Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.415
Località
Torino
SI visualizza il telefono (quindi l'annuncio è ancora attivo), però non si riescono a vedere le foto.... strano... :nea:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.222
Località
Ravenna

Qualcuno ha info su questa?

eccole e ben dettagliate...

 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
311
Età
69
come si trova qualche info su di lei? Il numero è nuovo. Vedo delle richieste di info qualche mese fa, la rece di una Polina dai capelli rossi completamente diversa, e nient'altro in regione.
In effetti quando Polina è stata a Cesena (Fiorenzuola) e l'ho incontrata ad inizio 2020, aveva il 3494662546 (con telefonista), numero sul quale non ho trovato granchè. Ho fatto un tentativo ieri, dopo aver visto il nuovo numero su PT, con poche speranze, pensando fosse un "inghippo" provocato dall'incendio di Strasburgo....invece mi ha risposto proprio lei, direttamente, senza filtri....poco italiano e buon inglese, si ferma una settimana....(Chiaramonti).
Maledetta zona rossa.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Scusa Osam dici di esserci stato non trovo la recensione mi puoi dire dov è. Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
135
Reaction score
313
Località
Romagna
@dasty se fai la ricerca con il numero di telefono che ha postato Osam 3494662546 trovi la plurirecensita Katy Hot
ragazza meravigliosa con ottime recensioni, plurirecensita a Milano, Forlì-Cesena e Ravenna (le altre recensioni hanno un altro numero di telefono e te le cerchi tu da solo).
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
311
Età
69
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
135
Reaction score
313
Località
Romagna
In effetti quando Polina è stata a Cesena (Fiorenzuola) e l'ho incontrata ad inizio 2020, aveva il 3494662546 (con telefonista), numero sul quale non ho trovato granchè. Ho fatto un tentativo ieri, dopo aver visto il nuovo numero su PT, con poche speranze, pensando fosse un "inghippo" provocato dall'incendio di Strasburgo....invece mi ha risposto proprio lei, direttamente, senza filtri....poco italiano e buon inglese, si ferma una settimana....(Chiaramonti).
Maledetta zona rossa.
Osam stai facendo un po' di confusione tra Polina e Katy Hot. Infatti questo numero 3494662546 è di Katy Hot. A inizio 2020 sei stato da Polina o da Katy Hot? Bada che non è la stessa, ma sono due ragazze completamente diverse...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Avevo chiesto dov era la recensione di questa signorina visto che hai detto che l avevi incontrata in via fiorenzuola ma non l ho trovata. Che sia su bakeca e piccole trasgressioni l avevo visto. Di solito quando vado a trovare una signorina poi recensisco sempre io. Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
311
Età
69
@dasty : incontrata a gennaio 2020 ed a quel tempo non sapevo neanche dell'esistenza di Punterforum !!!
@p1erin0 : a gennaio 2020 il 3494662546 era di Polina (tramite telefonista).
Se riesco a sgamare la Zona rossa vi farò avere notizie. ???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.738
@Osam, le recensioni si possono fare anche molto tempo dopo. Alcuni solerti contributori, ad esempio il Dr. Grunf, fanno le rece 'postume', quando una donzella ritorna in città e quindi con un annuncio 'vivo' anche molto tempo dopo il loro incontro.
E' tutto utile.
Finora nel forum di Polina sappiamo che è stata prima nei dintorni, e che è al momento a Cesena.
Nessuna rece su nessun sito utile, per quanto ne sappiamo, le foto potrebbero essere fake e lei assomigliare in fisico e modi a Trudi (la moglie di Gambadilegno).
 
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
201
Reaction score
461
Località
Emilia Romagna
In effetti quando Polina è stata a Cesena (Fiorenzuola) e l'ho incontrata ad inizio 2020, aveva il 3494662546 (con telefonista), numero sul quale non ho trovato granchè. Ho fatto un tentativo ieri, dopo aver visto il nuovo numero su PT, con poche speranze, pensando fosse un "inghippo" provocato dall'incendio di Strasburgo....invece mi ha risposto proprio lei, direttamente, senza filtri....poco italiano e buon inglese, si ferma una settimana....(Chiaramonti).
Maledetta zona rossa.
mi raccomando, non confondetela con l'altra Polina, in questo caso ragazza mora, facente parte dell'Agenzia senza nome, che oggi pomeriggio ha riproposto il suo ritorno con questo annuncio però su Faenza.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Seraaaaa
Secondo voi questa Diana qui:
E questa quà sono la stessa girl?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto