Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: REGINA (LEI DI COPPIA) - FORLI - SITO PERSONALE

Ho cercato di contattarla più volte...il telefono squilla libero poi parte la segreteria

NON ERA STATA RECENSITA IN QUANTO NON TROVAVO ALL'EPOCA IL RIFERIMENTO WEB......POI OSCURATO VISTO CHE AVEVANO ANNUNCIO SU BAKEKA !!
SOLO QUESTO IL MOTIVO.

Re: SABRINA - GATTEO A MARE - PICCOLETRASGRESSIONI

Il quesito è sempre irrisolto: Sabrina, Nicol e Roberta alla fin fine sono sempre la stessa acciughina lituana?

javelin69 ha scritto:
NON ERA STATA RECENSITA IN QUANTO NON TROVAVO ALL'EPOCA IL RIFERIMENTO WEB......POI OSCURATO VISTO CHE AVEVANO ANNUNCIO SU BAKEKA !!
SOLO QUESTO IL MOTIVO.

quindi ora la puoi fare? :mda: visto che il link del sito web funziona ?

javelin69 ha scritto:
già fatto il 23/3

ok capito,ma sarebbe meglio aprire un nuovo thread su rece Forlì Collegamento alla pagina web non disponibile

compilando la scheda recensione Collegamento alla pagina web non disponibile in tutte le sue parti :big_boss:

che ne dici javelin69 :wink:

Re: ASIATICA-FORLI'-BAKEKAINCONTRI

quoto maxione sono praticamente sempre fake, però questo non toglie che l'esperienza possa essere positiva, solo che una volta constatato che non si tratta di una fregatura ti tocca trombarla per 3/4 giorni di seguito perché ogni pochi giorni cambiano ragazza :biggrin: .

Re: ivanca cesena piccole trasgressioni

incontrata 1 mese fà , abita in zona tranquilla vicino ponte vecchio, molto carina ma un pò fredda , una cosa senza lode e senza infamia.

Re: Letizia - Cesenatico - Piccole Trasgressioni

sbagliato
riceveva a Rimini, se nn erro a Miramare nell'estata 2007, nel mese di agosto se nn ricordo male.
Poi, sempre se nn erro, andò via e tornò. Per un certo periodo dividette un piccolo appartamento sottoscala cn un trans.

Gran bella ragazza, per le prestazioni mi pare che si aggirasse sul centello, poi ovviamente sapendoci fare e nn essendo un anziano bavoso si riusciva a strappare un decente rapporto prezzo/prestazioni

Re: ivanca cesena piccole trasgressioni

scusami caro barabba ma come mai non trovo la tua recensione? Sarebbe cosa gradita per tutti noi se nell'apposita sezione ci rendessi partecipe della tua esperienza......Grazie.

...non era così sbagliato , era stata a nche a Lido Adriano,io ci ero stato e mi pare di aver fatto pure la rece....

Lido di Dante nn me lo ricordavo...
azz.. sto perdendo colpi

Io me la ricordo nelle foto col vestitino da sposa. :w00tmesalia:
Ha operato sia a Fosso Ghiaia che a Rimini, in casa con amichetto trans di due metri cubi.

All'epoca si chiamava Luisa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Sono passati un po' d'anni, nonostante le foto siano le stesse ...
Index: 34057362xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto