Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
un saluto a tutti
in questi giorni è comparso questo annuncio a Forlì
https://forli.bakecaincontrii.com/d...ttabile-signora-italiana-forli-7vki260291433/
non è periodo per me, manca la motivazione ma siccome la curiosità è tanta provo a chiedere info
mi risponde alla mail, dove indica le condizioni, 200 completa con bbj 500 cena e dopocena, poi chiede un cell, inviatole ti squilla, per accordarsi, manda foto su wa ma al telefono troppo sbrigativa, è libera solo al pomeriggio e sera, dato come detto che non sono in vena, lascio perdere ma la curiosità rimane....qualcuno ha tentato la sorte?
mi scuso se ho violato qualche regola....

Commenta
Reaction score
135
Confermo: purtroppo è lei;
aveva detto che rimaneva una settimana ma l'annuncio è sparito ...

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
Qualcuno mi ha scritto un PM ma non riesco a risp, in quanto novizio non me lo permette... chiedo scusa! Comunque per i contatti della signorina basta seguire il link che vi ho fornito

Commenta
Reaction score
2.304
Anche se ti fosse concesso rispondere ai PM ricordati che il regolamento VIETA la comunicazione dei contatti delle esercenti, sono già presenti nelle recensioni.

Commenta
Reaction score
24.625
Con questo index (32828458xx) non risulta nulla qui sul PunterForum.

Attendiamo fiduciosi la tua recensione.

Commenta

Felicemente

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno, qualcuno di voi ha info su questo annuncio?
https://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-in-casa-vhyn181475772

Non è la classica loft, l’ho contattata ed ha tutta l’aria di essere una no prof. Dice che fa massaggio + BBJ + CIM con 80
Non mi ha lasciato contatto telefonico ma per mail mi ha già scritto dove abita.
Qualcuno è mai passato a trovarla?

Ciao artisstrength, hai approfondito la conoscenza della fanciulla? L'annuncio è invitante....

Commenta
Reaction score
1
Ciao Felicemente, sinceramente ancora no. Diciamo che la tengo come jolly, essendo una studentessa della zona... preferisco “approfittare” delle ragazze in tour che so non potrò più visitare... ma appena ci andrò, vi farò ovviamente sapere!

Commenta
Reaction score
1
Ho una piccola curiosità... su BI c’è già da tempo questo annuncio:
https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-novita-car-sex-x3sx260413091/

Dalle foto sembra palesemente un fake, così ho provato a googlare il numero e i primi 3 risultati corrispondono a nome e cognome di una donna, con tanto di profilo fb.
Se scorrete le foto ne vedete una in cui viene ritratta in volto assieme a suo figlio. Con tutto il rispetto, spero vivamente non sia lei!
Qualcuno di voi ha più info?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto