Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'index è un elemento importante per fare le ricerche e va inserito ogni volta che si fa una recensione o una richiesta di info.
Prendi il numero di tel e al posto delle ultime due cifre ci metti due "x" così come ho fatto io.
Quindi per sapere se esiste una documentazione nel forum di una donzella che ti interessa metti l'index nello spazio rettangolare in alto dove c'è la scritta "cerca", premi invio e attenti i risultati.
Questa operazione va fatta ogni volta che si vuole fare una richiesta o una rece per evitare doppioni.
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-katia-sensualissima-ragazza-g2tz91479663 nel contattare la ragazza in questione ho appurato che :
1) parte da 50 euro
2) riceve in via cosmano
3) dice di essere quella delle foto (ma in realta le foto sono falsissime)
Che faccio , provo a vedere se almeno corrisponde alla strafica delle immagini?
o qualcuno mi sa dire se ci sono recensioni precedenti?
AIUTATEMI PERFAVORE!?!?
La ragazza é appena arrivata dalla spagna come mi é stato riferito da lei stessa perché le ho fatto capire che ho parlato con la sua collega di arezzo....... cmq qualcuno di voi che ultimamente ci é stato e che sa darmi informazioni sulla persona? Tanto ci andrò comunque prima possibile..... dalle vecchie rece sembra una tipa che "ingrifa" assai
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.