Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed essendo amante del genere penso sia doveroso soffermarmi in questo bel gruppetto e scambiar due chiacchiere con voi. Mi sono sempre domandato perchè mi appartenga questa deviazione, ma soprattutto ho tentato di analizzare il motivo per cui
la vista di piedi innylonati, abbia sempre scatenato in me delle erezioni esagerate.
Perchè il vedere un piede scalzo mi da sensazioni uguali e maggiori di vedere un fondo schiena a 90 senza jeans e slip? Perchè quando mi mettevo con una ragazza invece di chiedermi se fosse libera da impegni dal farsi sodomizzare, speravo che avesse dei bei piedini? Mah.. comunque credo che sia una bella fortuna avere a disposizione un elemento in più per soddisfare le proprie voglie.
Nonostante ciò ho dei gusti particolari e non mi piacciono indistintamente tutti i piedi, per essere di mio gradimento devono aver determinate caratteristiche estetiche di lughezza, omogeneità affusolatezza delle dita. Adoro l'odore del cuoio misto al sudore di un piede, ma quest' ultimo non deve avere un aroma troppo accentuato perchè mi risulterebbe fastidioso, difatti quelli innaylonati delle otr generalmente sono un pò troppo forti per i miei gusti, ne ricordo una che senza calze aveva delle belle scarpe di cuoio ma quando gliele ho sfilate aveva un odore di piedi sudati pazzesco, non era una cosa tremenda ma in quel caso non me la sono sentita di leccarli e strofinarmeli sul viso. Lo stesso vale anche per l'odore emanato dopo l'utilizzo di scarpe da ginnastica, non mi piace, e anche se lieve non mi infiamma. Il top per me e' un piede pulito, calze di nylon e calzature di pelle (meglio se nuove) indossate per una mezzagiornata, non di più.
Non mi reputo un "fondamentalista" del piede, nel senso che mi piace, provoca in me eccitazione ma non e' l'elemento fondamentale che mi porta all orgasmo. Mi spiego meglio, il fj non mi soddisfa al 100% e non vado dalle pay in cerca di quello perchè comunque mi manca il puro atto sessuale, per me il massimo godimento e' dato dall'abbinare sempre le due cose, per esempio nel 69 mi diverto di più a trastullare la passerina con le dita mentre con la faccia cerco in modo disperato di arrivare al contatto con i piedi. La posizione preferita nell'atto sessuale e' il tenerla distesa con le gambe alzate in modo da poterlo fare con i piedi in viso, ne faccio anche altre, ma quando sento che stà arrivando il momento di concludere gira e rigira vado sempre a finire in quel modo.
< Il mio sogno erotico >
Andare a fare shopping con tre bellissime veline pay innaylonate (magari beige chiaro, bianco e nero), entrare in un negozio di scarpe, ed osservare mentre i loro piedini sfilano tra uno stivale e un decoltè ovviamente in cuoio puro. Effettuato l'acquisto ed avendo fatto immediatamente indossare i nuovi regalini alle ragazze , passeggerei con loro per le vie del centro fino all' ora dell'aperitivo, non disdegnando poi una bella cenetta tutti assieme mentre pregusto il momento in cui sfilerò ad una ad una le calzature. Una volta gunti nell'alcova, se non sono svenuto al ristorante dall'eccitazione, farei ovviamente di tutto e di più con le loro estremità, ma l'orgasmo lo raggiungerei possedendone una a pecora in rai2 sul pavimento mentre sniffo e mi sfrego sul viso i piedi delle altre due distese sul letto.. Chissà se un giorno mi capiterà mai

..
Questo sono io, un "piedofilo" non radicale.