Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
423
Reaction score
397
Località
Puglia
Ho letto in un altro sito di recensioni che la tipa usa con tutti lo stesso metodo, una volta arrivati nella zona che indica lei ti fa prelevare da un suo amico, quest'ultimo ti porta all'appartamento e chiede i soldi in anticipo prima di farti salire. A quanto pare puzza molto di fregatura, ho fatto benissimo anche a non farmi "prelevare" da quell'amico
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.108
Località
Puglia
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Non vedo piu' Samantha nè Daniela,, nè sugli annunci nè in giro,e il portoncino della casa è sempre chiuso, boh.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
peccato perchè soprattutto Samantha è storia per gli amanti del genere...e poi gran porca, ma la bellezza di Daniela difficile da ritrovare corpo burroso , tette da infarto
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
108
Reaction score
59
Ragazzi ma MORENA la cubana-romana che stava vicino la stazione (prima era in via tratturo Castiglione ) che fine ha fatto dopo il lockdown del marzo 2021? Cioè é sparita completamente..... Ha deciso di lasciarci così senza preavviso ? Sono davvero deluso.... Ogni tanto era piacevole stare con lei.....
Il suo numero era 38881043xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Riguardo Morena, è effettivamente cos', è sparita dalla circolazione,e non mi sorprende,dato che era un po' rigida su certi argomenti riguardanti l'igiene...ed evito ulteriori commenti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.108
Località
Puglia
voglio fare letteratura su questa ROXI POLACCA che torna ciclicamente qui e che cambia numero di continuo - e ci sarà un motivo no?
index 32067839xx

andai a trovarla non so forse un anno e passa fa, per telefono super disponibile, navigata, esperta, arrivo in loft e mi trovo una milfona devo dire piacente, ma che subito cambia tono. il classico "parto da 50" in loco è diventato +questo + quello = 150.
a quel punto, di fronte a un prezzo chiaramente fuori mercato e fuori luogo, dato che non è certo la modella 20enne russa, la mandai gentilmente affan@XXX
avviso ai naviganti
tornata alla carica dalle nostre parti
alla larga!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.108
Località
Puglia
oggi non avevo un c. da fare e mi sono dato alle interviste, tanto poi ci chiudono e ci ammazziamo di falegnameria, ma tant'è
ho chiamato lei
index

37708287xx​

dice che è a Trani, non Barletta, che incontra solo in auto, 30 bbj 50 rapporto. NON riceve, se vuoi devi portarla in una stanza a tue spese.
dice anche che l'orale è garantito, per il rapporto vuole vedere il tuo attrezzo, se è grosso non se ne fa niente.
è INDIGENA, senza dubbio, dalla parlata. chiede subito di dove sei e cose simili. non mi è sembrata di bassa levatura


dopo ho chiamato anche lei
index

35335039xx​

dice barletta zona cattedrale, draculina, soliti prezzi 50-70 sesterzi, molto disponibile. però riceve SOLO la sera dopo le 17-18.

qualcuno le conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Indigena vuol dire "del posto", e "dalla parlata si capisce" vuol dire che probabilmente aveva un forte accento barese/tranese. Tu sei un indigeno della tua città, se vivi ancora nella città in cui sei nato e cresciuto.

Anche "aborigeno" vuol dire lo stesso, dal latino ab- (da,dalle) originem (origini,inizio),ovvero una popolazione che è li' dall'inizio,dalle origini,da molto tempo. Nello specifico però ormai aborigeno viene indicato soprattutto per gli aborigeni australiani, ovvero di quelli che c'erano prima della colonizzazione inglese.

Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
11
Reaction score
10
Questa INDIGENA dite che è un BigFake?

Index:38959798xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto