Fortunato ha scritto:la titolazione del thread è errata, tradotto significa che molto probabilmente verrà cestinato.
Mod 2 ha scritto:Fortunato ha scritto:la titolazione del thread è errata, tradotto significa che molto probabilmente verrà cestinato.
Non necessariamente, quando posso io sono per il recupero dei 3d, e in questo caso sono "in buona".
Mi piacerebbe sottolineare però che se tutti facessimo di testa nostra (molto spesso a cazzo) avremo un bel forum con 8526 topic intitolati "Qualcuno la conosce", 6531 "E questa?" e 7847 "Info". Fate vobis....
E si che c'è un bel riquadro rosa con i caratteri rossi visibile come una mozzarella sul carbone....
ciao different la girl sembrerebbe essere lei vista in giro a Foggia ...l' ho chiamato ieri nel pomeriggio e mi dici ''vieni subito però perchè parto'' andato in via s.lorenzo come d'appuntamento preso , la richiamo ma niente il cell e' irragiungibile aspetto ancora continuando a chiamarla ripetutamente e acora niente praticamente mi ha dato bucato ...
cmq parte dai 50 e non so se e' vero che partiva
saluti