richiesta di info quindi spero di non fare troppi casini e mi scuso sin da ora se qualcosa non va nella richiesta.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il piacere di conoscere queste due figliole.
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9733-tyzt46611264
Le foto sono di due che operavano a Bologna se non erro. Ma nulla vieta che si siano spostate nel capoluogo dauno.

Grazie ancora per la vostra attenzione.
Ciao a tutti

P.S.
Se avete dritte su Foggia per quanto riguarda lesbo show + threesome sono MOLTO interessato.
Grazie ancora.
AriCiao!

Commenta
Reaction score
7
Ciao Paolone,
Manca l'idex 38947776XX
molto importante per le ricerche e necessario per le regole del forum.

Ho effettuato una ricerca delle foto ma non ho trovato risultato,
così come per il numero di telefono.

Inoltre non chiedere mai drittre (= consiglio) poichè vietattissime per policy e leggi dello Stato (consigliare equivale ad indurre alla prostituzione).

Per te e i Soci di Foggia veniteci a trovare nel 3D: http://community.punterforum.com/ritrovo-per-i-punters-puglia-vt128717.html

:ok:

ps: quando non sono visibili i volti le possibilità di fake, secondo me, sono elevatissime.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille Winds.
Sto cercando di capire come funziona qui senza contravvenire a regole e leggi.
Comunque non cercavo dritte nel senso di consigli ma volevo capire se qualcuno c'era già stato o conoscesse qualche ragazza che fa threesome e magari ne ha fatto già rece.

Ciao e ancora grazie!

Commenta
Reaction score
7
Grazie mille Winds.
Sto cercando di capire come funziona qui senza contravvenire a regole e leggi.
Comunque non cercavo dritte nel senso di consigli ma volevo capire se qualcuno c'era già stato o conoscesse qualche ragazza che fa threesome e magari ne ha fatto già rece.

Ciao e ancora grazie!

Fatto con il piacere di avere nuovi corregionali partecipativi.
Buon Lavoro!
:hunter:

Commenta
Reaction score
29
Marinella - Foggia - Bakecaincontrii

Ho chiamato il numero di cui all'annuncio http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marinella-bybf48164304

Mi risponde una ragazza che dalla voce mi sembra abbastanza giovane chiedendomi l'età.

Essendo io un under 30 mi dice che la "signora" non riceve persone così giovani, e che non è lei marinella bensì la sua segretaria. Sentendo questa assurdità stavo per mettermi a ridere!

Pensate che mi ha richiesto 300 rose...

Commenta
Reaction score
0
Yamilet - Foggia - bakecaincontrii

Fake. Come tutte le inserzioni del sito su Foggia. Ieri avevo un po' di tempo e speravo di trovare un po' di compagnia. Tutte inserzioni con foto false e le signorine a volte anzianotte o con svariati chili in piu', di solito sprucide. Quando la foto e' falsa tutti i punter dovrebbero tirarsi indietro. Prima o poi impareranno.

Commenta
Reaction score
238
Fake. Come tutte le inserzioni del sito su Foggia. Ieri avevo un po' di tempo e speravo di trovare un po' di compagnia. Tutte inserzioni con foto false e le signorine a volte anzianotte o con svariati chili in piu', di solito sprucide. Quando la foto e' falsa tutti i punter dovrebbero tirarsi indietro. Prima o poi impareranno.

Hai notato anche tu che spesso sono sprudice?? Anche io!
Ma dico:non solo sei milf e neanche tanto bona,non hai i prezzi bassi,non sei eccezionale dal punto di vista della prestazione,almeno fai la simpatica,no? E invece sono anche antipatiche! Bohhhhh! Chi le capisce è bravo! :unknw:

Commenta
Reaction score
7

Mgmix, concordo con te, ma non ho capito se per te il fake lo hai constatato di persona.

ps: per le richieste di informazioni devi indicare:
link: http://foggia.bakecaincontrii.com/do...i-h4un48132732 (questo è quello funziuonante)
index: 34531710XX

Commenta
Reaction score
0
Quando sono sprucide non ci puoi fare nulla, passa ogni fantasia.
Il fake l'ho costatato di persona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto