Fogli via Obbligatori, giustizia è fatta.

Posso andare otr tranquillo, oppure rischio ancora la multa? Perche secondo me qui in veneto i comuni continuano a fare le multe anti otr.

Posso andare otr tranquillo, oppure rischio ancora la multa? Perche secondo me qui in veneto i comuni continuano a fare le multe anti otr.

Penso che sia un po' come da tutte le parti. Le multe non sono regolari ma visto il tema trattato chi ha famiglia paga per non avere problemi. È un ricatto alla fine. Io comunque sono single quindi non me ne frega niente.

Penso che sia un po' come da tutte le parti. Le multe non sono regolari ma visto il tema trattato chi ha famiglia paga per non avere problemi. È un ricatto alla fine. Io comunque sono single quindi non me ne frega niente.
Il Foglio di Via Obbligatorio non riguarda le sanzioni delle Ordinanze Sindacali e dei Regolamenti di Polizia Locale.

Comunque il foglio di via obbligatorio andrebbe dato ai missili:lol:

Tornando seri tanto per chiarirci le idee sull'utilità di questi fogli di via, l'anno scorso nella stazione della mia città tre rumeni sono finiti sotto il treno. Uno dei cadaveri aveva in tasca il foglio di via che avrebbe dovuto lasciare l'Italia da mesi. Fate voi............,........

Comunque il foglio di via obbligatorio andrebbe dato ai missili:lol:

Tornando seri tanto per chiarirci le idee sull'utilità di questi fogli di via, l'anno scorso nella stazione della mia città tre rumeni sono finiti sotto il treno. Uno dei cadaveri aveva in tasca il foglio di via che avrebbe dovuto lasciare l'Italia da mesi. Fate voi............,........
Facciamo chiarimento sui relativi Fogli di Via. Quello che s'intende in questo thread è lo stesso previsto dal D.Lgs. 159/2011, il quale viene irrogato a qualsiasi persona di tutte le nazionalità sospettata per essere pericolosa sulla pubblica sicurezza, al fine che questa lasci il territorio comunale nel quale lo stesso individuo viene ispezionato. La prostituzione come semplice esercizio non può essere presa in considerazione come attività illegale e soprattutto contro la pubblica sicurezza.

Indietro
Alto