Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

nikpreda ha scritto:
runner ha scritto:

e te le danno? :biggrin:

Cazzo, a questo punto altro che perdere del tempo a dare la caccia, basta aspettare in salotto che ti chiamino loro: spendi meno e fai molta meno fatica :big_boss:
Te Nik sa dit ??? :search:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

nikpreda ha scritto:
runner ha scritto:
doubles ha scritto:
A questo punto visto che la morettina romagnola non ci caga neppure di striscio (negli ultimi giorni ha almeno risposto a qualcuno????) propongo di spostare l'attenzione su questa forlivese 34-36enne non suprfiga ma comunque buona scopatrice :biggrin: .
Runner è giusto che rimanga abbottonato, ma noi possiamo sbizzarrirci in questo nuovo giochino in attesa che salti fuori qualche news dalla morettina :clapping: .

Per Running: quanto rose metti nel tuo annuncio????

Urban x 3

e te le danno? :biggrin:

Mai, nonostante le cerco in zona, mi rispondono solo gnocche del club del trentino! :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

doubles ha scritto:
nikpreda ha scritto:
runner ha scritto:

e te le danno? :biggrin:

Cazzo, a questo punto altro che perdere del tempo a dare la caccia, basta aspettare in salotto che ti chiamino loro: spendi meno e fai molta meno fatica :big_boss:
Te Nik sa dit ??? :search:

io ho già messo l'annuncio ma non abbocca nulla! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

qui siamo andati fuori tema..... ma sta "morettina romagnola" qualcuna l'ha incannata..... dai non fate i gelosi!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

Ciao a tutti!!!......
Sono ormai 10 gg che provo a contattare questa donzella....;) ma niente...non risponde!.... Ho anche provato a cambiare numero...Boooooo!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

LUCULLUS ha scritto:
ct965 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5625# MI SONO GUARDATO LA CLIP DI STA' ZOCCOLA E LA TROVO INTERESSANTE...QUALCUNO DI QUELLA PARTI HA' TESTATO IL SUO BUS DEL GNAO'? :crazy: CIAO BURDLAZZ... nà volta!! :biggrin:
non nè sono sicuro zeus ma queste foto le ho già viste in giro per la romagna roba vecchia mi sembra di averla vista in quel di pisignano tempo fa non nelle solite lochescion ma in centro vicino alla banca sono entrato e sono scappato.

Giusto ct,la tipa e' sicuramente in giro da almeno 3 anni...lo si capisce dal codice ID dell'annuncio :5625#

:big_boss:

esatto
la pubblicazione risale + o - a dicembre 2005, ai tempi la riceveva a Lido di Classe nella famosa via vicino al fiume, al confine tra LdClasse e LdSavio.
Le foto pubblicate a quei tempi ritraevano la ragazza del video (un bel fisichino), poi cn il passare del tempo, già a metà 2006 le foto ritraevano una ragazza cn un fisico ingrossato rispetto a qualche mese prima. La ragazza, che nel 2005 si faceva chiamare Tania sul Carlino e Jade sul web, iniziò a usare altri nomi tra i quali ricordo Cherasade (gli altri al momento nn me li ricordo). Dopo la metà del 2006 ha iniziato a spostarsi verso su, prediligendo San Mauro Mare e Savignano sul Rubicone.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
322
Reaction score
154
Età
45
Località
Ravenna
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

...tranquillo,anch'io sto provando da due settimane ma non risponde neanche!...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
322
Reaction score
154
Età
45
Località
Ravenna
Re: Italiana 29 anni - Kijiji - Forlì Cesena

Te lo dico io chi è ,mi ha appena risposto dopo circa 1 minuto che le ho scritto....è la fotomodella famosa che prende 300 più albergo...anzi non era 250?....per un'ora e che mi sa che hai recensito proprio tu....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: Italiana 29 anni - Kijiji - Forlì Cesena

Va be', io ci ho provato. Del resto la foto che ha messo non è la sua visto che non c'è il tatuaggio.
Come si sul dire "la speranza è l'ultima a morire".
In base alla risposta ricevuta da Giulia confermo anche io e direi che si può chiudere qui.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
322
Reaction score
154
Età
45
Località
Ravenna
Re: Italiana 29 anni - Kijiji - Forlì Cesena

Ho provato a chiamarla ieri sera al numero che mi aveva dato via mail e mi ha detto che chiede 300 per un'ora perchè lei è di un certo livello...al che ho fatto il perplesso e le ho detto....ok il prezzo ma per un'ora sola?? Vabbè se fossero almeno 2....e lei : Ah no io per 2 ne prendo 500 (ma chi te li da??)...comunque se cerchi ne trovi anche a quelle cifre ma io sono di un altro livello.........................cosa puoi dire a una così??? ...salutarla e bye bye!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Re: Italiana 29 anni - Kijiji - Forlì Cesena

Mi ha detto la stessa cosa,abbiamo discusso un pochino, poi lei ha ribadito: io sono di un certo livello, tu sei a terra... risposta mia: meglio a terra che 2 metri sotto.Ha chiuso...una conversazione stupida, priva di ogni concetto intellettivo!! Anche se secondo me deve essere bella..amen. :unknw:
rocco666 ha scritto:
nikpreda ha scritto:
pocillo ha scritto:
.......cosa puoi dire a una così??? ...

a me viene in mente solo: ma va a cagare! :biggrin:

... che anche noi siamo di un "altro livello". :good:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

Ma allora che cavolo mettono gli annunci a fare se poi non rispondono mai?ma secondo voi perchè fanno così?e pensare che di solito sono gli annunci più intriganti :sorry:
pocillo ha scritto:
...tranquillo,anch'io sto provando da due settimane ma non risponde neanche!...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola - RAVENNA - KIJIJI

manuberto ha scritto:
Ma allora che cavolo mettono gli annunci a fare se poi non rispondono mai?ma secondo voi perchè fanno così?e pensare che di solito sono gli annunci più intriganti :sorry:

come si fa a dirlo se non rispondono al cell? non puoi neppure chiederglielo :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto